Costa
24-07-2007, 03:00
Vendo o scambio (preferisco) i seguenti componenti:
Kit Artigianale
- Waterblock Lunasio OC 3000 completo di aggancio per amd soket A e pentium soket 478 25 €
- Radiatore modificato per raffredamento a liquido completo di ventola da 120 mm con adattatore per aplicarla davanti al radiatore in cartone 20 €
- Pompa da 1000 litri / h con cavo di alimentazione in una vaschetta ermetica 20 €
- Tubi in silicone diametro 12 completi di fascette in acciaio 10 €
Kit Acquarius II composto da
- Pompa con attacco 12v. 10€
- Radiatore in rame + ventola 8x8 thermaltake.
- Waterblock soket A (sicuramente) K8 e 478 (meno sicuro, se vi interessa controllo meglio.)
- Waterblock per schede video Thermaltake con aggancio universale 15€
Lo scopo e levarmelo da camera, sentitevi liberi di fare offerte ridicole.
Cerco Hard Disk, componenti per muletto e oggetti curiosi per pc, Switch gigabit, Schede di rete Gigabit, Assistenza a domicilio per Installare Gentoo XD
Per ora non spedisco, ho venduto su ebay da poco e non mi sento ancora pronto per riaffrontare le poste.
ricapitolando:
Precedenza Blocchi.
Precedenza A Mano
Precedenza Scambi.
Spammatemi pure in mp se serve altro.
Buonanotte
Costa
Kit Artigianale
- Waterblock Lunasio OC 3000 completo di aggancio per amd soket A e pentium soket 478 25 €
- Radiatore modificato per raffredamento a liquido completo di ventola da 120 mm con adattatore per aplicarla davanti al radiatore in cartone 20 €
- Pompa da 1000 litri / h con cavo di alimentazione in una vaschetta ermetica 20 €
- Tubi in silicone diametro 12 completi di fascette in acciaio 10 €
Kit Acquarius II composto da
- Pompa con attacco 12v. 10€
- Radiatore in rame + ventola 8x8 thermaltake.
- Waterblock soket A (sicuramente) K8 e 478 (meno sicuro, se vi interessa controllo meglio.)
- Waterblock per schede video Thermaltake con aggancio universale 15€
Lo scopo e levarmelo da camera, sentitevi liberi di fare offerte ridicole.
Cerco Hard Disk, componenti per muletto e oggetti curiosi per pc, Switch gigabit, Schede di rete Gigabit, Assistenza a domicilio per Installare Gentoo XD
Per ora non spedisco, ho venduto su ebay da poco e non mi sento ancora pronto per riaffrontare le poste.
ricapitolando:
Precedenza Blocchi.
Precedenza A Mano
Precedenza Scambi.
Spammatemi pure in mp se serve altro.
Buonanotte
Costa