PDA

View Full Version : Problemi password browser


K3it4r0
23-07-2007, 15:13
Salve, ho un problema con Safari/Camino, ovvero una password che non mi salva e perciò non mi viene reinserita quando rivisito la pagina.Parlo della password che devo usare per accedere all'interfaccia web di emule.
(questa qui in basso o.o)
http://img262.imageshack.us/img262/5681/screenshot1il3.th.png (http://img262.imageshack.us/my.php?image=screenshot1il3.png)
C'è un modo per salvare questa password e far si che me la reinserisca con Safari o Camino?(preferibilmente il secondo :D)

Altra cosa, devo inserire il numero di carta postepay nel sito delle poste, io ero abituato ad opera che mettevo la prima cifra e mi dava il numero della carta bello che pronto(avevo messo le informazioni nell'autofill, nelle preferenze).Con Camino e Safari come posso fare?

Per ora sto usando un password manager (1passwd) che però costa 30$ che sinceramente non ho intenzioni di pagare per ste due cosette ^_^''

Ah non ditemi: usa firefox perchè è lento, molto lento e non mi piace neppure :|
non ditemi neanche usa opera, perchè su mac è fatto da far schifo, crasha spesso e l'ottimizzazione è lasciata allo spirito santo :|

grazie :D

MacNeo
23-07-2007, 15:33
in safari hai attivato l'autofill nelle preferenze?

K3it4r0
23-07-2007, 16:43
si, ma se vado a vedere nelle preferenze di safari su autofill su other forms non trovo niente.Ho provato anche a mettere il numero della carta postepay su Rubrica Indirizzi ma niente..Se clicco su autofill mi dice "Autofill was unable to complete the form"

Comunque preferirei una soluzione per Camino :D

noto ora che Camino funziona nella stessa maniera
Form Fill

Camino is capable of filling in non-password forms on websites using information from your “Me” card in Address Book. To fill in web forms, choose Fill Form from the Edit menu (or use the corresponding keyboard shortcut, or add the optional “Fill Form” toolbar button to your toolbar).