View Full Version : ...che formato di file...
devo fare ascoltare un file audio durante la visita ad un sito web ma č mooolto lungo tipo 2 ore di musica come posso fare?? non vorrei far scaricare un sacco di roba a i visitatori, ke formato posso usare per farlo ascoltare in streaming e con che software posso preparare il files x lo streaming???
grazie a tutti!!!!
vedo che non ti ha ancora risposto nessuno...non vorrei dire cavolate, dato che non sono sicurissimo, ma potresti trovare dei convertitori su www.volftp.it ad esempio.
Poi ti consiglio i formati .asf oppure .ram oppure .wma
Io con quest'ultimo tipo di formato riesco a comprimere gli mp3 a pių di 1/2 dell'originale cosė riesco a mettere pių canzoni sul pocket pc.
Tutto qua
spero di esserti stato d'aiuto.
Linus
Lupen_il_ladro
01-11-2001, 03:23
Originariamente inviato da FRUZZO
[B]devo fare ascoltare un file audio durante la visita ad un sito web ma č mooolto lungo tipo 2 ore di musica come posso fare?? non vorrei far scaricare un sacco di roba a i visitatori, ke formato posso usare per farlo ascoltare in streaming e con che software posso preparare il files x lo streaming???
grazie a tutti!!!!
Io non sono un'esperto in materia........ma secondo me un file audio che dura 2 ore.......e quando tempo ci vuole per caricare la pagina poi..........
uno free x i WMA (sia audio che video) c'č anche sul sito microsoft
ma il wma come prestazioni come va?
Originariamente inviato da FRUZZO
[B]ma il wma come prestazioni come va? Dovrebbe essere simile all ASF
Provalo e giudica tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.