PDA

View Full Version : [ Lettore DVD/TV Portatile ] Philips PET 730

Leon87
23-07-2007, 13:39
Ciao a tutti :)
Mi sapete dire com'è questo lettore ??? :D

Il link del produttore è questo: http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/it/it/consumer/portable_entertainment_gr_it_consumer/portable_dvd_players_ca_it_consumer/ce/_activeTab_specifications/_productId_PET730_00_IT_CONSUMER/Lettore_DVD_portatile+PET730_00?proxybuster=AE21P4GT33NNLJ0RMRCSHQNHKFSESI5P

Lucky'83
30-10-2007, 19:05
Io ho questo lettore. L'ho preso da circa un mese.
Devo dire che è un buon aggeggio, il video è ben definito anche se un po poco contrastato, in piu ha anche la porta USB per permettere di collegarci la chiavetta con filmati o foto e addirittura ci collego la macchina fotografica digitale per vedere le foto.
L'unico "difetto" che ho riscontrato, se cosi possiamo chiamarlo, è che quando guardo un DVD durante il passaggio da un capitolo all'altro viene visualizzato per qualche secondo il numerino in alto a sinistra. Oppure quando metto l'opzione zoom 2x, 4x, ecc.. non si cancella la scritta (appunto 2x, 4x...). Qualcuno ha la soluzione a questo "problema"??
:help:
:)

duncan79
03-11-2007, 10:54
Salve a tutti, io ho preso questo lettore ieri. Sono abbast soddisfatto solo che avrei una domanda da porvi: non ho trovato la funzione OSD (quella in cui è visualizzabile il tempo trascorso di un film). Possibile che non hanno messo questa funzione nel lettore? Grazie.

Lucky'83
03-11-2007, 11:21
Finalmente qualcun'altro che l'ha preso!! :D
La funzione che tu dici io nn l'ho trovata...
Tu invece toglimi una curiosità, quando durante il film si passa al capitolo successivo, ti esce il numerino in alto a sinistra??

duncan79
03-11-2007, 11:35
Si, esce anche a me ma non mi dà fastidio. Comunque secondo me si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo la funzione OSD. Anche perchè ho visto il pet 705 e ce l'ha quella funzione.

Lucky'83
03-11-2007, 11:47
A me invece da molto fastidio, perchè distrae dal film...
A mio parere il lettore è molto buono, design e qualità generale, ma la parte dei menù e le stesse istruzioni su carta sono da un prodotto dell'audiola...

duncan79
03-11-2007, 16:31
Sono daccordissimo con te. Un'altra cosa che non ho capito a che servono sono i numeri sul telecomando.

Lucky'83
03-11-2007, 16:35
Non lo so. Non me lo sono mai chiesto. Dovrebbero servire per selezionare il capitolo, giusto?
Intanto ha mandato una mail alla philips per il problema della sovrimpressione del n° dei capitoli. Speriamo di ricevere risposta... questa è l'unica discussione che si trova su sto lettore............

duncan79
03-11-2007, 17:32
Se riesci a sapere pure se si può vedere il tempo trascorso fammi sapere. Grazie mille.