View Full Version : Me lo date un aiuto...con Xp?
Ciao a tutti,
stamane mi sono comprato windows Xp Home...che tra parentesi :eek: ...costa proprio una cifra!
Vabbè, detto questo Vi chiedo una cosa.
L'installazione è andata bene, mi ha riconosciuto tutto tranne il mio modem Isdn Flying della Roper, che su win2000 prof funziona alla grande.
Il problema è enorme, perchè non riesco ad installarlo nè con i driver di win98, nè con quelli di win2000, che sono sempre funzionati benissimo!!!!
Addirittura Xp mi è andato in crash...avete presente tutto bloccato! Mah...appena installato!
Cavolo, che faccio? :confused: :confused: :confused:
Mi suggerite qualcosa, a parte buttare il modem?
CONTO SU DI VOI!
Linus
sanguemisto
31-10-2001, 22:37
Se i driver di win2000 non ti funzano...devi aspettare che per il tuo modem escano quelli fatti apposta per xp
Dici? Aveva timore che qualcuno mi dicesse una cosa del genere! e quindi fino ad allora non potrò usare Windows Xp su Internet e quindi per me sarà come non poterlo usare! :(
Non conosci qualche sito dove si possano trovare i modi per far girare su Xp anche Hardwae non supportato? esisterà?
Grazie
Linus
Bosshogg
31-10-2001, 23:01
utilizzando i drv del win 2000 usa un fix,
lo trovi quà:
203.199.214.21/tagged by jesse/boss
Sei mitico!!!!!
Grazie...ora provo e poi ti dico!
Linus
Originariamente inviato da Bosshogg
[B]utilizzando i drv del win 2000 usa un fix,
lo trovi quà:
203.199.214.21/tagged by jesse/boss
Hai un pvm!
Linus
Originariamente inviato da Linus
[B]Ciao a tutti,
stamane mi sono comprato windows Xp Home...che tra parentesi :eek: ...costa proprio una cifra!
Vabbè, detto questo Vi chiedo una cosa.
L'installazione è andata bene, mi ha riconosciuto tutto tranne il mio modem Isdn Flying della Roper, che su win2000 prof funziona alla grande.
Il problema è enorme, perchè non riesco ad installarlo nè con i driver di win98, nè con quelli di win2000, che sono sempre funzionati benissimo!!!!
Addirittura Xp mi è andato in crash...avete presente tutto bloccato! Mah...appena installato!
Cavolo, che faccio? :confused: :confused: :confused:
Mi suggerite qualcosa, a parte buttare il modem?
CONTO SU DI VOI!
Linus
Se l'hai acquistato originale,non vedo proprio il problema!Tempesta Microsoft di telefonate ed e-mail pretendendo che il tuo modem funzioni correttamente su xp.E la stessa cosa falla col negoziante che te l'ha venduto.
X Birbun:
Scusa...ma ci sei o ci fai? Secondo te, dovrei tempestare di telefonate chi...ma dove? Non sapevi proprio che dire, vero? Secondo te se installi ad esempio una sk audio che costa una cifra come la Hercules Xp (una bomba) solo perchè non me la riconosce devo chiamare il negoziante.
Persone saggie e competenti come sanguemisto e Bosshogg mi hanno dato la loro rispettosa opinione/aiuto...ma tu avevi voglia di scrivere un bel post, giusto per criticare chi, come me, si compra ancora software originale. Mah...
Senti, come professione faccio l'insegnante...finalmente mi sono scoperto....ne ho sentite tante tra i miei alunni....ma una cazzata così te la potevi anche risparmiare.
BTW, ho risolto il problema così. Lo scrivo sperando sia di aiuto ad un altro che avrà lo stesso problema.
Il Ta in questione non è altro che la COPIA in tutto e per tutto dell' ASUSCOM TA 280. Bhe ho scaricato il .inf, l'ho confrontato con quello del roper e poi l'ho modificato...tutto qua :D
Comunque ha fnzionato anche installando gli stessi driver dell'asuscom.
Saluti
Linus
Originariamente inviato da Linus
[B]X Birbun:
Scusa...ma ci sei o ci fai? Secondo te, dovrei tempestare di telefonate chi...ma dove? Non sapevi proprio che dire, vero? Secondo te se installi ad esempio una sk audio che costa una cifra come la Hercules Xp (una bomba) solo perchè non me la riconosce devo chiamare il negoziante.
Persone saggie e competenti come sanguemisto e Bosshogg mi hanno dato la loro rispettosa opinione/aiuto...ma tu avevi voglia di scrivere un bel post, giusto per criticare chi, come me, si compra ancora software originale. Mah...
Senti, come professione faccio l'insegnante...finalmente mi sono scoperto....ne ho sentite tante tra i miei alunni....ma una cazzata così te la potevi anche risparmiare.
BTW, ho risolto il problema così. Lo scrivo sperando sia di aiuto ad un altro che avrà lo stesso problema.
Il Ta in questione non è altro che la COPIA in tutto e per tutto dell' ASUSCOM TA 280. Bhe ho scaricato il .inf, l'ho confrontato con quello del roper e poi l'ho modificato...tutto qua :D
Comunque ha fnzionato anche installando gli stessi driver dell'asuscom.
Saluti
Linus
Vedo che non ti manca il gusto della polemica:io ti ho dato solo un consiglio,poi fai come vuoi. :D
Comunque e' ben strano che un utente che compra l'OS originale non usufruisca dell'assistenza tecnica giustamente messagli a disposizione,ma si sa...de degustibus...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.