View Full Version : Animazioni 3D Finestre
KindofMagic
23-07-2007, 18:40
Ciao a tutti!!
Sono nuovo da queste parti, e spero di aver postato nella sezione giusta! :)
Volevo porvi un piccolo quesito se qualcuno gentilmente sa darmi una riposta.. Riguardo alle animazioni 3d delle finestre, ripristino finestre dalla barra del menu start e riduzione ad icona x intenderci, come detto dà una lieve animazione 3d... Ho notato però che se io volessi ingrandire una finestra, cioe da dimensione normale farla a tutto schermo l'animazione in quel caso non compare :confused: volevo sapere.. è una cosa normale?? oppure dovrebbe fare tutti gli effetti???? anche ingrandimento a tutto schermo? Mi è stato detto da alcune persone che a loro questo effetto lo fa! quindi non riesco a capire come mai a me non compare! Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Magari c'è una spunta da mettere nun zo...
Grazie milleeeee saluti a tutti
Energy++
23-07-2007, 19:53
a me non lo fa
gianlu1993
23-07-2007, 20:20
Ciao a tutti!!
Sono nuovo da queste parti, e spero di aver postato nella sezione giusta! :)
Volevo porvi un piccolo quesito se qualcuno gentilmente sa darmi una riposta.. Riguardo alle animazioni 3d delle finestre, ripristino finestre dalla barra del menu start e riduzione ad icona x intenderci, come detto dà una lieve animazione 3d... Ho notato però che se io volessi ingrandire una finestra, cioe da dimensione normale farla a tutto schermo l'animazione in quel caso non compare :confused: volevo sapere.. è una cosa normale?? oppure dovrebbe fare tutti gli effetti???? anche ingrandimento a tutto schermo? Mi è stato detto da alcune persone che a loro questo effetto lo fa! quindi non riesco a capire come mai a me non compare! Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Magari c'è una spunta da mettere nun zo...
Grazie milleeeee saluti a tutti
a me quando apro le finestre a schermo intero non fa nessuna animazione:) stai tranquillo ti avranno detto una c@z*@t@
KindofMagic
23-07-2007, 20:48
Ragazzi non so davvero come ringraziarvi!!! :ave: Mi avete tolto un dubbio enorme! Allora va bene così e ho il sistema a posto! Siccome mi è stato detto di sto lieve effetto tra le animazioni 3D che compare da finestra normale a tutto schermo mi era venuto anche da pensare che il mio sistema avesse qualcosa che nn quadrava...!!!!!
gianlu1993
23-07-2007, 21:11
Ragazzi non so davvero come ringraziarvi!!! :ave: Mi avete tolto un dubbio enorme! Allora va bene così e ho il sistema a posto! Siccome mi è stato detto di sto lieve effetto tra le animazioni 3D che compare da finestra normale a tutto schermo mi era venuto anche da pensare che il mio sistema avesse qualcosa che nn quadrava...!!!!!
ma stai tranquillo:p
al massimo ti esploderà il computer tra 5 secondi-4-3-2-1....esploso??:doh:
KindofMagic
23-07-2007, 21:22
ehm.... direi diii... no :D
gianlu1993
23-07-2007, 22:22
ehm.... direi diii... no :D
:sbav: :sbav: :sbav:
KindofMagic
24-07-2007, 18:00
:yeah: :asd:
ma stai tranquillo:p
al massimo ti esploderà il computer tra 5 secondi-4-3-2-1....esploso??:doh:
...BOOOM:D :D :D :D :D
ciao:D :D
David_jcd
11-09-2007, 12:13
ma... non per rinvigorire la tua angoscia, ma a me (con windows xp ) fa l'animazone quando ingrandisco una finestra, sia quando è ridotta ad icona, sia quando è a dimensioni normali.
II ARROWS
11-09-2007, 14:28
C'è un ENOORME differenza...
In XP la finestra si abbassa e basta ed è istantaneo, in Vista la finestra si rimpicciolisce si piega all'indietro mentre si muove verso la sua icona nella barra delle applicazioni.
gianlu1993
11-09-2007, 20:02
C'è un ENOORME differenza...
In XP la finestra si abbassa e basta ed è istantaneo, in Vista la finestra si rimpicciolisce si piega all'indietro mentre si muove verso la sua icona nella barra delle applicazioni.
esatto..diciamo che è 3d....in xp vedevi solo una barra "volante" che si ringrandi e rimpiccioliva auhahuuha:rolleyes:
David_jcd
11-09-2007, 20:18
ah, ok, capisco.
KindofMagic
14-09-2007, 11:54
Quindi dovrebbe essere più o meno a posto cmq, il problema non dovrebbe sussistere :confused: :)
Nn c'è un modo per animare le finestre con qualche altro metodo?
Ad esempio come faceva Windowfx in XP?
Stà per uscire WindowFX 3 e forse lo fa anche WindowBlinds, tutti prodotti Stardock (http://www.stardock.com/products/)
Stà per uscire WindowFX 3 e forse lo fa anche WindowBlinds, tutti prodotti Stardock (http://www.stardock.com/products/)
Windowfs 3 è già uscito da un po di tempo ma c'è scritto sul sito della Stardock che non è compatibile con Vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.