PDA

View Full Version : Problema EAX Advanced HD con F.E.A.R.

<^FRA^>
23-07-2007, 20:38
Ciao, ragazzi, sono new del forum. Ho recentemente scaricato la DEMO di
F.E.A.R. così per vedere se poteva girare sul mio sistema. Effettivamente funkia, ma nella sezione audio sono attive tutte le opzioni tranne l'EAX AdvancedHD che è grigia e non riesco ad attivare, pur essendo consapevole che la mia scheda audio supporta tale opzione... ora non so se è il DEMO o è il mio pc che non sono a posto... non sono un informatico nato :D ma mi piacerebbe moltissimo se mi poteste aiutare perchè sono un fanatico del giocare bene!!!!!! Grazie in anticipo ragazzi!!!!!!!!!!!!

sommojames
23-07-2007, 20:48
Ciao Fra, benvenuto nel forum. Per i problemi di uno specifico gioco devi chiedere nel thread ufficiale ad esso dedicato, nel tuo caso qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713

Cmq per ora ti suggerisco quello che ti direbbe chiunque, ovvero assicurati di avere l'ultima patch del gioco installata, e l'ultima versione dei driver della tua scheda audio.

<^FRA^>
23-07-2007, 20:59
Grazie mille sommojames! Comunque sì ho installato 2 giorni fa gli ultimissimi driver della scheda audio...in quanto alla patch x il demo non va ma nelle specifiche non c'è scritto che risolve eventuali problemi audio! Cmq entro là dove tu mi dissi! Grazie ancora!!!!!!!!!!!

Xilema
23-07-2007, 21:01
In tanti per far fungere l' audio devono disabilitare la scheda audio e andare con l' audio software.

<^FRA^>
23-07-2007, 21:18
E' vero xilema xò il missaggio hardware è attivo... significherà qualcosa? Boh :confused:

lowenz
23-07-2007, 22:09
E' vero xilema xò il missaggio hardware è attivo... significherà qualcosa? Boh :confused:
Che lo setta in automatico.....e tu devi rimettere su software ;)

Confermo i problemi con la mia Audigy 2 SZ ;)

<^FRA^>
23-07-2007, 22:23
Grazie raga... quindi alla fine tocca giocare senza l'AdvHD?!?!?

wiltord
24-07-2007, 10:15
Per i problemi di uno specifico gioco devi chiedere nel thread ufficiale ad esso dedicato, nel tuo caso qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1041713

.