View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO DFI ULTRA-D, OPTERON, FREEZER 64 PRO!!
Salve a tutti,
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
- Scheda madre DFI ULTRA-D. La scheda non ha bisogno di presentazioni, anche perchè sul forum c'è praticamente tutto quello che bisogna sapere (e anche di più!) sulla stessa. Perfetta, completa di tutto il suo bundle, cavi rounded, manuali, fattura e quant'altro. E' munita di fattura ed ha circa un anno di vita, quindi se non erro una decina di mesi di garanzia..
Il prezzo è di 80 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!.
- Processore AMD OPTERON 146. Anche su questo c'è poco da dire, chi ama l'overclock lo conosce bene. Io lo tenevo a default a 300x9 insieme alla DFI, ma sale di più. Non scalda per niente, con il dissi che vendo sotto stava in idle a 29 gradi!!! Anche lui perfetto. Il prezzo è di 50 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!.
- Dissipatore Artic Cooling FREEZER PRO 64. Come nuovo, perfetto, estremamente silenzioso e molto performante. Ho lo scontrino ed è munito di garanzia. E' decisamente un ottimo dissipatore e costa poco. Il prezzo è di 13 euro.
Poche regolette:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza blocco
- Precedenza a mano
- Code possibilmente veloci (1 o 2 giorni massimo)
- Chi si mette in coda deve farlo seriamente, e chi prende i miei componenti deve farlo sul serio, e non come SYRAKA che è sparito dopo che l'ho aspettato pazientemente (e come un cretino) per un mese!!!
SPEDIZIONI INCLUSE!! (non per l'artic)
uazzamerican
23-07-2007, 23:10
Ciao, per l'Opteron scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508392
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502474
Ciao, per l'Opteron scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508392
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502474
ciao, mi dispiace ma non mi interessa nulla. A te interessa lo stesso?
ciao
accetti pagamento paypal...in caso coda per tutto il blocco.
uazzamerican
24-07-2007, 07:52
Devo prima disfarmi di un pò di roba, sorry.
ciao
accetti pagamento paypal...in caso coda per tutto il blocco.
Ciao carissimo! Abbiamo fatto un pò di affari io e te... Comunque purtroppo non posso perchè non saprei come riprenderli, non ho nemmeno il conto bancario per scaricarli, e ora sulla baya non mi serve nulla...
Ti faccio una proposta in pvt...
Ciao carissimo! Abbiamo fatto un pò di affari io e te... Comunque purtroppo non posso perchè non saprei come riprenderli, non ho nemmeno il conto bancario per scaricarli, e ora sulla baya non mi serve nulla...
Ti faccio una proposta in pvt...
eheheeh mi sembrava di conoscerti...ben venga la propostona in pvt ma ancora non mi è arrivata cmq quando vuoi son qui.
Devo prima disfarmi di un pò di roba, sorry.
ok, no problem, alla prossima!
eheheeh mi sembrava di conoscerti...ben venga la propostona in pvt ma ancora non mi è arrivata cmq quando vuoi son qui.
fammi sapere...
sto contrattando con ilcalmo per una conclusione posticipata, nel frattempo potete mettervi in coda se volete, cosi se salta ci siete voi.
Entropi@
26-07-2007, 22:20
con consegna a mano...:D Ha tutto il bundle??
con consegna a mano...:D Ha tutto il bundle??
Tutto tutto....:D
E' perfetta...
Quando passi da qui? io non mi posso spostare perchè lavoro quasi tutto il giorno...
fammi sapere
Per ora ancora tutto disponibile, quindi uppo...
Entropi@
28-07-2007, 09:19
Come da pvt lascio la coda... venditore cortese e affidabile... alla prossima!!
Come da pvt lascio la coda... venditore cortese e affidabile... alla prossima!!
Ok, no problem, ciao! ;)
coppis88
29-07-2007, 12:24
ciao, sarei interessato a procio e dissi....considerami in coda...ti faccio sapere stasera....
(se arriva qualcun'altro in coda fallo passare pure avanti);)
ciao, sarei interessato a procio e dissi....considerami in coda...ti faccio sapere stasera....
ok, fatti sentire...:)
in coda per il dissy se scambi con qualcosa :D dimmi tu
non scambio con nulla mi dispiace. Possiamo concludere se vuoi..
ciao, ma non dovevi farmi sapere qualcosa?
in coda per il dissy se scambi con qualcosa :D dimmi tu
Sto aspettando anche te....
Abbassato il prezzo dell'artic ed incluse le spedizioni di mobo e processore...;)
coda mobo
pvt
risposto...;)
coda mobo
pvt
ciao, allora?
ciao, allora?
lascio, come ti ho spiegato in pvt
DARIO-GT
06-08-2007, 22:23
Possibile coda, hai pvt
Cocnluso con DDA per la mobo e con Coppis88 per dissi e processore. Ricevuto pagamento da entrambi domattina provvederò alla spedizione...
coppis88
13-08-2007, 23:16
c'è stato un piccolo disguido nella distribuzione dei codici per seguire la spedizione da internet e io sono giunto a una conclusione troppo affrettata data da un momento di rabbia e ho insultato maxb....:rolleyes:
chiedo pubblicamente scusa per i modi che ho usato e per la mia poca pazienza, o meglio fiducia....
consiglio vivamente questo venditore, è molto veloce nella spedizione e sempre cordiale.
saluti Andrea
DARIO-GT
14-08-2007, 17:09
Dissipatore Artic Cooling FREEZER PRO 64, posso montarlo sulla DFI Ultra-D 939?
E' molto silenzioso?
Hai un link con dei paragoni ai vari Zalman, tipo CPNS 9500, 7700ecc.
Dissipatore Artic Cooling FREEZER PRO 64, posso montarlo sulla DFI Ultra-D 939?
E' molto silenzioso?
Hai un link con dei paragoni ai vari Zalman, tipo CPNS 9500, 7700ecc.
tutto venduto, si può chiudere... ;)
Wing_Zero
30-10-2007, 23:14
Salve a tutti,
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
- Scheda madre DFI ULTRA-D. La scheda non ha bisogno di presentazioni, anche perchè sul forum c'è praticamente tutto quello che bisogna sapere (e anche di più!) sulla stessa. Perfetta, completa di tutto il suo bundle, cavi rounded, manuali, fattura e quant'altro. E' munita di fattura ed ha circa un anno di vita, quindi se non erro una decina di mesi di garanzia..
Il prezzo è di 80 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!.
- Processore AMD OPTERON 146. Anche su questo c'è poco da dire, chi ama l'overclock lo conosce bene. Io lo tenevo a default a 300x9 insieme alla DFI, ma sale di più. Non scalda per niente, con il dissi che vendo sotto stava in idle a 29 gradi!!! Anche lui perfetto. Il prezzo è di 50 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!.
- Dissipatore Artic Cooling FREEZER PRO 64. Come nuovo, perfetto, estremamente silenzioso e molto performante. Ho lo scontrino ed è munito di garanzia. E' decisamente un ottimo dissipatore e costa poco. Il prezzo è di 13 euro.
Poche regolette:
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza blocco
- Precedenza a mano
- Code possibilmente veloci (1 o 2 giorni massimo)
- Chi si mette in coda deve farlo seriamente, e chi prende i miei componenti deve farlo sul serio, e non come SYRAKA che è sparito dopo che l'ho aspettato pazientemente (e come un cretino) per un mese!!!
SPEDIZIONI INCLUSE!! (non per l'artic)
coda dissi 15 euro spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.