View Full Version : Una sala in parlamento per Carlo giuliani
3nigma666
23-07-2007, 18:14
Ho sentito dire che vogliono dedicare (se non l'hanno già fatto) una sala del parlamento a Carlo Giuliani.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MA STIAMO SCHERAZANDOOOOOO !???!? io non voglio che un luogo "ISTITUZIONALMENTE SACRO" abbia il nome di uno tizio caio qualsiasi che lanciava estintori contro le macchine della polizia, contro lo stato.. cioè è una cosa che rasenta la follia ... dedicare una sala dello stato ad uno che lottava (per usare un eufemismo) contro lo stato... Cosa non farebbe rifondazione per raccogliere consensi e voti.. che schifo.. Come quando incontri le piazze intitolate a Carlo Giuliani.. io svolto sempre dalla parte opposta..
Piuttosto Chiamiamole Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa.... ce ne sono di nomi illustri.. di persone che hanno fatto crescere l'italia.. giuliani che ha fatto oltre a tirare un estintore?
Ho sentito dire che vogliono dedicare (se non l'hanno già fatto) una sala del parlamento a Carlo Giuliani.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MA STIAMO SCHERAZANDOOOOOO !???!? io non voglio che n luogo "ISTITUZIONALMENTE SACRO" abbia il nome di uno tizio caio qualsiasi che lanciava estintori contro le macchine della polizia, contro lo stato.. cioè è una cosa che rasenta la follia ... dedicare una sala dello stato ad uno che lottava (per usare un eufemismo) contro lo stato... Cosa non farebbe rifondazione per raccogliere consensi e voti.. che schifo.. Come quando incontri le piazze intitolate a Carlo Giuliani.. io svolto sempre dalla parte opposta..
quoto
Intitolare qualunque cosa a qualcuno dovrebbe essere un grande onore -> mi aspetto che quella persona abbia fatto qualcosa di importante da essere presa come esempio positivo
Secondo me il problema non si pone, perchè dubito che lo faranno o che ci sia una proposta seria in tal senso. E spero che il thread non si scaldi troppo per nulla. Comunque, tu che fonti hai?
EarendilSI
23-07-2007, 18:21
Mi dispiace darti questa notizia, ma questo governucolo ha fatto pure questo...:muro:
Probabilmente per loro è importante che gli Italiani prendano esempio da un delinquente come Giuliani piuttosto che da gente che ha fatto solo del bene per l'Italia, come i nomi che hai fatto tu... :rolleyes:
3nigma666
23-07-2007, 18:25
fonte?
Un amico che lavora al quirinale. Me l'ha detto ieri sera veloce in msn , però non ho capito se si trattava di una proposta o una cosa già fatta.. Stasera lo risento e mi faccio dare le coordinate per avere una fonte chiara , magari sul sito del parlamento. non manchero di aggiornare tale e orrenda notizia.. e vi GIURO che le mie affermazioni non sono legate a colori . Sparo merda a destra e anche a sinistra indistintamente..
trallallero
23-07-2007, 18:26
non ci credo neanche se la vedo :O
non ci credo neanche se la vedo :O
ma come mai ultimamente sono così spesso d'accordo con te? :mbe:
non è che ti hanno rubato l'account...
ermejo91
23-07-2007, 18:29
Il fatto di Carlo Giuliani è un esempio del "Grande" stato italiano !!!
trallallero
23-07-2007, 18:33
ma come mai ultimamente sono così spesso d'accordo con te? :mbe:
non è che ti hanno rubato l'account...
pensa che stavo per chiedertelo io nel posto dove dici che ... siamo ... ehm ... siete ... siamo ridicoli :asd:
e comunque vacci a piano! spesso ? è solo la seconda volta :D
Lucrezio
23-07-2007, 18:34
Warning: sapete - credo - tutti che cosa ne penso di carlo giuliani, ciononostante lascerò il thread aperto.
Siete caldamente invitati ad evitare polemiche inutili ed a limitarvi a parlare del fatto "si vuole dedicare una sala in parlamento a" senza iniziare a tirare in ballo genova, la diaz eccetera.
E' la volta che inizio a sospendere per ot.
Ho faber...
;)
pensa che stavo per chiedertelo io nel posto dove dici che ... siamo ... ehm ... siete ... siamo ridicoli :asd:
e comunque vacci a piano! spesso ? è solo la seconda volta :D
lo penso tuttora :O
l'autocritica è un forte elemento di democrazia...
trallallero
23-07-2007, 18:35
Il fatto di Carlo Giuliani è un esempio del "Grande" stato italiano !!!
ehm ... tra "Grande" e stato ti sei dimenticato una parolina :D
EarendilSI
Ehm...forse non avete letto è già successo...i parlamentari di PRC hanno "dedicato" la sede del proprio ufficio di presidenza (una stanza al Senato) a questo delinquente...
Metto il Link a repubblica, visto che gli utenti di questo forum, la credono la verità fatta giornale...
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/politica/sala-giuliani/sala-giuliani/sala-giuliani.html
Dreammaker21
Io sapevo che avevano già intitolato una sala a Carlo Giuliani, tanto che in seguito era anche scoppiata la polemica perchè avevano negato lo stesso "omaggio" per Marco Biagi.
è stata intitolata l'anno scorso,è la sala dove si riunisce rifondazione comunista o comunque uno dei partiti rossi.
Potevano fare di meglio comunque,io l'avrei proposto al posto di S.Barbara:O
3nigma666
23-07-2007, 18:38
è stata intitolata l'anno scorso,è la sala dove si riunisce rifondazione comunista o comunque uno dei partiti rossi.
a sto punto perke non la intitoliamo a Greco o Riina cosi i voti della mafia passano da Forza Italia a Rifondazone.. Almeno fa un bel incremento di voti.. Se la mafia è con un partito, tutta la sicilia è con quel partito.... NON HO PAROLE , SE NON DI INSULTI.. :muro: :muro:
trallallero
23-07-2007, 18:38
"la sede del proprio ufficio di presidenza" ??? :eek:
basta! ne voglio una anch'io :O
"la sede del proprio ufficio di presidenza" ??? :eek:
basta! ne voglio una anch'io :O
prima devi metterti un passamontagna in testa e aggredire qualcuno:O
Mah, io con i politici che ci ritroviamo trovo già incredibile che possano intitolare stanze di edifici istituzionali a piacimento. La scelta poi è quantomeno discutibile, ma vista la formazione da cui proviene...
trallallero
23-07-2007, 18:46
prima devi metterti un passamontagna in testa e aggredire qualcuno:O
ok, il passamontagna l'ho indossato. Adesso chi devo aggredire ? :D
:rolleyes:
PS: ovviamente le fdo hanno fatto le loro minchiate, non lo metto in dubbio, ma da quì ad una stanza del PARLAMENTO ITALIANO intitolata ad un povero sfigato ce ne passa!
http://classic.mountainzone.com/climbing/2000/forbidden/photos/disp-photos/07-09-very-old-man.jpg
coamkla
mi risulta che ogni gruppo possa denominare la sala come desidera.
la denominazione è temporanea.
pur deprecando il gesto di giuliani (che ha pagato con la morte) e di più lo sfruttamento da più parti della sua memoria, credo che non vi sia nessuna legge che vieti di denominare la sala riunioni col suo nome.
3nigma666
23-07-2007, 18:53
pur deprecando il gesto di giuliani (che ha pagato con la morte) e di più lo sfruttamento da più parti della sua memoria, credo che non vi sia nessuna legge che vieti di denominare la sala riunioni col suo nome.
ma la coscienza ed il buon gusto SI ! esistono, nella società civile,delle regole NON SCRITTE di buongusto e costume... e questo è 1 di quei casi dove le regole non scritte sono state ampliamente infrante...
ma la coscienza ed il buon gusto SI ! esistono, nella società civile,delle regole NON SCRITTE di buongusto e costume... e questo è 1 di quei casi dove le regole non scritte sono state ampliamente infrante...
:what:
e nessuno mi ha avvisato prima?
e che gli dice niente,contenti loro contenti tutti.A me al limite mi hanno dato un altro motivo in piu per non votarli anche se non c'è ne era bisogno:D
Mi sembra che la cosa sia stata fatta, tempo fa avevo letto da qualche parte la proposta, ma poco tempo fa ho letto che è stata fatta, ho letto che anche Napolitano ha espresso la legittimità di questa cosa... :boh:
Non so, penso che se fate ricerche in Internet trovate fonti attendibili, esempio:
http://www.google.it/search?hl=it&q=sala+parlamento+carlo+giuliani&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it
Incredibilmente (visto il tuo schieramento di riferimento) sono d'accordo con te :)
LuVi
odracciR
23-07-2007, 19:13
Niente vieta di dedicare una sala a Hitler (non credo sia apologia di nazismo) però non sarebbe bello da fare.
(non fate collegamenti tra Giuliani e Hitler, è solo il nome del primo "cattivo" che mi è venuto in mente).
QUOTO 3nigma666
fsdfdsddijsdfsdfo
23-07-2007, 19:23
e chi dovrebbe dare lezioni di buon gusto in parlamento?
mt_iceman
23-07-2007, 19:40
non ci trovo nulla di male. da questi qui cosa ci si può aspettare. casomai sono peggio i genitori che hanno sfruttato la morte del proprio pargolo (il quale viveva per strada) per fare carriera politica. però ci sono riusciti, quindi meglio per loro ;)
3nigma666
23-07-2007, 20:04
e chi dovrebbe dare lezioni di buon gusto in parlamento?
solo di pietro , è l'unico coerente fino all'ultimo... Solo per fare un esempio : come ben saprete le piu grandi industrie italiane e non regalano i soldi ai partiti pre elezioni, si parla di cifre che vanno dai 100.000 euro al milione di euro . Il partito di Di pietro è stato l'unico ad aver rimandanto al mittente i finanziamenti ricevuti , tra cui quello di Autostrade SPA, e la cosa mi sembrafavolosa visto che di pietro è ministro delle infrastrutture...
(fonte : rai report )
Chevelle
23-07-2007, 20:20
Onestamente avrei fatto altrettanto per Falcone e Borsellino...
solo di pietro , è l'unico coerente fino all'ultimo... Solo per fare un esempio : come ben saprete le piu grandi industrie italiane e non regalano i soldi ai partiti pre elezioni, si parla di cifre che vanno dai 100.000 euro al milione di euro . Il partito di Di pietro è stato l'unico ad aver rimandanto al mittente i finanziamenti ricevuti , tra cui quello di Autostrade SPA, e la cosa mi sembrafavolosa visto che di pietro è ministro delle infrastrutture...
(fonte : rai report )
Ma ... ma ... ma... CHE C'AZZECC?!?!?!!? :asd:
LuVi
zerothehero
23-07-2007, 20:49
Perchè al solo Giuliani e non a tutti i combattenti per la libertà?
Mi pare una scelta discriminatoria...mica soltanto Giuliani ha combattuto le forze reazionarie dello Stato Imperialista Italiano oppressore dei popoli. :confused:
FabioGreggio
23-07-2007, 22:46
Ma dacci un taglio.
Si sono dati Premi Almirante in prime time al sabato sera e nessuno ha rotto le palle.
Almirante fu un fucilatore di partigiani, ex neofascista dichiarato che ha lottato alacremente per la vittoria di Hitler in Italia.
Il tutto fatto su una rete pubblica e anche con i miei soldi.
Almeno RC si è intestata la sede, temporaneamente, senza chiederti nemmeno un cent.
La sede parlamentare è zona privata e ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Io rivoglio i soldi della serata dove hanno premiato Buzzanca, Albertazzi con il busto del fucilatore di partigiani.
Ma pensa te....in un paese dove un Ministro (Tremaglia) definisce culattoni mezza europa e lo scrive su carta intestata ministeriale, pagata anche da me, tu ti scandalizzi sul nome di Carlo, freddato da un incapace terrorizzato e non idoneo alla situazione.
fg
Ma dacci un taglio.
Si sono dati Premi Almirante in prime time al sabato sera e nessuno ha rotto le palle.
Almirante fu un fucilatore di partigiani, ex neofascista dichiarato che ha lottato alacremente per la vittoria di Hitler in Italia.
Almeno RC si è intestata la sede, temporaneamente, senza chiederti nemmeno un cent.
Io rivoglio i soldi della serata dove hanno premiato Buzzanca, Albertazzi con il busto del fucilatore di partigiani.
Ma pensa te....in un paese dove un Ministro (Tremaglia) definisce culattoni mezza europa e lo scrive su carta intestata ministeriale, pagata anche da me, tu ti scandalizzi sul nome di Carlo, freddato da un incapace terrorizzato e non idoneo alla situazione.
fg
Scusa Fabio, ma qui si parla della sala dedicata a Carlo Giuliani, se si vuole parlare di Almirante e del fascismo si apre un topic apposito, eh.... ;)
sdegno totale e mi "dispiace" che C.G. venga così strumentalizzato dai RC:rolleyes:
FabioGreggio
23-07-2007, 23:43
Scusa Fabio, ma qui si parla della sala dedicata a Carlo Giuliani, se si vuole parlare di Almirante e del fascismo si apre un topic apposito, eh.... ;)
Non si sta parlando di fascismo, ma di uso di cosa pubblica a scopi strumentali.
Rileggi il mio post.
fg
blamecanada
23-07-2007, 23:50
Da comunista ritengo sia una pessima cosa.
mt_iceman
23-07-2007, 23:58
Ma dacci un taglio.
fg
beh...raccontata così, ammetto che ha un suo fascino :)
FabioGreggio
24-07-2007, 00:03
beh...raccontata così, ammetto che ha un suo fascino :)
Grazie.
Mi occupo di comunicazione.
Tu cerca di vendercela cosà, poi vediamo se sta in piedi la versione:
"criminale con estintore, vittima con la revolver".
fg
Grazie.
fg
:nono: :nono: :nono:
mt_iceman
24-07-2007, 00:11
Grazie.
fg
è noto come l'unico modo per uccidere una persona sia quello di sparargli addosso. :)
FabioGreggio
24-07-2007, 00:15
è noto come l'unico modo per uccidere una persona sia quello di sparargli addosso. :)
L'ho scolpita sul muro della mia cameretta.
fg
mt_iceman
24-07-2007, 00:21
L'ho scolpita sul muro della mia cameretta.
fg
è un'altra tecnica usata da voi che vi occupate di comunicazione? :mbe:
FabioGreggio
24-07-2007, 00:24
è un'altra tecnica usata da voi che vi occupate di comunicazione? :mbe:
Iesitis.
vado a nanna, ci si ribekka.
Hasta,
fg
fonte?
Apri google e digita "sala carlo giuliani"
Warning: sapete - credo - tutti che cosa ne penso di carlo giuliani, ciononostante lascerò il thread aperto.
Siete caldamente invitati ad evitare polemiche inutili ed a limitarvi a parlare del fatto "si vuole dedicare una sala in parlamento a" senza iniziare a tirare in ballo genova, la diaz eccetera.
E' la volta che inizio a sospendere per ot.
Ho faber...
;)
Scusami... io non lo so... mi mandersti un PVT?... Oppure dicci la tua....
E come facciamo? Mica gliel'hanno dedicata per i meriti sportivi....
fg
Invece CG sapeva bene cosa stava facendo vero?
Secondo me è un'indecenza che dedichino qualcosa, qualunque cosa ad un ignorante (anche se la parola "imbecille" forse calzerebbe meglio) che è andato a Genova avente come obiettivo il far male a qualcuno e il distruggere qualcosa.
Trova le differenze:
ultras VS polizia : condanna ultras
giuliani VS polizia : condanna polizia
E non parlo di Raciti, palo del generale; un ultras finisce in questura anche per il reato di istigazione, un Giuliani viene ucciso in una situazione nella quale si poteva benissimo immaginare una tale fine, e viene condannata la polizia.
Ma dove viviamo? In Somalia sono più civili e intelligenti di noi.
EarendilSI
24-07-2007, 08:01
Secondo me è un'indecenza che dedichino qualcosa, qualunque cosa ad un ignorante (anche se la parola "imbecille" forse calzerebbe meglio) che è andato a Genova avente come obiettivo il far male a qualcuno e il distruggere qualcosa.
Trova le differenze:
ultras VS polizia : condanna ultras
giuliani VS polizia : condanna polizia
E non parlo di Raciti, palo del generale; un ultras finisce in questura anche per il reato di istigazione, un Giuliani viene ucciso in una situazione nella quale si poteva benissimo immaginare una tale fine, e viene condannata la polizia.
Ma dove viviamo? In Somalia sono più civili e intelligenti di noi.
La situazione è un po' diversa perché in questo caso il carabiniere che sparò fu giustamente dichiarato innocente dalla magistratura pur dovendo subire un processo e varie offese da una parte della sinistra...
Il vero problema qui è che i rappresentanti della sinistra, e quindi il popolo della sinistra, ha eletto a proprio simbolo (direi quasi ad eroe) un delinquente, teppista che assaliva le Forze dell'Ordine con il chiaro intento di fare male se non di uccidere...
Per ulteriore conferma di questo la sinistra, oltre alla stanza in senato, ha fatto eleggere in parlamento la madre di questo delinquente...
La situazione è un po' diversa perché in questo caso il carabiniere che sparò fu giustamente dichiarato innocente dalla magistratura pur dovendo subire un processo e varie offese da una parte della sinistra...
Il vero problema qui è che i rappresentanti della sinistra, e quindi il popolo della sinistra, ha eletto a proprio simbolo (direi quasi ad eroe) un delinquente, teppista che assaliva le Forze dell'Ordine con il chiaro intento di fare male se non di uccidere...
ma di cosa ti stupisci? hanno fatto parlamentare un trans , un delinquente (tale "caruso"), e hanno dedicato una stanza ad un altro delinquente.
Questa è la realtà, nient'altro.
Per ulteriore conferma di questo la sinistra, oltre alla stanza in senato, ha fatto eleggere in parlamento la madre di questo delinquente...
si chiama strumentalizzazione per avere voti:rolleyes: :rolleyes:
EarendilSI
24-07-2007, 08:15
ma di cosa ti stupisci? hanno fatto parlamentare un trans , un delinquente (tale "caruso"), e hanno dedicato una stanza ad un altro delinquente.
Per quanto riguarda il trans, non vedo particolari problemi...Non condivido il suo modo di vivere, non condivido le scelte, non condivido quello che dice però quelle volte che ha parlato l'ha sempre fatto con pacatezza e intelligenza...
Per quanto riguarda Caruso, un altro delinquente, questo dimostra a chi la sx si ispira per le sue lotte anacronistiche e pericolose per l'Italia...
Concordo con DjRuck che è sicuramente strumentalizzazione per ottenere voti e simpatie dai movimenti no global ma sicuramente proponendo ed eleggendo queste persone vuol dire che la sx condivide il loro essere di delinquenti violenti...
Per quanto riguarda il trans, non vedo particolari problemi...Non condivido il suo modo di vivere, non condivido le scelte, non condivido quello che dice però quelle volte che ha parlato l'ha sempre fatto con pacatezza e intelligenza...
Per quanto riguarda Caruso, un altro delinquente, questo dimostra a chi la sx si ispira per le sue lotte anacronistiche e pericolose per l'Italia...
Concordo con DjRuck che è sicuramente strumentalizzazione per ottenere voti e simpatie dai movimenti no global ma sicuramente proponendo ed eleggendo queste persone vuol dire che la sx condivide il loro essere di delinquenti violenti...
d'accordo con te; per il trans l'ho detto solo per questo: dicevano che il mondo ci prendeva per i fondelli perchè avevamo Berlusconi. Ora guardano in Italia e trovano in parlamento un Trans e un delinquente.
Se prima ridevano, ora si sbellicano.
trallallero
24-07-2007, 08:23
:mbe:
dici sul serio ?
:mbe:
dici sul serio ?
purtroppo sì, dice sul serio.
Hai dimenticato il terzo gioiello, il terrorista (D'elia).....e io pago il vitalizio.
Oggi giorno mi vergogno di piú del nostro paese. Se fossi un carabiniere mi rifiuterei di fare da scorta ai politici di estrema sx.
trallallero
24-07-2007, 08:42
Hai dimenticato il terzo gioiello, il terrorista (D'elia).....e io pago il vitalizio.
Oggi giorno mi vergogno di piú del nostro paese. Se fossi un carabiniere mi rifiuterei di fare da scorta ai politici di estrema sx.
beh non che a destra siano tutti cosi´ verginelli eh ;)
purtroppo sì, dice sul serio.
che bella notizia, grazie
EarendilSI
24-07-2007, 08:42
Esatto, non bisogna dimenticare i terroristi che sono diventati segretari di ministri, presidenti di commissione, lavoratori delle coop (la coop sei tu...:rolleyes: ), invitati d'eccellenza in convegni, università, ecc...
http://www.crimelist.it/index.php?option=com_content&task=view&id=352&Itemid=2
fsdfdsddijsdfsdfo
24-07-2007, 08:48
ma scusa la destra ha un partito tutto immolato alla mafia (FI) e tu ti lamenti di un delinquentello?
Lupara si, estintore no?
ma scusa la destra ha un partito tutto immolato alla mafia (FI) (FRASE A) e tu ti lamenti di un delinquentello (FRASE B)?
Lupara si, estintore no?
frase A: supposizione
frase B: certezza
fsdfdsddijsdfsdfo
24-07-2007, 08:57
frase A: supposizione
frase B: certezza
il fondatore è stato condannato per reati mafiosi.
Il padre del presidente è stato condannato per reati mafiosi (riciclaggio di denaro sporco) e la sua banca sciolta per mafia. Il figlio ha ammesso di aver usato i soldi del padre.
Sempre in parlamento ci sono altri loro deputati per reati mafiosi.
Non si contano i non parlamentari accusati di mafia dentro al partito.
Il presidente è stato inquisito per reati mafiosi e MAI ASSOLTO.
Il presidente dichiarà negli anni 80 che la mafia non esisteva.
Un loro ministro piu recentemente l'ha corretto. Ha detto che con la mafia bisogna conviverci.
E sono solo supposizioni?
bah
il fondatore è stato condannato per reati mafiosi.
Il padre del presidente è stato condannato per reati mafiosi (riciclaggio di denaro sporco) e la sua banca sciolta per mafia. Il figlio ha ammesso di aver usato i soldi del padre.
Sempre in parlamento ci sono altri loro deputati per reati mafiosi.
Non si contano i non parlamentari accusati di mafia dentro al partito.
Il presidente è stato inquisito per reati mafiosi e MAI ASSOLTO.
Il presidente dichiarà negli anni 80 che la mafia non esisteva.
Un loro ministro piu recentemente l'ha corretto. Ha detto che con la mafia bisogna conviverci.
E sono solo supposizioni?
bah
se tutto fosse come dici tu, la situazione sarebbe ben diversa.
stai attento, non sto dicendo che hai torto, ma solo che la supposizione non è mai stata dichiarata "reale".
spero di esseremi spiegato ;)
fsdfdsddijsdfsdfo
24-07-2007, 09:04
se tutto fosse come dici tu, la situazione sarebbe ben diversa.
stai attento, non sto dicendo che hai torto, ma solo che la supposizione non è mai stata dichiarata "reale".
spero di esseremi spiegato ;)
intendo, ma comunque non mi trovo d'accordo.
Credo saremmo d'accordo tutti e due però sul fatto che questo non è il luogo adatto per discuterne :)
AtenaPartenos
24-07-2007, 09:11
PErò io a giuliani non intitolerei proprio niente.
EarendilSI
24-07-2007, 09:29
ma scusa la destra ha un partito tutto immolato alla mafia (FI) e tu ti lamenti di un delinquentello?
Lupara si, estintore no?
Vedi se non te ne sei accorto qui si parla di Giuliani, della stanza intitolata a lui e tutto quello che concerne ai nuovi miti e nuovi eroi della sx...
Se vuoi parlare di altri argomenti ti apri un post e si inizia a parlare la di tutti gli argomenti che vuoi, cmq sarebbe solo uno spreco di tempo visto che in tutti i post tu e i tuoi 'compagni' di sx finite sempre col dare del mafioso all'elettore di F.I., si finisce con dare la colpa a Berlusconi di tutto e di più anche se non centra assolutamente nulla col thread...
simone1980
24-07-2007, 09:39
io mi auguro che la gente, oramai sono tanti i delusi da questo governucolo, si ricordi di queste piccole cosette al momento opportuno.
johannes
24-07-2007, 09:51
non sono d'accordo neanch'io.
pace all'anima Sua, però non lo ritengo un modello da seguire per cui non sono d'accordo.
Nevermind
24-07-2007, 09:57
Mi sembra giusto il defunto Carlo Giuliani è un modello da imitare e venerare per tutti i giovani italiani. La sua lotta contro lo stato oppressore è stata fondamentale. Senza il suo estintore noi oggi non saremmo qui a parlare liberamente su internet.
Io lo proporrei per la santificazione!!!
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 10:33
W Carlo Giuliani W i No global
Combattere per un mondo migliore Abbasso i potenti!
peccato che non posso digitare la W al contrario:D
Vorrei rispondere a tono, ma cerco di seguire la linea richiesta dai moderatori; spero la seguano anche con te, simpatico utente.
EarendilSI
24-07-2007, 10:42
Lol...ma allora esiste veramente gente così...:rotfl:
Rido per non piangere... :rolleyes: :muro:
Io rido perchè penso che se scrivessi "w h***r, w i n****ti. combattere per un mondo migliore, abbasso gil e*rei americani" verrei bannato, carcerato, processato, ammazzato, etc etc.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 10:51
peccato che non posso digitare la W al contrario:D
usa una M :)
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 10:52
Io rido perchè penso che se scrivessi "w h***r, w i n****ti. combattere per un mondo migliore, abbasso gil e*rei americani" verrei bannato, carcerato, processato, ammazzato, etc etc.
semplicemente il nazismo persegue ideali di superioritá di razza ed eliminazione degli altri non credo che sia proprio uguale a chi non vuole che poche persone facciano del mondo quello che gli piace e pare... su un po di impegno e puó darsi che ci arrivi :)
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 10:54
ah beh guarda ne esiste di molto peggio...
semplicemente il nazismo persegue ideali di superioritá di razza ed eliminazione degli altri non credo che sia proprio uguale a chi non vuole che poche persone facciano del mondo quello che gli piace e pare... su un po di impegno e puó darsi che ci arrivi :)
dai, io mi impegno e ci arrivo e visto che sei abbastanza spavaldo ti rispondo:
io non accetto che un IMBECILLE (tale carlo giuliani) vada al g8 per uccidere un poliziotto, distruggere edifici, e fare altre cazzate spacciandosi per il giustiziere mascherato.
non accetto che dei pagliacci MONOPOLIZZINO LA BANDIERA DELLA PACE FACENDOLA DIVENTARE SIMBOLO DELLA SINISTRA.
non accetto che degli IMBECILLI vengano presi come eroi.
contento? e ora sforzati tu di capire, sempre che il tuo cervello sia esente dall'abuso di erba e di alcool.
usa una M :)
Vero:O
M I ROMPICOGLIONI!
:O
vero, ma non mi risulta che devastare macchine e negozi possa essere visto come un confronto costruttivo....
EarendilSI
24-07-2007, 11:03
vero, ma non mi risulta che devastare macchine e negozi possa essere visto come un confronto costruttivo....
Eh ma è la lotta contro i potenti...:rolleyes:
mt_iceman
24-07-2007, 11:36
Belle parole.
Le scrivo subito sulla Smemo! :D
:asd:
p.s. ci rido ma hai centrato esattamente il punto e lo spirito che anima certa gente quando scrive qua dentro. quello dei 15 enni. :asd:
johannes
24-07-2007, 11:39
mah, anch'io sono per un mondo che non faccia tutte queste discriminazioni tra ricchi e poveri contro il capitalismo, però Giuliani non era un eroe, mi dispiace.
dantes76
24-07-2007, 11:43
io aprirei una sala a Craxi, una alla banda della magliana, una badalamenti..
Nevermind
24-07-2007, 11:47
Cmq per la cronaca Zero Stress era sarcastico :D
cm sei lolloso e da ciò si capiscono mmolte cose...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nn posso risponderti cm vorrei...mi limito a dire...niente va:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 11:54
Cmq per la cronaca Zero Stress era sarcastico :D
:asd: schhhhhhhh mi sto divertendo!!!
Letture consigliate
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Zerzan
Film consigliati
<<Surplus: terrorized being consumer>>
Sicuramente se avessero manganellato la mia ragazza senza motivo sarei stato in prima fila a distruggere tutto...
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 11:57
cm sei lolloso e da ciò si capiscono mmolte cose...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nn posso risponderti cm vorrei...mi limito a dire...niente va:rolleyes:
ne piú ne meno utili dei tuoi post, perlomeno io a volte cerco di argomentare tu invece posti per sport
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 11:58
Sicuramente se mi sentissi minacciato e avessi una pistola potrei sparare...
puó valere anche per il manifestante questo?
Sicuramente se avessero manganellato la mia ragazza senza motivo sarei stato in prima fila a distruggere tutto...
AHUEAHUAEHUAEHUAEHUAEHUAHUAEHUAEAEAEARRHUAUAAHAHUAHUAHUAAE
L' HAI DETTA LA PUTTANATA FINALMENTE!!!!!!
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:04
mah, anch'io sono per un mondo che non faccia tutte queste discriminazioni tra ricchi e poveri contro il capitalismo, però Giuliani non era un eroe, mi dispiace.
bhe neanche lo polizia é stata eroica quindi iniziamo a chiamare "tutti i criminali" con i loro nomi adeguati e non solo alcuni...
johannes
24-07-2007, 12:08
bhe neanche lo polizia é stata eroica quindi iniziamo a chiamare "tutti i criminali" con i loro nomi adeguati e non solo alcuni...
no, certo, la polizia non si è comportata affatto bene, anzi, però anche Giuliani, con un estintore in mano, non penso volesse fare del bene.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:08
[SIZE="5"]AHUEAHUAEHUAEHUAE
L' HAI DETTA LA PUTTANATA FINALMENTE!!!!!!
chiamate il leonardo bianchi abbiamo un chiaro caso di schizzofrenia acuta :O
chiamate il leonardo bianchi abbiamo un chiaro caso di schizzofrenia acuta :O
questa te la passo, era buona :D
però tu sei un caso di iprocrisia ;)
FabioGreggio
24-07-2007, 12:14
d'accordo con te; per il trans l'ho detto solo per questo: dicevano che il mondo ci prendeva per i fondelli perchè avevamo Berlusconi. Ora guardano in Italia e trovano in parlamento un Trans e un delinquente.
Se prima ridevano, ora si sbellicano.
Un trans non è un delinquente, è semplicemente diverso da te.
Paragonarlo ad un delinquente è ignobile e dimostra una bassezza incredibile.
Delinquente è chi delinque.
Se dovessimo sbattere fuori tutti i passati in giudicato, a Destra sarebbe un deserto del Gobi.
Evidentemente a te interessano solo i delinquenti, presunti, di una sola parte.
Riguardo a Giuliani credo che esprimere quello che ho letto in questo 3d per un ragazzo ucciso, indipendentemente dal fatto che possa o meno aver sbagliato, trattato come un delinquente o altro, è di una maleducazione e di una bassezza umana infinita.
Il cinismo è uno dei mali della nostra società.
Pur di essere contro qualcosa di sinsitra si riesce perfino a scherzare sulla morte di un 20enne.
Sei di una tristezza infinita.
fg
mt_iceman
24-07-2007, 12:15
puó valere anche per il manifestante questo?
no. assolutamente. è questo il punto. se non ti va bene vai a vivere, se la trovi, in un'isola deserta dove puoi farti le tue regole.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:16
no, certo, la polizia non si è comportata affatto bene, anzi, però anche Giuliani, con un estintore in mano, non penso volesse fare del bene.
per caritá ma imho é stato una vittima della gestione penosa della cosa, ancora non si sa chi ha sparato, non si sa chi era nel defender, poliziotti che infieriscono sul corpo, ma sopratutto poliziotti, per la precisione questori che lanciano pietre sui manifestanti, e caricano senza logica, e lasciano gli estintori per la strada... Cioé se a me mi fosse arrivata una pietra o una manganellata senza senso... avrei fatto lo stesso...
anche il buonismo:)
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:17
no. assolutamente. è questo il punto. se non ti va bene vai a vivere, se la trovi, in un'isola deserta dove puoi farti le tue regole.
ah davvero?!?!?! cioé un poliziotto mi puó ridurre in fin di vita per non aver fatto nulla ma io non posso spararlo mentre per lui non vale questa regola? bhe imho io sparerei ad un poliziotto se mi sentissi in pericolo di vita... se tu non lo faresti che dirti sei un fesso o non tieni alla tua vita
johannes
24-07-2007, 12:18
per caritá ma imho é stato una vittima della gestione penosa della cosa, ancora non si sa chi ha sparato, non si sa chi era nel defender, poliziotti che infieriscono sul corpo, ma sopratutto poliziotti, per la precisione questori che lanciano pietre sui manifestanti, e caricano senza logica, e lasciano gli estintori per la strada... Cioé se a me mi fosse arrivata una pietra o una manganellata senza senso... avrei fatto lo stesso...
mah, questo non lo so. sono d'accordo comunque sul fatto che è stata gestita malissimo.
conosco famiglie, preti, che sono andati a manifestare PACIFICAMENTE e mi hanno detto che volavano randellate dappertutto.
certo, posso capire l'esasperazione, ma sono comunque professionisti.
ma appunto, siccome le cose non sono ancora chiare, non capisco perchè intitolare un'aula.
Un trans non è un delinquente, è semplicemente diverso da te.
Paragonarlo ad un delinquente è ignobile e dimostra una bassezza incredibile.
Delinquente è chi delinque.
Se dovessimo sbattere fuori tutti i passati in giudicato, a Destra sarebbe un deserto del Gobi.
Evidentemente a te interessano solo i delinquenti, presunti, di una sola parte.
Riguardo a Giuliani credo che esprimere quello che ho letto in questo 3d per un ragazzo ucciso, indipendentemente dal fatto che possa o meno aver sbagliato, trattato come un delinquente o altro, è di una maleducazione e di una bassezza umana infinita.
Pur di essere contrio uqlacosa si riesce perfino a scherzare sulla morte di un 20enne.
Sei di una tristezza infinita.
fg
la tristezza sei tu che tenti di giustificare un grandissimo imbecille, di 20 anni, che ha dato alla vita lo stesso valore del suo cervello, cioè zero.
questa è tristezza; andare con un estintore per far fuori uno come te; un essere umano; siete voi che predicate l'eguaglianza e l'amore, però giustificate uno come giuliani.
ribadisco, questa è la vera tristezza.
e per quanto mi riguarda, io non mi sento rappresentato ne da un mafioso, ne da un trans, ne da un no global.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:19
questa te la passo, era buona :D
però tu sei un caso di iprocrisia ;)
contento tu... ma vorrei vederti se qualcuno per la strata inizia a picchiarti senza motivo se te le fai dare senza reagire... contento tu di farti inculare contenti tutti :D
ah davvero?!?!?! cioé un poliziotto mi puó ridurre in fin di vita per non aver fatto nulla ma io non posso spararlo mentre per lui non vale questa regola? bhe imho io sparerei ad un poliziotto se mi sentissi in pericolo di vita... se tu non lo faresti che dirti sei un fesso o non tieni alla tua vita
siamo sulla stessa linea d'onda per il poliziotto. ma non vedo perchè il poliziotto può rendere in fin di vita me che sono un ultras e non te che sei un no global.
contento tu... ma vorrei vederti se qualcuno per la strata inizia a picchiarti senza motivo se te le fai dare senza reagire... contento tu di farti inculare contenti tutti :D
lo fa la polizia ogni domenica, senza motivo. e mi lamento come te, ma un ultras è feccia, un no global è un eroe.
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:26
mah, questo non lo so. sono d'accordo comunque sul fatto che è stata gestita malissimo.
conosco famiglie, preti, che sono andati a manifestare PACIFICAMENTE e mi hanno detto che volavano randellate dappertutto.
certo, posso capire l'esasperazione, ma sono comunque professionisti.
ma appunto, siccome le cose non sono ancora chiare, non capisco perchè intitolare un'aula.
per il caso di giuliani é stato archiviato con legittima difesa con il fatto che il colpo é stato sparato in aria ed é rimbalzato su un calcinaccio quando invece dalle foto si vede che la pistola é puntata ad altezza uomo.
Professionisti non mi sono sembrati... non ti metti a manganellare un gruppo di manifestanti che non sta facendo NIENTE, ma sopratutto non ti metti a caricare 2000 persone quando si é solo in un centinaio! questo é il problema, tutto il macello é iniziato perché la polizia ha caricato senza motivo... infatti dai video si vede che i manifestanti hanno caricato la polizia fino a piazza alimonda Solo dopo che la polizia ha caricato il corteo... permetti che se sto manifestando e mi arriva una manganellata senza senso in quanto in quella parte della manifestazione non c'era gente che causava danni...
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:29
la tristezza sei tu che tenti di giustificare un grandissimo imbecille, di 20 anni, che ha dato alla vita lo stesso valore del suo cervello, cioè zero.
questa è tristezza; andare con un estintore per far fuori uno come te; un essere umano; siete voi che predicate l'eguaglianza e l'amore, però giustificate uno come giuliani.
ribadisco, questa è la vera tristezza.
e per quanto mi riguarda, io non mi sento rappresentato ne da un mafioso, ne da un trans, ne da un no global.
sei irrapresentabile :asd:
sei irrapresentabile :asd:
lo so, lo so, :D
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 12:36
siamo sulla stessa linea d'onda per il poliziotto. ma non vedo perchè il poliziotto può rendere in fin di vita me che sono un ultras e non te che sei un no global.
e chi lo ha detto per me quando le FDO si comportano come criminali o ingiustamente, devo essere trattati come tali... se la folla lincia i criminali a questo punto dovrebbero essere linciati anche loro...
PS.
Un ragazzo del mio paese é stato 15 giorni in coma per un lacrimogeno sparato ad altezza uomo, a pescara durante una partita del napoli, e ha perso l'uso parziale della parola... ma la polizia voleva far credere che era stato un petardo...
johannes
24-07-2007, 12:45
per il caso di giuliani é stato archiviato con legittima difesa con il fatto che il colpo é stato sparato in aria ed é rimbalzato su un calcinaccio quando invece dalle foto si vede che la pistola é puntata ad altezza uomo.
Professionisti non mi sono sembrati... non ti metti a manganellare un gruppo di manifestanti che non sta facendo NIENTE, ma sopratutto non ti metti a caricare 2000 persone quando si é solo in un centinaio! questo é il problema, tutto il macello é iniziato perché la polizia ha caricato senza motivo... infatti dai video si vede che i manifestanti hanno caricato la polizia fino a piazza alimonda Solo dopo che la polizia ha caricato il corteo... permetti che se sto manifestando e mi arriva una manganellata senza senso in quanto in quella parte della manifestazione non c'era gente che causava danni...
guarda, anch'io penso che sia avvenuto come dici tu, però ritengo eccessivo dedicargli un'aula, tutto qui.
AtenaPartenos
24-07-2007, 12:54
guarda, anch'io penso che sia avvenuto come dici tu, però ritengo eccessivo dedicargli un'aula, tutto qui.
quoto, niente aula, anche se la pol in quel frangente non ha fatto una gran bella figura.
ridicolo giuliani e quelli come lui che vanno a manifestare solo per il gusto di rompere le palle
ridicola la gestione delle forze dell'ordine a genova
e triste l'idea di dedicare una sala a giuliani
~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 13:10
imho lo vedo come un monito a qualcosa che non si deve ripetere, dopo tutto vengono intitolate strade a personaggi policiti connessi con la mafia, o persone non proprio eccelse...
quoto
ventiquattro
24-07-2007, 13:17
perfettamente d'accordo , magari se c'era il Sig. FabioGreggio dentro la camionetta avrebbe dissuaso con parole amorevoli il delinquente a non fracassargli la testa con l'estintore.
Beelzebub
24-07-2007, 13:28
Qui a Genova probabilmente cambieranno il nome di Piazza Alimonda in Piazza Carlo Giuliani (se non sbaglio era tra le promesse in campagna elettorale dell'attuale sindaco Marta Vincenzi), quindi non mi stupisco più di tanto...
Mi sento sempre più indignato quando mi trovo a leggere o ascoltare persone che considerano un eroe Carlo Giuliani. Capisco di più chi vuole strumentalizzare politicamente quell'evento, piuttosto di chi veramente ritiene meritevole di elogi una persona del genere. A volte, perdonatemi il cinismo e l'insensibilità, vorrei che il carabiniere non avesse sparato, e che l'estintore che imbracciava Giuliani avesse raggiunto il bersaglio, così, per vedere quali sarebbero state le reazioni... :muro: Soprattutto quelle dei suoi genitori... :rolleyes:
ventiquattro
24-07-2007, 13:32
Mi sento sempre più indignato quando mi trovo a leggere o ascoltare persone che considerano un eroe Carlo Giuliani. Capisco di più chi vuole strumentalizzare politicamente quell'evento, piuttosto di chi veramente ritiene meritevole di elogi una persona del genere. A volte, perdonatemi il cinismo e l'insensibilità, vorrei che il carabiniere non avesse sparato, e che l'estintore che imbracciava Giuliani avesse raggiunto il bersaglio, così, per vedere quali sarebbero state le reazioni... :muro: Soprattutto quelle dei suoi genitori... :rolleyes:
perfettamente d'accordo
Lucrezio
24-07-2007, 13:37
Dovendo scegliere fra sospendere il 90% degli utenti che hanno partecipato a questa discussione e non sospendere nessuno opto per il non sospendere nessuno.
Mi permetto di far notare a fabiogreggio, ~ZeRO sTrEsS~, sheep85, elmoro, earendilsi che hanno davvero passato la soglia, nonostante la mia richiesta di non andare OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.