PDA

View Full Version : Feisty Fawn instabile, indietro ad Edgy Eft?

fsdfdsddijsdfsdfo
24-07-2007, 10:32
E' vero che è molto bello il lavoro che hanno fatto in direzione della usabilità per Feisty Fawn... però io decisamente la trovo troppo instabile per i miei gusti.

Ho una media di due crash al giorno....

Stavo dunque pensando di tornare ad edgy eft... voi cosa ne dite?
Hanno fatto una sorta di backport per cose come il network manager oppure devo installarmelo da solo il wireless?

In generale cosa mi perderei?

fsdfdsddijsdfsdfo
24-07-2007, 10:40
comunque secondo voi esiste un modo per caprie se il mio pc ha problemi?

No perchè ho notato che è instabile anche con fedora... magari ho qualcosa di bacato...

memtest già l'ho fatto...

AnonimoVeneziano
24-07-2007, 10:41
comunque secondo voi esiste un modo per caprie se il mio pc ha problemi?

No perchè ho notato che è instabile anche con fedora... magari ho qualcosa di bacato...

memtest già l'ho fatto...
Scarica MPRIME

www.mersenne.org

Fai il Torture Test per qualche ora e vedi se ti da errori

Ciao

Edit : Controlla anche eventuali messaggi strani nel DMESG dopo che hai rilevato l'instabilità

AleLinuxBSD
25-07-2007, 08:13
Tu hai accennato al wireless hai verificato se il problema dell'instabilità è imputabile proprio al wireless rimuovendolo sia come periferica sia come driver?
Che io sappia non esiste un backport automatico dovresti reinstallare tutto da capo. (Come accade con qualunque sistema operativo).

Facci sapere come è andata a finire.

Ciao Ale :)

Cobra78
25-07-2007, 08:27
Se passi a Edgy sappi che il network manager c'è, non installato di default come su feisty ma c'è, però se hai problemi di instabilità anche con Fedora io aspeterei a dare la colpa a Ubuntu, e prima verificherei l'hardware :)