View Full Version : [Alessandria] Stampanti Epson Stylus Photo 870 e R300
Vendo per inutilizzo le seguenti stampanti
Epson Stylus Photo 870 completa di supporto per la stampa su rullo ed imballo originale, ferma da qualche mese € 10
Epson Stylus Photo R300 completa di tutta la dotazione originale compreso l'imballo, ferma da una sola settimana € 20 VENDUTA
Ecco la foto del livello attuale delle cartucce di inchiostro (originali Epson) della R300:
http://img63.imageshack.us/img63/9605/livelloinchiostroyr6.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=livelloinchiostroyr6.jpg)
Ha la precedenza la consegna a mano nei dintorni di Novi Ligure
Metto in coda l'utente Nos89 che mi ha contattato in privato perchè al momento non può postare sul forum in quanto sospeso, dovrebbe essere tutto regolare no?
Oaichehai
24-07-2007, 23:44
La coda non è valida. Per opinione concorde in staff, un utente che è sospeso non può partecipare per nessun motivo alla vita del forum, men che meno nel mercatino prenotandosi mediante contatto privato, che di fatto è irregolare e non giustifica certo una prenotazione da parte di chi, al momento e per via del suo status attuale, non può partecipare al forum. La coda, quindi, è da non considerarsi valida.
salsero71
25-07-2007, 08:08
Vendo per inutilizzo le seguenti stampanti
Epson Stylus Photo 870 completa di supporto per la stampa su rullo ed imballo originale, ferma da qualche mese € 10
Epson Stylus Photo R300 completa di tutta la dotazione originale compreso l'imballo, ferma da una sola settimana € 20
Ecco la foto del livello attuale delle cartucce di inchiostro (originali Epson) della R300:
http://img63.imageshack.us/img63/9605/livelloinchiostroyr6.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=livelloinchiostroyr6.jpg)
Ha la precedenza la consegna a mano nei dintorni di Novi Ligure
...è quella che stampa anche su cd stampabili? Quella con 6 cartucce separate? Se sì, com'è messa esteticamente? La vendi perchè ha presentato problemi? Tante grazie per le info, poi mi metterò in eventuale coda! Miki. ;)
La coda non è valida. Per opinione concorde in staff, un utente che è sospeso non può partecipare per nessun motivo alla vita del forum, men che meno nel mercatino prenotandosi mediante contatto privato, che di fatto è irregolare e non giustifica certo una prenotazione da parte di chi, al momento e per via del suo status attuale, non può partecipare al forum. La coda, quindi, è da non considerarsi valida.
Ok, vi ho contattato per avere appunto una delucidazione ed ho fatto bene visto che stavo sbagliando
...è quella che stampa anche su cd stampabili? Quella con 6 cartucce separate? Se sì, com'è messa esteticamente? La vendi perchè ha presentato problemi? Tante grazie per le info, poi mi metterò in eventuale coda! Miki. ;)
Stampa in esacromia, utilizza sei cartucce separate e stampa anche sui CD/DVD specifici anche se non ho mai provato. La vendo perchè sono passato ad una multifunzione RX560 e non me ne faccio nulla di quella vecchia, oltretutto sulla scrivania c'è posto per una sola delle due. Non ha mai avuto problemi, è sempre stata utilizzata con cartucce originali Epson ed è in condizioni estetiche perfette
Bobosassa
25-07-2007, 10:55
coda r300
ma spedisci?
coda r300
ma spedisci?
Certo, preferisco e dò la precedenza alla consegna a mano ma non ho problemi a spedire
Bobosassa
25-07-2007, 12:17
Per caso hai anche il display lcd che si collega a parte?
Comuqnue confermo la coda.
Quando puoi spedire?
In che posto sono della coda?
Per caso hai anche il display lcd che si collega a parte?
Comuqnue confermo la coda.
Quando puoi spedire?
In che posto sono della coda?
No, mi dispiace ma non ho il display a colori opzionale, comunque la stampante ha un funzionale display lcd monocromatico. Posso spedire anche oggi pomeriggio, ma prima voglio verificare l'avvenuto pagamento: i metodi possibili sono la ricarica su Postepay e il bonifico bancario. Se non sbaglio sei il primo della coda
Bobosassa
25-07-2007, 13:17
ok mandami i dati per il pagamento.
Bobosassa
26-07-2007, 08:03
Ricarica effettuata,attendo il tracking,grazie
R300 venduta, rimane la 870 :)
Bobosassa
31-07-2007, 08:25
Stampante arrivata.
Imballo perfetto,non appena prendo le cartucce la provo e vi faccio sapere.
grazie per ora.
ciao sono voglio prenderti la 870 , se mi dai le coordinate ti verso subito i soldi.
Ciao grazie fammi sapere!
Ciao ti ho inviato un PM per sapere le coordinate che ti verso subito i soldi ! fammi sapere grazie!
Rispondo qua per comodità e correttezza alle tue domande. La stampante non è ovviamente in garanzia, ho continuato ad usarla senza problemi con cartucce originali Epson anche dopo l'acquisto della R300 già venduta ed ho smesso di usarla quando per motivi di spazio e comodità ho deciso di utilizzare solo la R300, cioè qualche mese prima dell'apertura di questo thread. Se mi chiedi di garantire il perfetto funzionamento della testina di stampa purtroppo non posso farlo quindi valuta tu se acquistarla o meno
Perfetto grazie la prendo , per cortesia dammi pure le coordinate trammite PM che ti verso subito i soldi.
Ciao e grazie.
Ciao oggi 6 marzo alle 9:00 ti ho fatto la ricarica poste pay! fammi sapere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.