View Full Version : 14gg TOUR DEI PARCHI mi aiutate???
TurboCresta
24-07-2007, 09:25
ho a disposizione due settimane di agosto e vorrei partire da roma alla volta dei grandi parchi (giochi e acquatici) presenti in italia.
pensavo a tappe di 2/3h al massimo, quindi...
ROMA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - RAVENNA (mirabilandia)
RAVENNA - GARDA (gardaland e caneva world)
poi???
come potrei continuare il viaggio? andare a nord verso l'austria o spostarmi verso ovest alla volta di torino e relativa discesa attraverso la toscana?
HELP VI PREGO!
Paganetor
24-07-2007, 10:14
:mbe:
il tour dei parchi!? :mbe:
tappe da 2-3 ore al massimo? :mbe:
cioè, ti fai 200 km, 3 ore di viaggio e fai 3 ore (2.5 delle quali di coda :D ) in un parco?
oppure ho capito male io qualcosa?
Dimentichi il numero uno in Europa, a Jesolo!
Io ti consiglierei anche il primo della seie che l'Acquapark Altomincio a Salionze (Valeggio)
TurboCresta
24-07-2007, 11:29
:mbe:
il tour dei parchi!? :mbe:
tappe da 2-3 ore al massimo? :mbe:
cioè, ti fai 200 km, 3 ore di viaggio e fai 3 ore (2.5 delle quali di coda :D ) in un parco?
oppure ho capito male io qualcosa?
decisamente :D
no farei 3 ore in auto per stare almeno 1 o 2 giorni in un posto... in base al posto!
Paganetor
24-07-2007, 12:40
decisamente :D
no farei 3 ore in auto per stare almeno 1 o 2 giorni in un posto... in base al posto!
ah ecco!
la frase "pensavo a tappe di 2/3h al massimo" credevo si riferisse alla permanenza al parco, non al tragitto tra un parco e l'altro! :D
TurboCresta
24-07-2007, 13:53
la mia paura è se andare in treno invece che in auto, ma mi perderei la possibilità di girare... e poi ho paura che ai parchi faccia caldo... non so mirabilandia ad esempio ad agosto comè?
ziozetti
24-07-2007, 17:40
la mia paura è se andare in treno invece che in auto, ma mi perderei la possibilità di girare... e poi ho paura che ai parchi faccia caldo... non so mirabilandia ad esempio ad agosto comè?
Di norma i parchi sono ben serviti dai mezzi pubblici, ci sono stazioni vicine e/o navette gratuite.
A Mirabilandia, così come in tutto il resto d'Italia, ad agosto fa un gran caldo.
Inoltre c'è una gran folla pressoché ovunque.
Un tour per parchi, se proprio dovessi farlo, lo farei in maggio! :D
PS: hai tenuto conto dei costi dei biglietti d'ingresso?!?
TurboCresta
25-07-2007, 09:24
sisi è tutto organizzato, ho inserito caneva world e qualche tappa di mare per spezzare il gran caldo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.