View Full Version : [PO+SPED]CONROE 6600
Vendo il mio piccolo gioiellino per passaggio a Q6600.
Vi dico subito che scalda un botto, in questo periodo a liquido lo tengo a 3800 con 1.36 anche se la temperatura sale alle stelle.
Quest'inverno lo tenevo a liquido in daily a 3900 con 1.40...piu' o meno non ricordo precisamente perche' non trovo piu' gli screen(p5b deluxe).
Ho solo uno screen col phase del mitico Dimas sulla mia fida commando che e' stato l'unico a tenere a bada il mio piccolo.
Codice: L637A291
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070723203943_6600.jpg
Prezzo: 150 spese comprese
Pagamento anticipato su pp o lo venite a prendere a casa mia ciao.
Alkaiser
23-07-2007, 20:41
coda
si, un quad step g0 :D
edit.. scusa ho sbagliato 3d...
nidecker
23-07-2007, 22:21
garanzia, boxato, lappato, fsb wall?
Coda cmq
Ciauz
garanzia, boxato, lappato, fsb wall?
Coda cmq
Ciauz
CODA
con stesse info in + vid?
coda ,notizie su garanzia,ecc?
coda
azzolina 'rivato in ritardo anke qui :cry:
Mi sa' che la garanzia ve la dovrete scordare, il mio gioiellino e' stato lappato,l'his era troppo concavo e ho deciso di guadagnare quei 3 gradi in piu' che non fanno mai male!! E poi tutti sappiamo che per bruciare una cpu intel ce ne vuole...:D
nidecker
24-07-2007, 09:09
boxato, fsb wall e VID?
:)
il vid e' 1.2625, sono arrivato a 550 di fsb con la commando anche se non ero al limite:cool:
nidecker
24-07-2007, 21:16
una bella foto al box della cpu, alla cpu e ad un foglio col tuo nick con la data di oggi riesci a farcela? Giusto per confermare appieno la tua buona fede di neo utente :)
Abbi pazienza ma sul forum, ahimè, ci sono e ci saranno sempre utenti con cattive intenzioni :mad:
Ciauz
Ragazzi io ho provato a fare le foto al seriale ma la mia kodak a 5 cm praticamente sfuoca tutto, comunque ecco alcune foto al mio bimbo:
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070725061439_Immagine 001.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070725061906_Immagine 002.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070725062023_Immagine 004.jpg
img]http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070725062128_Immagine 006.jpg[/img]
nidecker
25-07-2007, 10:20
per me va bene
Quando tocca a me manda pvt che concludiamo
A chi tocca ora?
CI SAREBBE ALKAISER E POI TU:)
nidecker
25-07-2007, 11:37
CI SAREBBE ALKAISER E POI TU:)
Avendo fretta, puoi gentilmente contattare Alkaiser (sempre che tu non l'abbia già fatto :p )? Così so come regolarmi
Lo faccio subito, vedo che e' scollegato, gli mando un mess. in pvt:)
ezekiel22
25-07-2007, 11:54
Potresti ridurre la dimensione delle foto ?
Sballa tutto il layout del thread e non si capisce più nulla.
Tra l'altro le foto da vicino vanno fatte con la funziona "macro" della tua digitale sennò è normale che non si veda una mazza :D
si lo so', peccato che la mia kodak faccia gagare!!
Avendo fretta, puoi gentilmente contattare Alkaiser (sempre che tu non l'abbia già fatto :p )? Così so come regolarmi
Allra, alkaiser ha abbandonato la coda in pvt, quando vuoi concludiamo. Io ora vado in pausa pranzo, alle 14.30 mi collego ciao.
cpu ancora disponibile, Nidecker ha abbandonato la coda:)
per caso tocca a me?
thx
Ciao
toccherebbe a klo e poi luca...che fate?? poi a te....o mi sbaglio?? ragazzi mi sa' che mi sta per venire la febbre:(
toccherebbe a klo e poi luca...che fate?? poi a te....o mi sbaglio?? ragazzi mi sa' che mi sta per venire la febbre:(
lascio.
Allora, sarebbe il turno di luka e poi Mad cow.:)
si per me va bene se accetti pagamento post prova visto che sei nuovo del forum, offro adeguate garanzie puoi anche controllare tu stesso sul forum.
ho gia' fatto due affari sul forum, spero di farmi conoscere meglio al piu' presto, ma i soldi mi servono subito per acquistare un altra cpu, se non ti va bene passo al prossimo, aspetto una tua risposta ciao.:)
senza risposta:mad: Il prossimo che vuole una ottima cpu? se volete potete venire anche a casa mia a provarla...ovviamente prima del 3 agosto;)
.....è un form mica una chat :rolleyes:
Se non accetti, lascio.
guarda che sei tu che non accetti le condizioni da me esposte in prima pagina .....sono talmente calmo :ciapet:
La CPU sarà anke ottima
ma è senza garanzia...
sentiamo in pvt
ciao
io ho avuto una 50ina di cpu e non se ne e' rotta mai una!!:D
senza risposta:mad: Il prossimo che vuole una ottima cpu? se volete potete venire anche a casa mia a provarla...ovviamente prima del 3 agosto;)
guarda che sei tu che non accetti le condizioni da me esposte in prima pagina .....sono talmente calmo :ciapet:
Le faccine non sono un ornamento servono a spiegare gli stati d'animo visto che quando si posta sui forum non ci si può vedere in faccia. :nono:
giovonni
26-07-2007, 17:23
che genio;)
luka, un utente da 6000 e rotti post, intendeva dirti di stare calmo perchè hai mandato un messaggio chiedendo una risposta e 4 ore dopo ti lamentavi che non ti aveva ancora risposto... per questo t'ha detto stai calmo che non è una chat ma un forum... e non ci voleva un "genio" a capirlo.
Detto ciò, peccato, magari un acquirente l'avevi trovato con un atteggiamento un po' meno supponente...
Ciao ciao e buona vendita
luka, un utente da 6000 e rotti post, intendeva dirti di stare calmo perchè hai mandato un messaggio chiedendo una risposta e 4 ore dopo ti lamentavi che non ti aveva ancora risposto... per questo t'ha detto stai calmo che non è una chat ma un forum... e non ci voleva un "genio" a capirlo.
Detto ciò, peccato, magari un acquirente l'avevi trovato con un atteggiamento un po' meno supponente...
Ciao ciao e buona vendita
Ciao fa sempre molto piacere incontrare persone come te :)
che genio;)
TI RINGRAZIO CIAO:)
Non si può dire lo stesso di te, potresti anche essere una persona onesta.... ma dalle maniere che hai....
Per rispetto della comunità e delle regole mi fermo qui, sei stato uppato già troppo.
E tu quanto tempo da perdere che hai;)
attendo screen
per valutare temperature
;)
thx
Ciao
edit
sorry sto tenendo il piede in 2 scarpe
kingvisc
27-07-2007, 00:36
E tu quanto tempo da perdere che hai;)
tu invece quanto ne hai? prima di vendere sul forum, forse è meglio che ti sforzi di capirne il funzionamento. aprine una nuova solo quando avrai capito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.