View Full Version : [PI+sped]Scambio fuji s5600
Salve, scambio la mia fuji s5600 compresa di caricabatterie, batterie ricaricabili, xd da 256,custodia finepix acquistata in Inghilterra, proteggischermo già montato più uno di ricambio, filtro UV della Hoya.
Scambio con una fotocamera compatta.
Usata pochissimo, ancora perfetta...avevo messo l'annuncio tempo fà poi mi ero ricreduto e ora sono tornato sui miei passi :( non la sfrutto proprio :\
da allora l'ho usata pochissimo :|
preferirei una compatta con qualche impostazione manuale, magari nikon o canon, ma andrebbero bene anche casio e fuji :)
skorpion2
24-07-2007, 00:28
ciao se la vuoi vendere sono interessato
torgianf
24-07-2007, 02:24
hp r967, 10 mpx, zoom ottico 3x, corpo in alluminio, no scontrino per garanzia, sd card da 512mb compresa (presa a parte)
http://www.dcviews.com/_hp/r967.htm
p.s.
se ti interessa, addami in msn che te la mostro in webcam :)
ora vado a dormire :D ciao
skorpion2
24-07-2007, 04:20
no no solo scambio :)
ok se cambi idea fammi sapere
hp r967, 10 mpx, zoom ottico 3x, corpo in alluminio, no scontrino per garanzia, sd card da 512mb compresa (presa a parte)
http://www.dcviews.com/_hp/r967.htm
p.s.
se ti interessa, addami in msn che te la mostro in webcam :)
ora vado a dormire :D ciao
grazie dell'offerta ^_^ ma preferirei qalcosa della nikon o della canon, o al massimo casio o fuji :) mi ero dimenticato di specificarlo, ora lo scrivo :D
Comunque nel caso non la trovassi la tengo in considerazione :)
ok se cambi idea fammi sapere
ok :)
torgianf
24-07-2007, 08:47
grazie dell'offerta ^_^ ma preferirei qalcosa della nikon o della canon, o al massimo casio o fuji :) mi ero dimenticato di specificarlo, ora lo scrivo :D
Comunque nel caso non la trovassi la tengo in considerazione :)
ok :)
http://www.megapixel.net/reviews/hpr967/hpr967-gen.php
qui c'e' un esauriente recensione, giusto per dire che non e' poi inferiore alle canon o nikon di stessa fascia. se cambi idea sono qua, la tua 5600 mi fa gola tanto quanto un panino col salame :D
http://www.megapixel.net/reviews/hpr967/hpr967-gen.php
qui c'e' un esauriente recensione, giusto per dire che non e' poi inferiore alle canon o nikon di stessa fascia. se cambi idea sono qua, la tua 5600 mi fa gola tanto quanto un panino col salame :D
si ho visto che non è assoluttamente male :D a dire che la stavo scartando a priori :D
devo leggermi qualcosa, più che altro mi mancherebbe la "rotellina" per settare le varie modalità di scatto :\ trovo scomodo andarle a settare tutte via software ^_^''
torgianf
24-07-2007, 10:19
si ho visto che non è assoluttamente male :D a dire che la stavo scartando a priori :D
devo leggermi qualcosa, più che altro mi mancherebbe la "rotellina" per settare le varie modalità di scatto :\ trovo scomodo andarle a settare tutte via software ^_^''
le varie modalita' le puoi sceglire semplicemente andando su e giu' con la croce direzionale, e senza entrare in nessun menu'. comunque no problem, aspetto una tua risposta.
ciao
ok te la darò a breve ^_^
per caso hai anche una custodia? :)
torgianf
24-07-2007, 10:31
ok te la darò a breve ^_^
per caso hai anche una custodia? :)
si
si
missà che sei l'unico interessato :rolleyes:
quando saresti disposto a spedire, perchè io dal 2 scendo in Sardegna e nel caso dovrei portarmela :)
torgianf
25-07-2007, 02:23
missà che sei l'unico interessato :rolleyes:
quando saresti disposto a spedire, perchè io dal 2 scendo in Sardegna e nel caso dovrei portarmela :)
anche in mattinata, se sei d'accordo spediamo insieme in j+1, cosi' giovedi le abbiamo entrambi
torgianf
25-07-2007, 08:15
ti ho mandato un pm :)
risposto e mandato i miei dati, comprensivi di numero fisso
ciao :)
torgianf
26-07-2007, 11:23
fotocamera spedita via ups, in arrivo da te domani
arrivata :) aspetto notizie della mia :>
torgianf
27-07-2007, 10:42
arrivata :) aspetto notizie della mia :>
perfetto, sda come al solito si fa attendere :D
torgianf
27-07-2007, 15:32
fotocamera arrivata, non l'ho provata ancora causa tutte le ricaribili scariche, domattina la provo
fotocamera arrivata, non l'ho provata ancora causa tutte le ricaribili scariche, domattina la provo
ops ._. emh scusa mi ero dimenticato ^_^'' mi pareva fossero cariche :|
torgianf
27-07-2007, 17:04
ops ._. emh scusa mi ero dimenticato ^_^'' mi pareva fossero cariche :|
ma figurati :D
comunque, provata adesso, bella, proprio come me l'aspettavo. peccato per le tantissime funzioni pero' col manuale tutto in inglese.
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.