PDA

View Full Version : wirelles e psp

roberto1
23-07-2007, 21:15
ciao a tutti quelli che non sono in vacanza, una domanda, mi collego ad internet con un modem usb, ho comperato una chiavetta wirelles (d-link)usb che inserirei nella porta usb posta sul frontale del case. è possibile che con questa chiavetta farla "comunicare" con la stampante e la psp della sony???? se si come ???? grazie.:confused:

Alfonso78
23-07-2007, 22:28
ciao a tutti quelli che non sono in vacanza, una domanda, mi collego ad internet con un modem usb, ho comperato una chiavetta wirelles (d-link)usb che inserirei nella porta usb posta sul frontale del case. è possibile che con questa chiavetta farla "comunicare" con la stampante e la psp della sony???? se si come ???? grazie.:confused:

ma la stampante è wi-fi???? o almeno è collegata ad un print server wi-fi??
per la psp non ho mai provato...ma credo che si possa fare con un collegamento ad hoc.......con il computer fisso...

Xarro
23-07-2007, 22:32
Ciao io vado in internet con la psp, dimmi il nome della chiavetta e se ha la funzione di access point e ti diro se e compatibile!:)

roberto1
24-07-2007, 19:55
Ciao io vado in internet con la psp, dimmi il nome della chiavetta e se ha la funzione di access point e ti diro se e compatibile!:)

la chiavetta è una d-link DWL-G132 air/plus xtreme 108g /2,4 ghz usb adapter. ma come navighi in internet con la psp ??
comunque non mi sembra disponga della funzione di acces point.

roberto1
24-07-2007, 19:57
ma la stampante è wi-fi???? o almeno è collegata ad un print server wi-fi??
per la psp non ho mai provato...ma credo che si possa fare con un collegamento ad hoc.......con il computer fisso...

la stampante ha la funzione wi-fi e al momento è collegata al pc con cavo usb.

Alfonso78
25-07-2007, 00:50
per navigare con la psp devi impostare la condivisione connessione internet nel pc fisso......per la stampante la installi sempre nel pc fisso e la condividi in rete....però sinceramente non so come potresti utilizzarla mediante psp......credo come una stampante condivisa...dovresti provare...