View Full Version : kaspersky:impossibile copiare file con vista!!
atomicfabio
24-07-2007, 00:12
raga ho uno strano problema:
ho da poco installato vista e ogni qualvolta che provo a mettere dei file nella cartella di karspesky mi dice accesso cartella destinazione negato!
le ho provate tutte..oltrettutto ho coount amministratore....aiuto...come posso fare??
pistolino
24-07-2007, 17:12
Disattiva temporaneamente l'Auto-difesa (o Self-defense) nelle opzioni di Kaspersky, sposta i file che ti servono, poi riattivalo. ;)
Regards
atomicfabio
24-07-2007, 17:13
l'ho fatto niente da fare!!!
ps:ho la traduzione di kaspersky 7!!!!
pistolino
24-07-2007, 17:16
Disattiva il self defense, e prova a chiudere completamente Kaspersky dalla barra delle applicazioni.
Se ancora non va, prova in modalità provvisoria.
Regards
PS: per curiosità: quali file devi sostituire o spostare? :mbe:
PPS: per la traduzione, se tu l'hai già pronta, faresti bene a postare nel thread ufficiale di Kaspersky (nella sottosezione Thread ufficiali)...molti sarebbero felici. :D
atomicfabio
24-07-2007, 17:18
devo sostituire i file presenti nella cartella: -....\kaspersky\skin\en
ora provo in mod provvisoria...le ho provate tutte ma mi sa che è una falla di vista.....
Kaspersky buggy?:D :) :D :)
devi disattivare completamente kaspersky per spostare quei files, potrebbero essere in uso dallo stesso kas
pistolino
24-07-2007, 17:20
Se hai letto il mio messaggio prima della modifica, conviene che leggi il PPS. :D ;)
Comunque prova in provvisoria, disattiva tutta la protezione di KIS, poi sulla barra delle applicazioni clicca col destro--> Esci.
Se non funziona, è colpa di Vista...anche se è strano. Quando utilizzavo Vista con KIS6 non avevo avuto problemi in operazioni del genere, disattivando l'autodifesa. :confused:
Regards
atomicfabio
24-07-2007, 17:26
grande, grandissimo...non ci avevo pensato alla provvisoria...ora funziona ed è anche buona come traduzione!!!
grande, grandissimo...non ci avevo pensato alla provvisoria...ora funziona ed è anche buona come traduzione!!!
allora postala nel tread ufficiale, farai felici un sacco di utenti. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.