PDA

View Full Version : SOLUZIONE DRIVER XP COMPAQ PRESARIO F500


shakur85
24-07-2007, 11:08
Ragazzi ragazzi ragazzi... per tutti i fortunati\sfortunati possessori di un notebook compaq Presario F500 con Windows vista, gioite gioite gioite... sono finalmente riuscito ad installare TOTALMENTE windows XP. per chi volesse fare lo stesso processo vi invito a seguire le istruzioni comprensive di LINKS ai driver:

http://www.matrix-software.net/programa/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=1&limit=1&limitstart=0

dopo aver seguito tutte le procedure (ovviamente serve XP SERVICE PACK 2 originale, io per primo avevo installato un cracckato sinceramente, e mi andava lentissimo il sistema :stordita: )
dicevamo dopo avere seguito questa guida dovete controllare che non risultino periferiche non installate. potrebbero rimanere appunto non installate le usb2.0 del pc, che sono però semplicissime da installare senza bisogno di cd, poichè i driver sono contenuti già nel SP2 di windows e, cosa più importante, potrebbe restare una PERIFERICA SCONOSCIUTA. se cosi fosse non preoccupatevi: cercate HP QUICK LAUNCH BUTTONS per xp, una versione recente mi raccomando, e la periferica sarà riconosciuta

fatto questo avete bisogno di un software, saprete voi come reperirlo io non vi dico niente :D , che si chiama DRIVER GENIUS. mi raccomando non la versione trial perchè non va bene. cmq trovato questo software dovete fare la RICERCA DRIVER aggiornati e lui automaticamente aggiornerà la scheda video, il chipset e tutto ciò che di obsoleto abbiamo installato prima. raga è una bomba davvero, questo pc con xp VOLA!!!!!!!!

se avete bisogno io sono qua. felice di esservi stato d'aiuto.