View Full Version : wirelles e psp
roberto1
23-07-2007, 21:15
ciao a tutti quelli che non sono in vacanza, una domanda, mi collego ad internet con un modem usb, ho comperato una chiavetta wirelles (d-link)usb che inserirei nella porta usb posta sul frontale del case. è possibile che con questa chiavetta farla "comunicare" con la stampante e la psp della sony???? se si come ???? grazie.:confused:
Alfonso78
23-07-2007, 22:28
ciao a tutti quelli che non sono in vacanza, una domanda, mi collego ad internet con un modem usb, ho comperato una chiavetta wirelles (d-link)usb che inserirei nella porta usb posta sul frontale del case. è possibile che con questa chiavetta farla "comunicare" con la stampante e la psp della sony???? se si come ???? grazie.:confused:
ma la stampante è wi-fi???? o almeno è collegata ad un print server wi-fi??
per la psp non ho mai provato...ma credo che si possa fare con un collegamento ad hoc.......con il computer fisso...
Ciao io vado in internet con la psp, dimmi il nome della chiavetta e se ha la funzione di access point e ti diro se e compatibile!:)
roberto1
24-07-2007, 19:55
Ciao io vado in internet con la psp, dimmi il nome della chiavetta e se ha la funzione di access point e ti diro se e compatibile!:)
la chiavetta è una d-link DWL-G132 air/plus xtreme 108g /2,4 ghz usb adapter. ma come navighi in internet con la psp ??
comunque non mi sembra disponga della funzione di acces point.
roberto1
24-07-2007, 19:57
ma la stampante è wi-fi???? o almeno è collegata ad un print server wi-fi??
per la psp non ho mai provato...ma credo che si possa fare con un collegamento ad hoc.......con il computer fisso...
la stampante ha la funzione wi-fi e al momento è collegata al pc con cavo usb.
Alfonso78
25-07-2007, 00:50
per navigare con la psp devi impostare la condivisione connessione internet nel pc fisso......per la stampante la installi sempre nel pc fisso e la condividi in rete....però sinceramente non so come potresti utilizzarla mediante psp......credo come una stampante condivisa...dovresti provare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.