PDA

View Full Version : TomTom punta ad acquisire Tele Atlas

Redazione di Hardware Upg
24-07-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tomtom-punta-ad-acquisire-tele-atlas_22067.html

TomTom annuncia l'intenzione di presentare un'offerta per l'acquisizione di Tele Atlas

Click sul link per visualizzare la notizia.

selestat
24-07-2007, 08:52
Certo che ha tirato su un bel bussines Tom Tom nel giro di pochi anni !!! caspita.... personalmente ho il Tom Tom Navigator per palmare ed effettivamente mi sono trovato sempre molto bene ... nella nebbia, nelle località che non conoscevo,all'estero, per gli autovelox...insomma uno strumento utile se utilizzato con cognizione... oramai oggi i costi sono accessibili, l'utente però prima di intraprendere un viaggio deve comunque capire la "mentalità" del navigatore... e verificare prima di partire le strade che intende percorrere.

Saluti.

selestat
24-07-2007, 08:53
sorry... business !!!

Orsettob
24-07-2007, 11:23
x selestat:

pienamente d'accordo! All'inizio bisogna prenderci un po' la mano ma una volta partiti è comodissimo!

spannocchiatore
24-07-2007, 11:55
peccato che le teleatlas facciano ridere se confrontate con le navteq..
il fatto è che costano poco..

Vinve_dlk
24-07-2007, 13:51
Magari riusciamo ad avere mappe aggiornate in minor tempo.
A proposito di mappe aggiornate: ancora non ho capito come faccio a capire quando è stata aggiornata la mia mappa e dove posso trovare quelle più recenti.

Apple80
24-07-2007, 16:48
non dirlo a mè. io ho provato a vedere se sul sito tomtom c'è un modo per comunicare strade nuove o incroci trasformati in rotonde. QUi da mè hanno aperto una nuova tangenziale lunga 8 Km. Direi una cosa non da poco visto che ti evita di passare nei paesi pieni di semafori.

topogatto
25-07-2007, 09:51
Magari riusciamo ad avere mappe aggiornate in minor tempo.
A proposito di mappe aggiornate: ancora non ho capito come faccio a capire quando è stata aggiornata la mia mappa e dove posso trovare quelle più recenti.

Spero che tu fossi sarcastico :rolleyes: ;)
Ovviamente le mappe le puoi trovare sul sito di Tom Tom
http://www.tomtom.com/products/maps/
Devi verificare il tuo codice prodotto e magicamente scoprirai se hai le mappe vecchie...

non dirlo a mè. io ho provato a vedere se sul sito tomtom c'è un modo per comunicare strade nuove o incroci trasformati in rotonde. QUi da mè hanno aperto una nuova tangenziale lunga 8 Km. Direi una cosa non da poco visto che ti evita di passare nei paesi pieni di semafori.

Ovviamente bisognerà cercare nella sezione mappe :muro: ...infatti dalla pagina segnalata sopra basterà cliccare sulla voce:

"Ci aiuti a migliorare le mappe.

Aiuti noi e migliaia di altri automobilisti segnalandoci le modifiche recenti alle strade."

http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=1936&Lid=7

Capisco il sito fosse in cinese o in russo...ma qui secondo me si tratta di superficialità nel cercare le cose (per la serie forum = pappa pronta....tanto per il mulo basta cercare il numero di mappa aggiornato :muro: )

Ciao
Diego

tricom
25-07-2007, 17:41
I prossimi modelli go 520 e 720 permetteranno la modifica "fai da te" delle mappe e la condivisione in rete della stessa.
Ciao
Paolo

REEAit
25-07-2007, 23:02
così magari non si pagano più le mappe aggiornate... lol

matteoscor89
26-07-2007, 21:09
io uso il tomtom mobile e devo dire che è comodo...

mio padre pensava di prendere il tomtom one XL...l'unico "difetto" sono le mappe aggiornate che costano un ochhio della testa...

Apple80
26-07-2007, 22:05
Aiuti noi e migliaia di altri automobilisti segnalandoci le modifiche recenti alle strade."

http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=1936&Lid=7

Capisco il sito fosse in cinese o in russo...ma qui secondo me si tratta di superficialità nel cercare le cose (per la serie forum = pappa pronta....tanto per il mulo basta cercare il numero di mappa aggiornato :muro: )

Ciao
Diego

ehi tranqui. vabbè che fa caldo ma strempiare in questo modo.
Non avevi neanche l'obbligo di rispondere,se non c'avevi voglia non rispondevi,tanto meno offendendo.

Ci sono stato sul sito e c'ho pure perso del tempo. il fatto di registrarsi mi ha fatto scappare la voglia di segnalarlo. è già bello che gli faccio un favore, devo pure inserire i miei dati per farlo.