PDA

View Full Version : Bluetooth integrato Toshiba A100-159, questo sconosciuto...


MegaHertz78
23-07-2007, 12:27
è da un anno che ho il mio toshiba A100-159 ma non sono mai riusciuto a utilizzare il modulo bluetooth integrato, ho dovuto utilizzare il bluetooth usb, vorrei riuscire a installarlo una volta per tutte ma non trovo rimedio... :cry:
quando faccio partire l'installazzione dei driver bluetooth stack dal tools cd, arrivati al punto di cercare i driver per la periferica ci impiega una vita, oltretutto, pur inserendo manualmente il percorso del cd sembra non trovarli.
allora ho scaricato i driver bluetooth stack e il bluetooth monitor direttamente dal sito toshiba, l'installazzione sembra essere andata a buon fine perchè quando attivo l'interruttore laterale del wifi/bluetooth, nel pannello di gestione hardware la scheda appare correttamente installata(senza punti interrogativi o altro) eppure del bluetooth monitor(tranne che nel pannello di installazzione applicazzioni) non trovo traccia, inoltre se con il mio Nokia 6680 provo a fare una ricerca dei dispositivi non trova nulla, come faccio per farlo funzionare correttamente??

grazie per l'attenzione.... :help:


PS : per utilizzare la penna bluetooth mi è bastato attaccarla, installarla(senza cd o altro) e far partire il trasferimento, non potevano fare un installer che facesse tutto da solo? :muro:

MegaHertz78
24-07-2007, 20:58
grazie per l'attenzione... :stordita:

CarloR1t
24-07-2007, 21:40
C'è un thread ufficiale sui toshiba A100, chiedi a loro sapranno dirti... ;)
Io so solo che MS tramite aggiornamenti passati di windows aveva installato dei suoi driver bt che inizialmente mi hanno dato problemi, con una chiavetta usb già installata, e solo recentmenrte quando ho riprovato a usarla ha ripreso magicamente a funzionare con un interfaccia che mi pare diversa, forse installata dopo un nuovo aggiornamento. Non so se ti possa riguardare o è un problema del tuo notebook e driver toshiba. Cmq al limite se fai un ripristino completo del sistema originale puoi scoprire se l'hw funziona.