View Full Version : [Alessandria] Case Chieftec Bravo Full Tower nero
Vendo per completo inutilizzo un case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B (http://www.chieftec.com/ba-01b-b-b.html) nero con montate 3 ventole 90x90 mm a 70 euro. Il case è perfetto, è stato utilizzato per una settimana diversi mesi fa e quindi riposto all'interno del suo imballo originale. Viste le dimensioni è di gran lunga preferita la consegna a mano nei dintorni di Novi Ligure, ma non è un problema spedirlo: in questo caso non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento del case con spedizione non assicurata; nel caso di danneggiamento di una spedizione assicurata presenterò richiesta di rimborso secondo i modi ed i tempi previsti da Poste Italiane. Astenersi perditempo
LotharInt
24-07-2007, 19:37
IN CODA AL 100% SE MI INCLUDI S.S.!
Dai, il prezzo mi sembra buono per un prodotto che mi è costato, ventole comprese, sui 120 euro ed è stato usato per una settimana causa passaggio a Tt Kandalf...
Comunque, che spedizione vorresti? Come pagheresti? Magari ci veniamo incontro... :)
Coda al tuo prezzo+ss; mi raccomanderei però la spedizione; se è nel suo imballo originale non dovrebbero esserci problemi. E' completo di tutto?
Coda al tuo prezzo+ss; mi raccomanderei però la spedizione; se è nel suo imballo originale non dovrebbero esserci problemi. E' completo di tutto?
Quindi sei in coda a 70 euro + spese di spedizione?
Ho tutto quello che c'era in dotazione con il case ed ovviamente l'imballo originale, riguardo a quest'ultimo però ti avviso che non è a prova delle Poste Italiane perchè l'anno scorso ho spedito un case identico a questo che è partito perfetto ma arrivato bollato su un lato. Posso fornirti foto del case, video dell'operazione di imballaggio e riempire l'imballo con ulteriore materiale protettivo, ma se la spedizione non è assicurata non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento
LotharInt
25-07-2007, 14:02
Dai, il prezzo mi sembra buono per un prodotto che mi è costato, ventole comprese, sui 120 euro ed è stato usato per una settimana causa passaggio a Tt Kandalf...
Comunque, che spedizione vorresti? Come pagheresti? Magari ci veniamo incontro... :)
io confermo il mio interesse, mi piace molto ma nuovo sta a 91 ivato! (ti mando pvt col link) se mi fai risparmiare qualcosa lo prendo di sicuro , ma dovresti venirmi incontro con le s.s. altrimenti non mi conviene :(
Ci ho ripensato, grazie lo stesso, lascio la coda.
io confermo il mio interesse, mi piace molto ma nuovo sta a 91 ivato! (ti mando pvt col link) se mi fai risparmiare qualcosa lo prendo di sicuro , ma dovresti venirmi incontro con le s.s. altrimenti non mi conviene :(
E le ventole? :D
LotharInt
25-07-2007, 15:22
E le ventole? :D
continuiamo in pvt è piu' pratico..contattami quando vuoi..
fryderyk69
25-07-2007, 17:45
Nel caso la trattativa non si concluda mi metto in coda, vorrei però sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e avere qualche foto del case :D
Nel caso la trattativa non si concluda mi metto in coda, vorrei però sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e avere qualche foto del case :D
Le spese dipendono dal tipo di spedizione che scegli, il paccocelere 3 ad esempio costa 9,10 euro. Il case è già imballato pronto a partire quindi è problematico per me fare delle foto...
Un up per un magnifico case. Io ho la serie CA, e finora per robustezza, praticità di utilizzo, temperature interne, è il miglior case che abbia mai provato. Fidatevi che non ha nulla da invidiare ai Cooler Master o ai Thermaltake.
Sono riuscito a fare un paio di foto:
http://img165.imageshack.us/img165/45/dscn2841su0.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=dscn2841su0.jpg)
http://img530.imageshack.us/img530/4681/dscn2842ju6.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dscn2842ju6.jpg)
Se LotharInt oggi non si va vivo il case è tuo e se riesci a farmi una ricarica su postepay domani mattina lo spedisco già :)
fryderyk69
27-07-2007, 12:01
Se LotharInt oggi non si va vivo il case è tuo e se riesci a farmi una ricarica su postepay domani mattina lo spedisco già :)
scusa, ma lascio, sto avendo un po' di problemi, cause di forza maggiore insomma :D
Scusami e ciao.
scusa, ma lascio, sto avendo un po' di problemi, cause di forza maggiore insomma :D
Scusami e ciao.
Nessun problema figurati :)
LotharInt ci sei? :D
LotharInt
27-07-2007, 14:21
Nessun problema figurati :)
LotharInt ci sei? :D
si , ci sono :D tornato ora...penso possa andar bene la proposta che mi hai fatto in pvt, in caso ti ricarico domani mattina e spedisci lunedi' , ti confermo in serata, tanto domani è sabato e le poste nn fanno consegne..
si , ci sono :D tornato ora...penso possa andar bene la proposta che mi hai fatto in pvt, in caso ti ricarico domani mattina e spedisci lunedi' , ti confermo in serata, tanto domani è sabato e le poste nn fanno consegne..
Però al sabato posso comunque già spedire il case, mi viene molto comodo visto che ho lo scatolone in camera e mia madre inizia ad odiarmi per questo... :D
Vendo per completo inutilizzo un case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B (http://www.chieftec.com/ba-01b-b-b.html) nero con montate 3 ventole 90x90 mm a 70 euro. Il case è perfetto, è stato utilizzato per una settimana diversi mesi fa e quindi riposto all'interno del suo imballo originale. Viste le dimensioni è di gran lunga preferita la consegna a mano nei dintorni di Novi Ligure, ma non è un problema spedirlo: in questo caso non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento del case con spedizione non assicurata; nel caso di danneggiamento di una spedizione assicurata presenterò richiesta di rimborso secondo i modi ed i tempi previsti da Poste Italiane. Astenersi perditempo
Case disponibile
Rieccomi, sarei di nuovo disponibile all'acquisto; mi raccomanderei sull'imballaggio, magari riempi le parti laterali di carta se puoi; inoltre spedire con uno spedizioniere diverso dalle Poste, che ne pensi?
Rieccomi, sarei di nuovo disponibile all'acquisto; mi raccomanderei sull'imballaggio, magari riempi le parti laterali di carta se puoi; inoltre spedire con uno spedizioniere diverso dalle Poste, che ne pensi?
Il case è pronto alla partenza, ho riempito i lati con molta carta di giornale accartocciata e penso che adesso possa viaggiare al sicuro. Purtroppo qui da me ci sono solo le Poste, i vari Bartolini e TNT sono fuori città. La mia proposta è la stessa che ho fatto all'altro utente cioè 76 euro spedito in j+3 assicurato, che dici?
Case pagato e spedito, una volta arrivato all'utente si potrà chiudere il thread
Case pagato e spedito, una volta arrivato all'utente si potrà chiudere il thread
Ricevuto il tutto, case indenne :D per me si può chiudere.
Ciaoooo ed alla prossima
Ottimo, allora si può chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.