View Full Version : Panasonic Toughbook CF-W5 per il parlamento tedesco
Redazione di Hardware Upg
23-07-2007, 12:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22062.html
La leggerezza e la resistenza delle soluzioni Toughbook hanno convinto il parlamento tedesco
Click sul link per visualizzare la notizia.
430 !!???
SPILORCI !!!!!
PER l'ITALIA ALMENO 1,000 !!!! 630 i deputati + 315 i senatori !!!
... e il resto ???!!! Per "L'INDOTTO" ovviamente... familiari, amici, portaborse... tento... paghiamo noi!
e poi... non facciamoli troppo robusti... altrimenti come giustifichiamo il cambio entro 12 mesi !
Bisogna dire che i Panasonic sono di un altro pianeta.
Il problema del W5 è che il processore ULV è troppo lento. Potevano
prendere il CF-Y5.
il modello toughbook sono ultra resistenti, in particolare questo modello in magnesio, resiste a 100kg di pressione e cadute fino a 30cm. Ne ho ordinati proprio oggi due per la mia azienda
Intanto si sa qualcosa in più sui portatili a 199 dollari della Asus con Linux:
http://www.tuxjournal.net/?p=548
Ma tu stai qua solo per mettere in ogni commento un link a tuxjournal ???
Io questo lo chiamo SPAM !
Fantastico!
Peccato che qui da noi, in Italia, non si trovano i Panasonic...
vciaglia
23-07-2007, 14:10
@baronz:
No, non preoccuparti non è spam. Serve a me e alla redazione per capire delle cose che poi conoscerete presto anche voi :)
@baronz:
No, non preoccuparti non è spam. Serve a me e alla redazione per capire delle cose che poi conoscerete presto anche voi :)
A Batty ma va va va...
vicfirth
23-07-2007, 15:13
di che cose parli?
Dove devi tenerlo per farlo cadere a 30 cm di altezza?
12,1''
>offrire caratteristiche meccaniche elevate in soluzioni hardware performanti.
12,1'' lo trovo ridicolo. Con 13'' 1024x768 invece si vede bene; se invece la risoluzione è più alta lo trovo folle. Parlo della vista, degli occhi, non che non si riesca a lavorarci.
Quindi secondo me i più piccoli portatili (normali) dovrebbero avere almeno 13,3''; risparmino su altro per farlo leggero.
I portatili storicamente nascono con dimensioni dello schermo che noi oggi consideriamo piccole.
Inoltre la tendenza è ad una sempre maggiore miniaturizzazione per migliorare la portabilità, si hanno infatti portatili con monitor ben più piccoli di 12", senza poi parlare degli umpc.
Ducati 998
23-07-2007, 20:05
12,1'' lo trovo ridicolo. Con 13'' 1024x768 invece si vede bene; se invece la risoluzione è più alta lo trovo folle. Parlo della vista, degli occhi, non che non si riesca a lavorarci.
Quindi secondo me i più piccoli portatili (normali) dovrebbero avere almeno 13,3''; risparmino su altro per farlo leggero.
Guarda non sono dello stesso parere. Io ho un 12 widescreen (12.1 per l'esattezza) con una risoluzione di 1280*800. Lo trovo semplicemente perfetto (lo uso anche per programmare).
Prima avevo un 15.4 con la medesima risoluzione e non puoi capire quanto mi sono mangiato le mani di non averlo potuto acquistare con una risoluzione maggiore.
MenageZero
24-07-2007, 09:39
ma com'è che i parlamentari tedeschi si sono equipaggiati proprio con il toughbook ? hanno deciso che dvono farselo durare tipo 10 anni e che non ci devono esssere scuse... o magari estrarranno a sorte alcuni di loro che dovranno andare in afghanistan o altri gradevoli posticini ... :asd:
leoneazzurro
24-07-2007, 16:04
@baronz:
Io lo chiamo spam. Ed è contro il regolamento.
E siccome a quanto pare ci si è iscritti solo ed esclusivamente per fare pubblicità a quel sito, questo account è bannato.
pingalep
24-07-2007, 17:56
oppure è che pesano molto i parlamentari e se ci si siedono sopra per sbaglio,almeno 100 chili devono sopportare!
cmq questi panasonic sono fantastici, io sbavo dietro anche ai modelli vecchi, con queste misure e peso, non fosse che ll batteria su quelli vecchi non dura poi tanto, nei nuovi invece anche 4-5ore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.