PDA

View Full Version : Acer ePower management

Paky
23-07-2007, 23:19
complimenti ad Acer per i suoi soft di gestione

l'installer di epower crea una cartella (non modificabile il percorso) in C:\Acer

io ho 2 sistemi operativi e sono fregato , posso installare epower solo in uno

vi chiederete perchè?

perchè se lo installo su entrambi l'installer è così scemo che non si accorge che il secondo sistema è su D:\ e piazza la cartella Acer sempre in C: sovrascrivendo l'istallazione dell'altro sistema

morale della favola non funziona + un cavolo su tutti e 2 i sitemi :rolleyes:

ci vogliono grandi menti per creare mostri simili :rolleyes:

smodding-desk
24-07-2007, 11:45
complimenti ad Acer per i suoi soft di gestione

l'installer di epower crea una cartella (non modificabile il percorso) in C:\Acer

io ho 2 sistemi operativi e sono fregato , posso installare epower solo in uno

vi chiederete perchè?

perchè se lo installo su entrambi l'installer è così scemo che non si accorge che il secondo sistema è su D:\ e piazza la cartella Acer sempre in C: sovrascrivendo l'istallazione dell'altro sistema

morale della favola non funziona + un cavolo su tutti e 2 i sitemi :rolleyes:

ci vogliono grandi menti per creare mostri simili :rolleyes:

O ci vogliono utenti che vogliono installare due sistemi operativi quando quelle utility sono sviluppate per un nb con un solo OS. :D

zio.luciano
24-07-2007, 11:59
RMClock o NHC ?

Paky
24-07-2007, 13:56
O ci vogliono utenti che vogliono installare due sistemi operativi quando quelle utility sono sviluppate per un nb con un solo OS. :D

si ma anche il + pirla che fa un installer inserisce il path personalizzato o quantomeno la localizzazione automatica della partizione di sistema

quel programma mette in c:\acer e basta

RMClock o NHC ?

RMclock mi sembra sprecato , a me serve un soft alternativo per gestire le cose classiche, luminosita pannello,hd,stby,potenza cpu in alimentazione e batteria

ora controllo HNC