View Full Version : Teatro
Foto fatta durante una rappresentazione teatrale su DeAndrè.
http://farm2.static.flickr.com/1092/571847777_c7bc3b747a_b.jpg
Giudizi e critiche sono ben accette...
La trovo molto bella...Senza se e senza ma...:)
Complimenti!
angelodn
23-07-2007, 15:07
bella, ma peccato per la faccia non a fuoco :rolleyes:
la faccia è a fuoco. il problema è il rumore che l'ha resa parecchio piatta...
angelodn
23-07-2007, 15:13
la faccia è a fuoco. il problema è il rumore che l'ha resa parecchio piatta...
scusami, allora se è a fuoco, è poco nitida.
io cmq non la vedo bene,
ai + esperti il motivo...
io cmq non la vedo bene,
si si, è sicuramente poco nitida. Penso di averla scattata a 1000 iso, se non mi ricordo male.
Ah, per la cronaca, scattata con olympus e500.
homeless in rome
23-07-2007, 15:17
quoto angelo per il viso non a fuoco, resta comunque una bell' immagine, forse avrei preferito l'ombra intera.
la rappresentazione teatrale della buona novella?.....se non fosse, mi ricorda il primo verso di "Don Raffè".
quoto angelo per il viso non a fuoco, resta comunque una bell' immagine, forse avrei preferito l'ombra intera.
la rappresentazione teatrale della buona novella?.....se non fosse, mi ricorda il primo verso di "Don Raffè".
No.
Lo spettacolo si intitola "E il poeta divenne immortale" de "La compagnia di Proteo" (http://compagniadiproteo.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1).
Quello è il regista/attore nella parte di DeAndè.
L'ombra completa non esiste. Nel senso che quello che si vede è un pannello dove avvengono proiezioni e che non arriva a terra.
PS questa foto è stata usata anche sul biglietto del loro ultimo spettacolo :sofico:
Avevo notato anche io il viso non ben definito, ma secondo me aggiunge qualcosa alle foto in sè...:)
io cmq non la vedo bene,
Non è a fuoco perché nessuno aveva da accendere...
Bella comunque. Carica, ben composta ed espressiva. Il viso e l'espressione dell'attore contribuiscono molto.
AarnMunro
23-07-2007, 17:32
Complimenti!
Quoto!
E provare con un cincinin di sciarpening?
Complimenti!
Quoto colei che e' gia' stata quotata... Pero' :D a me un po' di fastidio quel viso poco definito me lo da' (maro' come sono fastidioso! :D). Lupo, sei sicuro che non dipenda da una compressione jpg troppo violenta o da diversi passaggi di post-prod con relativo salvataggio?
Ma rimane una bella foto! :)
Quoto colei che e' gia' stata quotata... Pero' :D a me un po' di fastidio quel viso poco definito me lo da' (maro' come sono fastidioso! :D). Lupo, sei sicuro che non dipenda da una compressione jpg troppo violenta o da diversi passaggi di post-prod con relativo salvataggio?
Ma rimane una bella foto! :)
non penso...
comunque controllerò..
frankieta
24-07-2007, 11:13
Quoto colei che e' gia' stata quotata...
Quoto al cubo anche io...bella la foto!
PS questa foto è stata usata anche sul biglietto del loro ultimo spettacolo
Beh, complimenti! Hai per caso una foto del biglietto? Non perchè non ci creda ma solo per vedere l'effetto che fa su un biglietto...:)
Quoto al cubo anche io...bella la foto!
Beh, complimenti! Hai per caso una foto del biglietto? Non perchè non ci creda ma solo per vedere l'effetto che fa su un biglietto...:)
si, se riesco dopo ne faccio una scansione e vedo di postarla qui;) ...
Radeon_1001
24-07-2007, 13:23
Questa foto piace molto anche a me!!! Carica e intensissima.
Se posso permettermi ho provato un pò a lavorarci sopra:
http://farm2.static.flickr.com/1099/884494421_b91452b408_o.jpg
Applicazioni: Una passata di noise ninja, USM e un filtro luce per rendere l'atmosfera più incisiva.
Se non và la tolgo immediatamente.
Ciao;) .
non so...
non mi convince la luce...troppo forte (ci sono parti della camicia bruciate, almeno secondo il mio schermo).
Mi piace molto come risalti ora il viso :D
Radeon_1001
24-07-2007, 13:38
non so...
non mi convince la luce...troppo forte (ci sono parti della camicia bruciate, almeno secondo il mio schermo).
Mi piace molto come risalti ora il viso :D
Infatti il filtro luce era per risaltare il volto, la camicia un pò bruciacchiata è un'effetto "collaterale":D :D , però in un b/w non è poi un grande errore, considerando la situazione di scatto, tutto questo logicamente imho!!!!
vediamo cosa dicono anche gli altri..
ah, per chi aspetta il biglietto devo aspettare di tornare a casa perché lo scanner qui in ufficio non funziona una mazza...
Radeon non offenderti ma io preferisco la versione originale...Il viso sì risalta meno, però il tutto ha un effetto più "morbido" e introspettivo...;)
Radeon_1001
24-07-2007, 14:00
Radeon non offenderti ma io preferisco la versione originale...Il viso sì risalta meno, però il tutto ha un effetto più "morbido" e introspettivo...;)
No, non mi offenderei mai!!!! "Date a Cesare quel che è di Cesare" un motto diceva!! Giusto Aarn???:D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.