PDA

View Full Version : [TN+sped]Vendo Xbox360 Pro+Gears of War+Oblivion+Halo2+Vga+2°joypad+8LiveArcade.

matax
23-07-2007, 17:09
Vendo causa inutilizzo console Xbox 360 versione Pro, bundle con Gears of War.
La console č stata acquistata a dicembre 2006 (ho ancora lo scontrino) quindi l'acquirente godrą ancora di due anni e mezzo di garanzia circa (Microsoft ha esteso la garanzia del prodotto a 3 anni).
La console č perfettamente funzionante, completa di tutta la manualistica e gli imballi.
Anche i giochi e gli accessori sono tutti in ottime condizioni: i dischi non sono rigati e libretti d'istruzione e imballaggi sono compresi.
P.S: la 360 non č stata moddata nč bannata.

Qui di seguito trovate tutto il materiale messo in vendita, il cui valore, se acquistato in negozio nuovo, si aggira intorno ai 650€. I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione.

Console 360 pro (hdd da 20 giga, joypad wireless, cuffie, cavo component, cavo ethernet, alimentatore, ecc.) +
8 titoli LiveArcade (Castlevania: Symphony of the Night, Geometry Wars: Retro Evolved, Worms, Alien Hominid, Street Fighter 2, Cloning Clyde,
Hexic HD, Jetpac Refuelled): venduta a squall, consegna a mano da effettuare il 26/7

Charger Kit: venduto

1x joypad wireless originali Microsoft: 30€ in trattativa

Gears of war (vers. bundle): venduto

Halo 2: 15€

Oblivion: venduto

Cavo Vga originale Microsoft: venduto

Pagamento con Postepay.
Offro massima serietą, ho pił di 50 voti positivi su ebay.

Per foto o chiarimenti non esitate a contattarmi.

matax
23-07-2007, 17:32
Aggiunta una copia di halo 2, perfetta come nuova.

Siemens2007
23-07-2007, 18:50
vorrei aggiungere che anche senza scontrino ti cambiano la console... a loro basta il numero seriale ;)

cosģ come quando cambi un hard disk della western digital! non occorre lo scontrino :)

sai nel caso uno se lo perde non succede niente :)

Volde
23-07-2007, 18:57
Sono interessato alla sola console con la dotazione originale (anche Gears quindi) ti interesserebbe uno scambio con la psp che ho in firma pił miei conguagli?

matax
23-07-2007, 18:59
Sono interessato alla sola console con la dotazione originale (anche Gears quindi) ti interesserebbe uno scambio con la psp che ho in firma pił miei conguagli?
ti ringrazio per l'offerta ma ho gią una psp e preferisco cash.
se sei comunque interessato potrei anche smembrare.

Linus
23-07-2007, 19:39
:) me lo venderesti il cavo originale VGA? sono mesi che lo cerco invano...

matax
23-07-2007, 19:41
:) me lo venderesti il cavo originale VGA? sono mesi che lo cerco invano...
ti tengo in coda x il VGA, intanto guardo di vedere l'intero blocco o almeno la consolle

squall84
23-07-2007, 21:46
coda scambio a mano x la console con gears of war...quanto per questo blocco?

matax
23-07-2007, 23:02
coda scambio a mano x la console con gears of war...quanto per questo blocco?
hai PM

M@t
23-07-2007, 23:25
Coda solo console con 2° pad e cavo vga senza giochi o solo con GOW.
Prezzi please se smembri.
Motivo della vendita?
Mandata in assistenza?
Lettore montato?
Registrata sul sito MS?

matax
23-07-2007, 23:41
Coda solo console con 2° pad e cavo vga senza giochi o solo con GOW.
Prezzi please se smembri.
Motivo della vendita?
Mandata in assistenza?
Lettore montato?
Registrata sul sito MS?
hai pm.
aggiornato coi prezzi singoli

matax
24-07-2007, 09:33
situazione aggiornata

squall84
25-07-2007, 07:42
hai pvt...intanto rispondi anche alle domande che ti ha fatto m@t (per curiositą :D) ?

matax
25-07-2007, 19:53
hai pvt...intanto rispondi anche alle domande che ti ha fatto m@t (per curiositą :D) ?
toglietevi le curiositą: ;)
Il lettore montato č un samsung.
La console non č mai stata registrata sul sito Microsoft.
Ho fatto ricorso all'assistenza Microsoft per sapere come cambiare la copia di gow in bundle con la console, era illeggibile anche se nuova, e lģ mi hanno consigliato di cambiare l'intero bundle dal mio negoziante. Qui ho fatto il cambio della console (obbligatorio) e di tutto il materiale incluso, tranne dell'hdd in quanto sopra avevo gią scaricato dei livearcade.

Aggiorno la situazione nel primo post.
Oblivion e cavo Vga ancora disponibili, a meno che l'acquirente che mi aveva proposto la compravendita non si rifaccia vivo.

matax
26-07-2007, 16:17
Halo 2 e joypad wireless ancora disponibili.

M@t
26-07-2007, 16:22
coda per pad wireless spedito. quanto spedito in raccomandata?

matax
26-07-2007, 20:33
coda per pad wireless spedito. quanto spedito in raccomandata?

i prezzi li trovi sopra spese di spedizione escluse fammi sapere via pm perchč sono gią in trattatativa.

M@t
26-07-2007, 21:24
i prezzi li trovi sopra spese di spedizione escluse fammi sapere via pm perchč sono gią in trattatativa.
33 euro spedito in raccomandata?