View Full Version : come scopro la scheda madre che ho?
se in un pc il quale non ho piu' il cd della scheda madre dove reperire i vari driver per le schede audio integrate o scheda video come lo scopro dal pc?o meglio da windows xp pro il nome e modello della scheda madre?grazie!!!!
APcom A.T.C.
23-07-2007, 21:33
scarica e installa CPU-Z, nella sezione mainboard ci saranno tutte le informazione che ti servono.
oppure everest, anzi meglio quest'ultimo che ti da una marea di info
:eek: :eek: non ho fatto in tempo a inviare il messaggio che gia sono arrivate 2 risposte...grazie mille siete mitici!;)
APcom A.T.C.
23-07-2007, 21:45
se serve solo il modello di scheda basta e avanza cpu-z, che č pių leggero e anche gratis.
Per informazioni pių approfondite meglio everest, ma a pagamento o in prova 30 giorni limitato.
cosa intendi per "informazioni piu' approfondite?"...che altri parametri da quel programma?grazie!
oddio, son ben 4 mega! :asd: e cmq puoi tenerlo quanto vuoi ;)
Imho, non c'č paragone, se uno vuole sapere a fondo tutte le caratteristiche della propria scheda madre. Scaricalo da questo stesso sito http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2207&url=1&t=MTE4NTIyNDAzNA==
ti dovrebbe dire tutto, modello, caratteristiche, ram, voltaggi, chipset ecc... con i link al produttore per scaricare i driver ;)
APcom A.T.C.
23-07-2007, 22:11
quanto vuoi 30 giorni.
infatti ho detto che č pių approfondito, ma se serve solo il modello basta cpu-z.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.