PDA

View Full Version : chiedo conferma

tabs
23-07-2007, 21:19
tempo fa distribuivano una specie di modem router con libero..era un aethra starbridge con una porta ethernet e una usb...a mio parere con vista la parte ethernet dovrebbe funzionare visto che non servono driver..però la mia ragazza dice che le da connessione limitata o assente..cosa potrebbe essere?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-07-2007, 21:49
tempo fa distribuivano una specie di modem router con libero..era un aethra starbridge con una porta ethernet e una usb...a mio parere con vista la parte ethernet dovrebbe funzionare visto che non servono driver..però la mia ragazza dice che le da connessione limitata o assente..cosa potrebbe essere?digli di provare con un altro pc a scaricare gli aggiornamenti per vista, sul sito download di microsoft.. c'è ne dovrebbe essere uno che risolve problemi del genere mi pare... altrimenti potrbbe essere necessario settare l'ip statico... sinceramente non so come sia la storia con libero e i loro cosi scassati che danno.. se è vista x86 può provare a forzare l'installazione manuale dei driver usb per xp..

tabs
23-07-2007, 22:01
ma con ethernet non dovrebbe andare?non richiede driver se non sbaglio

phlebotomus
24-07-2007, 01:21
a mio parere
anche a mio:)
con vista la parte ethernet dovrebbe funzionare visto che non servono driver
le da connessione limitata o assente..cosa potrebbe essere?
Credo che sia un messaggio d'errore standard... anche a me lo dava e le avevo provate tutte... allora decisi di togliere la connessione ethernet e tentare con la USB; su XP tutto bene, ma i driver non andavano su Vista... scoraggiato, feci un altro tentativo con l'ethernet e partì e scoprii che la prima volta avevo attaccato male il cavo...
Comunque il router va configurato via browser... (non chiedermi 'come' perché non uso Libero).