PDA

View Full Version : Aiuto

Obagol12
23-07-2007, 15:44
Salve,ho un pc intel core 2 4300,4 gb di ram x 1 gb da 533 mhz,windows vista he 32 bit e seagate barracuda 320 gb 8 mb cache.
mi capita di avere il sistema instabile durante le applicazioni e l'update di antivir di avira e la degrammentazione di pergect disk non vanno piu,come mai?
come posso ottimizzare il pc?

pietrosg
23-07-2007, 15:50
Ciao amico, per il tuo problema non so che dirti ma penso che hai anche un problema di tastiera: la lettera F "degrammentazione"? "pergect disk"?
Probabilmente è questo caldo....:D :D :D :D :D

_MaRcO_
23-07-2007, 18:21
Salve,ho un pc intel core 2 4300,4 gb di ram x 1 gb da 533 mhz,windows vista he 32 bit e seagate barracuda 320 gb 8 mb cache.
mi capita di avere il sistema instabile durante le applicazioni e l'update di antivir di avira e la degrammentazione di pergect disk non vanno piu,come mai?
come posso ottimizzare il pc?

ti consiglio di formattare così ti togli il pensiero e non perdi tutto sto tempo per capire cosa ti fa andare amale i\l disco\hi;)

ciao

ultralecce
23-07-2007, 18:34
ti consiglio di formattare così ti togli il pensiero e non perdi tutto sto tempo per capire cosa ti fa andare amale i\l disco\hi;)

ciao

Ottimissima soluzione!

_MaRcO_
23-07-2007, 18:39
Ottimissima soluzione!

secondo me è la migliore; perdi poco tempo e sistemi il problema al 98% delle probabilità;)

ciao

Obagol12
25-07-2007, 00:07
che cazzata,con la packard bell c'è dentro norton e se lo disinstallo mi da problemi avira :muro:
ma sto vista è proprio una merda,al primo uso del pc i menu dello start quando li apri sono veloci nel menu avvio start dove si pigiano le cartelle,dopo installlazioni diventano piu lente,cosi come l'avvio,da 3 barre passa a 5 6.
come fare per farlo andare piu veloce?

Chessmate
25-07-2007, 07:30
che cazzata,con la packard bell c'è dentro norton e se lo disinstallo mi da problemi avira :muro:
ma sto vista è proprio una merda,al primo uso del pc i menu dello start quando li apri sono veloci nel menu avvio start dove si pigiano le cartelle,dopo installlazioni diventano piu lente,cosi come l'avvio,da 3 barre passa a 5 6.
come fare per farlo andare piu veloce?

Non ho capito cosa sono le barre di cui parli, ma quando installi/disinstalli in programma, ovvero fai modifiche rilevanti al disco, possono partire delle ottimizzazioni in background che rendono il PC poco performante per qualche minuto. E' il servizio Ottimizzazione avvio.

Obagol12
25-07-2007, 11:22
spiegatemi che io sono fermo a xp come servizi,non capisco cosa è lento a fare,all'avvio le barre che dico sono quelle verdi su sfondo nero che caricano il so