PDA

View Full Version : [Multi] L'autunno caldo di EA

Yngwie74
23-07-2007, 18:58
L'autunno caldo di EA

The Orange Box in ritardo su PS3, Crysis sparisce, spunta Hellgate: London.
L'ultimo calendario di uscite appena inviatoci da Electronic Arts contiene indubbiamente qualche novità della quale è bene mettervi al corrente. Innanzitutto va segnalata la sparizione di Crysis, già dato in uscita il 14 settembre e adesso affiancato dal triste acronimo TBA che sta a significare: attendere prego.

Passando a notizie più piacevoli, le versioni PC e Xbox 360 di The Orange Box sono adesso date in uscita per il 19 ottobre, quindi appena dieci giorni dopo la data trapelata qualche tempo fa sul sito americano Shacknews. Confermato anche il possibile ritardo della versione PlayStation 3 che però non si farà attendere molto e dovrebbe giungere nei negozi il 16 novembre, ovvero insieme a Medal of Honor Airborne, anch'esso in versione PS3 ritardataria rispetto a quelle PC e Xbox 360 - entrambe nei negozi a settembre.

Per concludere, giunge anche - finalmente - una data per Hellgate: London: uno degli eredi più accreditati di Diablo sembra infatti pronto a manifestarsi sugli scaffali per il giorno 2 novembre.

Crysis sta diventando quasi come duke nuk'em... ormai ho perso il conto dei ritardi.

Fonte nextgame.it

Sgt. Bozzer
23-07-2007, 19:00
Crysis sta diventando quasi come duke nuk'em... ormai ho perso il conto dei ritardi.

Fonte nextgame.it

staranno aspettando la nuova generazione di schede video DX10.. per farlo girare ad almeno 30fps... :asd:

jpjcssource
23-07-2007, 19:01

Fonte nextgame.it

:cry: :(

bagnino89
23-07-2007, 19:04
staranno aspettando la nuova generazione di schede video DX10.. per farlo girare ad almeno 30fps... :asd:

Secondo me si sono resi conto che solo l'1% della popolazione mondiale che possiede un pc potrà far girare un gioco simile in modo dignitoso... :(

Yngwie74
23-07-2007, 19:10

Pensa a chi si e' comprato un 8800 quasi un anno fa, pagandola una fortuna, passando questi mesi con una matta voglia di sbatterci in faccia qualcosa che graficamente si mostri piu' impressionante di Gears, e che finira' per scoprire che al momento dell'uscita del gioco nei negozi, l'8800 avra' giusto i requisiti minimi per farlo girare. :D

bagnino89
23-07-2007, 19:12
Pensa a chi si e' comprato un 8800 quasi un anno fa, pagandola una fortuna, passando questi mesi con una matta voglia di sbatterci in faccia qualcosa che graficamente si mostri piu' impressionante di Gears, e che finira' per scoprire che al momento dell'uscita del gioco nei negozi, l'8800 avra' giusto i requisiti minimi per farlo girare. :D

Veramente... Ora non voglio andare OT, ma esistono attualmente giochi su pc che giustificano l'acquisto un anno fa di un mostro simile? :mbe:

Sgt. Bozzer
23-07-2007, 19:19
Veramente... Ora non voglio andare OT, ma esistono attualmente giochi su pc che giustificano l'acquisto un anno fa di un mostro simile? :mbe:

beh volendo si.. ma non in DX10.. in DX9 è un mostro che ti permette di far girare praticamente qualsiasi cosa in Dx9 al massimo dei dettagli con una risoluzione paurosa... 1080p a salire...

bagnino89
23-07-2007, 19:22
beh volendo si.. ma non in DX10.. in DX9 è un mostro che ti permette di far girare praticamente qualsiasi cosa in Dx9 al massimo dei dettagli con una risoluzione paurosa... 1080p a salire...

Sì ma, come dire, mi sembra un tantino sprecata... Ultimamente lo scenario giochi su pc si è un pò eclissato...

Sgt. Bozzer
23-07-2007, 19:28
Sì ma, come dire, mi sembra un tantino sprecata... Ultimamente lo scenario giochi su pc si è un pò eclissato...

se hai un Dell 3007WFP non è sprecata.. :p

bagnino89
23-07-2007, 19:30
se hai un Dell 3007WFP non è sprecata.. :p

Già immagino che risoluzione nativa possa avere :D

Sgt. Bozzer
23-07-2007, 19:33
2560 x 1600..

cmq ritornando IT.. ma mi esce anche l'orange box a ottobre?!:eek:

ma come faccio a giocare a Bioshock.. HS.. Halo3.. GTA4.. con un pò di calma.. :asd: