View Full Version : [UD + sped] Vendo pezzi di ricambio xbox 1
come da titolo vendo pezzi di ricambio della xbox 1:
-Vendo alimentatore 15€
-Vendo case nero in buone condizioni 15€
-Vendo scheda madre non funzionante VENDUTA
-Vendo cavetto giallo di alimentazione lettore dvd 3€
-Vendo cavo advanced video scart 12€
Regole:
-Preferisco vendere in blocco
-Accetto pagamento con ricarica postepay
-Spedizione a vostro carico
- precedenza a scambio a mano
Benzino Gasolini
30-07-2007, 23:00
-Vendo scheda madre non funzionante in quanto ha delle piste interotte (dovrebbe essere una versione 1.6) 15€
Puoi essere un pelo più descrittivo? magari sapere anche quali piste e avere delle foto sarebbe di grosso aiuto...
La mobo è completa, c'e' tutto? connettore ide,ethernet,molex alimentazione,chip ram,processori,video,audio... non è stata cannibalizzata vero?
Saluti,
B.G.
Puoi essere un pelo più descrittivo? magari sapere anche quali piste e avere delle foto sarebbe di grosso aiuto...
La mobo è completa, c'e' tutto? connettore ide,ethernet,molex alimentazione,chip ram,processori,video,audio... non è stata cannibalizzata vero?
Saluti,
B.G.
ciao, sulla mobo c'è tutto...
per le foto le posso fare solo col cell e vengono una schifezza, vedo 2 pite saltate, la prima a sx rispetto C7T3, sopra R7T3, la seconda zona di r7P4, poi vedo un ppunto isolato senza cerchietto di stagno, il secondo foro sotto DB7R1. spero che tu riesca a capire...
Traxsung
31-07-2007, 10:13
io sono interessato al case
Fammi sapere...
io sono interessato al case
Fammi sapere...
ciao, il case è come da descrizione, ha solo una scritta fatta con l'evidenziatore nella parte superiore del case sopra la gemma per intenderci dentro la x, credo che con un po d'alchool vada via...
Traxsung
31-07-2007, 10:37
Mr. G87...puoi farmi avere delle foto ?
Grazie
Benzino Gasolini
31-07-2007, 10:50
ciao, sulla mobo c'è tutto...
per le foto le posso fare solo col cell e vengono una schifezza, vedo 2 pite saltate, la prima a sx rispetto C7T3, sopra R7T3, la seconda zona di r7P4, poi vedo un ppunto isolato senza cerchietto di stagno, il secondo foro sotto DB7R1. spero che tu riesca a capire...