View Full Version : [SA + sped] Router Netgear WGT624 108Mbps Wireless Firewall
Super veloce! Il Router Firewall Wireless a 108 Mbps NETGEAR WGT624 è 10 volte più veloce dei router 802.11b. Se viene usato con la PC Card Wireless a 108 Mbps NETGEAR WG511T, raggiunge velocità fino a 108 Mbps grazie alla tecnologia Super GTM. Ha una potenza sufficiente per distribuire fotografie affamate di byte, grandi file MP3 e filmati digitali streaming con una velocità elevatissima. Super sicuro! Il modello WGT624 protegge la vostra rete con oltre 10 funzionalità di sicurezza e di privacy che includono un doppio firewall (NAT + SPI), supporto Multi-VPN (pass-through) e la crittografia wireless della prossima generazione WPA (pre-shared key). Super facile! Lo Smart Wizard NETGEAR vi permette di connettervi in 5 click o meno! Le prestazioni del WGT624 sono così elevate che potete godervi le applicazioni ad alta velocità a una maggiore distanza. Non sarete più costretti dalla stretta banda wireless. Con il WGT624, non avete bisogno di andare in ufficio per godervi i vostri stream MP3 e video.
http://i3.ebayimg.com/07/i/000/a9/93/a6cf_2.JPG
Il prodotto è praticamente nuovo, ottime condizioni.
Vendo a 45€ + ss o scambio con router netgear con modem integrato(per esempio il dg834g)
:)
Super veloce! Il Router Firewall Wireless a 108 Mbps NETGEAR WGT624 è 10 volte più veloce dei router 802.11b. Se viene usato con la PC Card Wireless a 108 Mbps NETGEAR WG511T, raggiunge velocità fino a 108 Mbps grazie alla tecnologia Super GTM. Ha una potenza sufficiente per distribuire fotografie affamate di byte, grandi file MP3 e filmati digitali streaming con una velocità elevatissima. Super sicuro! Il modello WGT624 protegge la vostra rete con oltre 10 funzionalità di sicurezza e di privacy che includono un doppio firewall (NAT + SPI), supporto Multi-VPN (pass-through) e la crittografia wireless della prossima generazione WPA (pre-shared key). Super facile! Lo Smart Wizard NETGEAR vi permette di connettervi in 5 click o meno! Le prestazioni del WGT624 sono così elevate che potete godervi le applicazioni ad alta velocità a una maggiore distanza. Non sarete più costretti dalla stretta banda wireless. Con il WGT624, non avete bisogno di andare in ufficio per godervi i vostri stream MP3 e video.
http://i3.ebayimg.com/07/i/000/a9/93/a6cf_2.JPG
Il prodotto è praticamente nuovo, ottime condizioni.
Vendo a 45€ + ss o scambio con router netgear con modem integrato(per esempio il dg834g)
:)
Senti ha il controllo genitori???
E sul wireless come si comporta???
per quanto riguarda il controllo genitori nn so proprio; il wireless esprime il meglio di sè con la penna netgear wg511t, in generale ha comunque una buona connettività wireless :)
per quanto riguarda il controllo genitori nn so proprio; il wireless esprime il meglio di sè con la penna netgear wg511t, in generale ha comunque una buona connettività wireless :)
se c'è è nel menu' del router, potresti controllare???
Io cmq sono in posseso di un netgear 834gt e quindi potremo scambiare, con eventuale conguaglio da parte tua.
c'è scritto ke i genitori possono limitare l'accesso al Web bloccando gli indirizzi URL e i contenuti offensivi, mentre il router invia avvisi via e-mail in tempo reale e registra tutta l'attività sul Web effettuata tramite la rete. Ti riferivi a questo?
Comunque quanto dovrei aggiungere di conguaglio?
c'è scritto ke i genitori possono limitare l'accesso al Web bloccando gli indirizzi URL e i contenuti offensivi, mentre il router invia avvisi via e-mail in tempo reale e registra tutta l'attività sul Web effettuata tramite la rete. Ti riferivi a questo?
Comunque quanto dovrei aggiungere di conguaglio?
20-25 euro, al limite controllo quanto c'è di differenza dal tuo.
in ke condizioni è il tuo router?
in ke condizioni è il tuo router?
è nuovo, comprato lunedi' scorso
allora se vuoi lo scambio si può fare, sei mica di Salerno?
allora se vuoi lo scambio si può fare, sei mica di Salerno?
no, ma mica puoi arrivare a Napoli, io sono di Ischia. Potrei arrivare a Napoli.
no mi dispiace, nn posso proprio
no mi dispiace, nn posso proprio
E allora ci tocca spedire.
In ogni caso ti dovresti mettere in coda nel topic che ho aperto in quanto lo stavo vendendo e tra l'altro c'era qualcun altro che mi dava proprio i soldi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516593&goto=newpost
ok comunque ho esigenza di venderlo al + presto possibile quindi fatemi sapere :)
ok comunque ho esigenza di venderlo al + presto possibile quindi fatemi sapere :)
Mettiti in coda nel topic che ti ho indicato, così aggiorno le code.
per ora no, preferisco scambiare solo con modem senza alcun problema.
UP
per ora no, preferisco scambiare solo con modem senza alcun problema.
UP
senti che versione è il router??? Dovrebbe esserci scritto sotto.
In coda a 49 euro spedito in j+3.
scusa non capisco che differenza ce tral tuo e il DG834G???
scusa non capisco che differenza ce tral tuo e il DG834G???
A questo devi collegare un modem a parte, mentre l'834g il modem ce l'ha integrato.
è ancora disponibile per la vendita questo router/modem? se sì coda per consegna a mano 35 euro a salerno.
è ancora disponibile per la vendita questo router/modem? se sì coda per consegna a mano 35 euro a salerno.
l'ho preso io. cmq se vuoi te lo posso dare a quel prezzo, ma con s.s. da aggiungere, non sto a salerno, inoltre è solo router, il modem lo devi prendere a parte.
l'ho preso io. cmq se vuoi te lo posso dare a quel prezzo, ma con s.s. da aggiungere, non sto a salerno, inoltre è solo router, il modem lo devi prendere a parte.
no grazie pensavo fosse anche modem...ti rigrazio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.