View Full Version : Guild wars consigli
roberto89
23-07-2007, 17:39
Conoscete guild wars? è un gioco fortissimo..ma da come ho capito bisogna per forza acquistarlo originale..nn si può prendere dal mulo..perchè nn provate a dare un occhio a questo gioco..magari qualche genio riesce a scoprire qualcosa..
evilrikkuz
23-07-2007, 18:29
Conoscete guild wars? è un gioco fortissimo..ma da come ho capito bisogna per forza acquistarlo originale..nn si può prendere dal mulo..perchè nn provate a dare un occhio a questo gioco..magari qualche genio riesce a scoprire qualcosa..
conosco guild wars ma ahimè TUTTI i giochi vanno presi originali ;)
NOn si parla di pirateria nel forum. E non si dovrebbe neanche praticare ;)
detto questo lascio la parola a wiltord
io ho scoperto come farlo funzionare
la procedura è abbastanza semplice
prima di tutto devi spegnere il pc
vai in strada
ti rechi al primo negozio di videogiochi
chiedi una copia di guildwars
estrai il taccuino e fornisci al negoziante la somma monetaria che ti chiederà in cambio di una copia del gioco in versione sbloccata (sono dei geni quei negozianti... riesci a trovare praticamente tutti i videogiochi funzionanti e senza crack!)
ti rechi a casa
riaccendi il pc
installi il gioco
lo registri e cominci a giocare!
naturalmente devi seguire alla lettera queste istruzioni, attenzione che se compi il passaggio sbagliato (tipo chiedere su un forum come hwupgrade il modo di crackarlo) incorrerai in un bug fastidioso che comporta 10 giorni di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.