PDA

View Full Version : Voi cosa fareste?

Iluccia
23-07-2007, 11:16
Mettiamo che la vostra ragazza si laurei mercoledì e abbia avanzato il desiderio di passare il martedì sera con voi perchè "ha bisogno di voi", perchè si sente più tranquilla con voi e la fate rilassare, e mettiamo che martedì sera abbiate una partita di un torneo di calcetto.

Che fareste? Trovereste assurda la richiesta della vostra ragazza? trovereste assurdo andare a giocare piuttosto che passare la serata con lei se ve l'ha cheisto espressamente?

Marcowlg
23-07-2007, 11:19
fanculo il calcetto e qualsiasi altra cosa.
ma a quanto sembra sono io esaurito che mollerei qualsiasi cosa anche per vedere lei una sera. :)

pandyno
23-07-2007, 11:22
Chiamerei la mia ragazza e intuendo cosa vuole da me avrei queste possibilità:

vado da lei

Oppure nel caso in cui "gli uomini" fossero giusti andrei alla partita di calcetto per poi scappare dalla ragazza, uccidendomi per strada per fare contenti tutti. Non è bello scaricare gli amici al volo.

wiltord
23-07-2007, 11:24
la partita dura un'ora, la ragazza non riesce proprio ad aspettare?

Iluccia
23-07-2007, 11:25
ah, diciamo che arrivereste verso mezzanotte facendo i dovuti calcoli...

Nevermind
23-07-2007, 11:27
Mettiamo che la vostra ragazza si laurei mercoledì e abbia avanzato il desiderio di passare il martedì sera con voi perchè "ha bisogno di voi", perchè si sente più tranquilla con voi e la fate rilassare, e mettiamo che martedì sera abbiate una partita di un torneo di calcetto.

Che fareste? Trovereste assurda la richiesta della vostra ragazza? trovereste assurdo andare a giocare piuttosto che passare la serata con lei se ve l'ha cheisto espressamente?

Beh non amando il calcio faccio conto che al suo posto ci sia qualcosa che mi piace e interessi. Ovviamente sceglierei la mia ragazza.

Ma torneo di calcetto è un po' vago che torneo è qualcosa a livelo alto o una partitella tra disperati della parrocchia per dire?

Perchè un conto è una cosa alla buona un conto è se si parla di una partita importante...per dire se io i allenassi tutto un anno intero per partecipare ad una gara e poi la mia ragazza mi chiedesse di non andare perchè vuole stare con me....beh qui il discorso cambia.

Iluccia
23-07-2007, 11:28
Ma torneo di calcetto è un po' vago che torneo è qualcosa a livelo alto o una partitella tra disperati della parrocchia per dire?

è un torneo estivo di paese, non è una finale ma stiamo a livelli di girone "di qualificazione" diciamo...

matrizoo
23-07-2007, 11:30
la partita dura un'ora, la ragazza non riesce proprio ad aspettare?

la ragazza si laurea una volta sola, andiamo a giocare a calcetto?
mi fanno ridere quelli che non riescono a rinunciare ad UNA partita di calcetto per nessun motivo:O

alemara
23-07-2007, 11:32
Sono sincero, se fosse un torneo e non la partitella scapoli-ammogliati non rinuncerei non xchè un torneo sia irrinunciabile ma xchè PER ME il motivo della ragazza sarebbe "futile"

Ponzio 16:9
23-07-2007, 11:32
beh dipende.
se la ragazza sapeva a priori della partita e ha avanzato dopo la richiesta allora andrei al calcetto. se ho dimenticato io di dirglielo allora andrei dalla ragazza.
Poi eh diciamocelo, deve laurearsi, mica partorire...

alemara
23-07-2007, 11:34
Ecco questo è il mio pensiero!

CYRANO
23-07-2007, 11:36
partita di calcetto rulez.

coapzpa

pandyno

Io verrei a mezzanotte e me ne andrei tranquillo alle anche alle 4 della mattina, ovviamente se come detto prima lasciassi a piedi gli amici.
Se non ci sono problemi di disponibilità di persone rinuncerei tranquillamente al torneo (c' è stato un periodo in cui vivevo per il calcetto).

Nevermind
è un torneo estivo di paese, non è una finale ma stiamo a livelli di girone "di qualificazione" diciamo...

Beh in tal caso chi se ne frega della partita.

Il problema principale cmq penso sia non tirare il pacco agli amici non tanto la partita in se.....spero. Io al suo posto cercherei un sostituto per quella partita e spiegherei la situazione agli amici.

Io la settimana in cui si è laureata la mia ragazza ho saltato praticamente tutti gli allenamenti in palestra e preso un po' ferie da lavoro per starle vicino e aiutarla coi preparativi.

Iluccia
23-07-2007, 11:39
se la ragazza sapeva a priori della partita e ha avanzato dopo la richiesta allora andrei al calcetto.

no, i sorteggi ci sono stati dopo.

wiltord
23-07-2007, 11:40
mi fanno ridere quelli che non riescono a rinunciare ad UNA partita di calcetto per nessun motivo:O

tralasciando cmq il fatto che a parte il tempo della partita dovrebbe dedicare tutto il tempo possibilie a lei ;)

23-07-2007, 11:42
Beh in tal caso chi se ne frega della partita.

Il problema principale cmq penso sia non tirare il pacco agli amici non tanto la partita in se.....spero. Io al suo posto cercherei un sostituto per quella partita e spiegherei la situazione agli amici.

Io la settimana in cui si è laureata la mia ragazza ho saltato praticamente tutti gli allenamenti in palestra e preso un po' ferie da lavoro per starle vicino e aiutarla coi preparativi.

già ma se non passi le qualificazioni, alla finale non ci arrivi. Io penso che se uno ha un impegno dovrebbe rispettarlo nel miglor modo possibile, soprattutto per rispetto verso i compagni di squadra. Allo stesso modo la ragazza non avrebbe preso la laurea se al posto di studiare , fosse andata dal ragazzo ogni qual volta egli ne avesse espresso desiderio...

pandyno
23-07-2007, 11:43

Si può rinunciare a tutto, ma con le dovute maniere.
Non puoi chiamare e dire: "ciao belli sbrigatevela da soli io ho da fare" bell' amico.

Esistono situazioni da interpretare, non esiste la risposta definitiva a nulla.
ciaoz

shinji_85
23-07-2007, 11:43

Secondo me dipende molto dalla frase in neretto... ;) :D

Nevermind
23-07-2007, 11:44
già ma se non passi le qualificazioni, alla finale non ci arrivi. Io penso che se uno ha un impegno dovrebbe rispettarlo nel miglor modo possibile, soprattutto per rispetto verso i compagni di squadra. Allo stesso modo la ragazza non avrebbe preso la laurea se al posto di studiare , fosse andata dal ragazzo ogni qual volta egli ne avesse espresso desiderio...

Si ma dai è il solito torneo di paese mica la coppia campioni. :D

23-07-2007, 11:46
no, i sorteggi ci sono stati dopo.

beh allora in questo caso lui dovrebbe fare in modo di vederla. in questo caso due bravi fidanzatini dovrebbero risucire a mettersi d'accordo in qualche modo senza troppi problemi. scartata l'ipotesi lui va da lei dopo la partita a mezzanotte (troppo tardi) io organizzerei di stare prima con lei, e poi lui alla partita di corsa e lei a nanna presto per il giorno dopo.

Nous
23-07-2007, 11:53

Se la mia ragazza mi chiedesse di passare una sera con lei, indipendentemente dal perchè o dai miei impegni serali le direi di sì. Ovviamente se la mia ragazza non è una tipa che ogni due per tre mi chiede di stare sempre e solo con lei, altrimenti diventa una palla al piede e se dopo che glielo dico continua la scarico al volo.

23-07-2007, 11:54
Si ma dai è il solito torneo di paese mica la coppia campioni. :D

eh lo so ma di certo se lui poteva giocare in coppa campioni, non partecipava al torneo di paese. quindi per lui il torneo di paese è importante tanto quanto la laurea per lei.

plut0ne
23-07-2007, 11:55
beh dipende.
se la ragazza sapeva a priori della partita e ha avanzato dopo la richiesta allora andrei al calcetto. se ho dimenticato io di dirglielo allora andrei dalla ragazza.

quoto....
ma poi se arriva a mezzanotte è ok....

ChristinaAemiliana
23-07-2007, 11:56
Come dice pandyno, non c'è una risposta che valga per tutte le situazioni in cui abbiamo una ragazza che si laurea l'indomani e il suo ragazzo che ha la partita di calcetto.

Va da sè che anche gli amici non si possano mollare nei casini, anche se è ovvio, la precedenza a parità di necessità espresse spetterebbe alla ragazza (poi è ovvio che se la ragazza vuole che le si porti un gelato a casa e un amico è a letto con la febbre a 40 e ha bisogno della Tachipirina, si va dall'amico...)

Diciamo che, mettendomi nei panni del ragazzo, rinuncerei alla partita se la mia assenza non ne compromettesse presumibilmente l'esito, anche perché se una persona si laurea il giorno dopo non mi pare opportuno farle fare le ore piccole arrivando da lei a mezzanotte. Però, se fossi la ragazza e soprattutto se sapessi che lui è una delle colonne della squadra, credo che andrei io stessa a vedere la partita del mio fidanzato...anche se il calcetto non mi piacesse, sarebbe pur sempre un modo per distrarsi e stare in mezzo alla gente anziché rimanere a casa ad agitarmi pensando alla seduta di laurea; in questo modo starei con lui di più e potrei poi farmi accompagnare a casa o andare in un locale ancora per un'oretta, e poi a letto tranquilla.

Insomma, credo che un compromesso sia la cosa migliore...soprattutto, cercherei di non comportarmi come se pretendessi la prova d'amore concretizzata nel fatto di rinunciare alla partita e all'impegno nei confronti degli amici. ;)

Nevermind
23-07-2007, 12:01
...quindi per lui il torneo di paese è importante tanto quanto la laurea per lei.

Spererei di no sarebbe gran triste per lui :D

plut0ne
23-07-2007, 12:06
Come dice pandyno, non c'è una risposta che valga per tutte le situazioni in cui abbiamo una ragazza che si laurea l'indomani e il suo ragazzo che ha la partita di calcetto.

Va da sè che anche gli amici non si possano mollare nei casini, anche se è ovvio, la precedenza a parità di necessità espresse spetterebbe alla ragazza (poi è ovvio che se la ragazza vuole che le si porti un gelato a casa e un amico è a letto con la febbre a 40 e ha bisogno della Tachipirina, si va dall'amico...)

Diciamo che, mettendomi nei panni del ragazzo, rinuncerei alla partita se la mia assenza non ne compromettesse presumibilmente l'esito, anche perché se una persona si laurea il giorno dopo non mi pare opportuno farle fare le ore piccole arrivando da lei a mezzanotte. Però, se fossi la ragazza e soprattutto se sapessi che lui è una delle colonne della squadra, credo che andrei io stessa a vedere la partita del mio fidanzato...anche se il calcetto non mi piacesse, sarebbe pur sempre un modo per distrarsi e stare in mezzo alla gente anziché rimanere a casa ad agitarmi pensando alla seduta di laurea; in questo modo starei con lui di più e potrei poi farmi accompagnare a casa o andare in un locale ancora per un'oretta, e poi a letto tranquilla.

Insomma, credo che un compromesso sia la cosa migliore...soprattutto, cercherei di non comportarmi come se pretendessi la prova d'amore concretizzata nel fatto di rinunciare alla partita e all'impegno nei confronti degli amici. ;)

ecco questo secondo me NON è ASSOLUTAMENTE VERO..
anzi gli amici che fanno questo perdono un sacco di punti ai miei occhi...
cioè magari tra amici pluridecennali...uno ha una nuova ragazza da tipo 4-5 mesi...la precedenza spetta alla ragazza???? maiiiiiiii

parliamo di fidanzata NON di moglie (allora logico...)

mah...io metto i miei amici (i veri amici eh..) + sopra di una ragazza

paditora
23-07-2007, 12:10

Che fareste? Trovereste assurda la richiesta della vostra ragazza? trovereste assurdo andare a giocare piuttosto che passare la serata con lei se ve l'ha cheisto espressamente?ma la ragazza sei te?

Iluccia
23-07-2007, 12:10
Però, se fossi la ragazza e soprattutto se sapessi che lui è una delle colonne della squadra, credo che andrei io stessa a vedere la partita del mio fidanzato...anche se il calcetto non mi piacesse,

ok, s'è capito che la ragazza in questione sono io :D Ho sempre supportato il mio ragazzo, che è la colonna di ogni squadra dove gioca, quest'estate nel giro di un mese ha girato almeno 4 tornei di calcetto, giocava il venerdì, il sabato e la domenica sera e non ho MAI detto niente perchè so quanto ci tiene (e soprattutto a me piace e vado a vederlo volentieri).

Questa volta però è diverso... Innanzitutto perchè gioca tardi e tornerei io stessa a casa a mezzanotte (e non mi pare il caso visto che mi laureo di mattina) e poi perchè era una cosa a cui tenevo sul serio... Sono sempre andata con lui, non gli ho mai detto di non giocare (anche di sabato sera o in giornate particolari, tipo feste di compleanno eccetera) o di rinunciare perchè io avevo bisogno di qualcosa da lui, ed era l'unica volta che gli chiedevo una cosa simile, mi sono sentita pure stupida ed egoista a volerlo vicino (anche se sapeva la data della mia discussione ben prima dell'inizio di questo torneo) ma per me era davvero importante...

Forse la paranoia per la discussione mi sta facendo perdere di vista le priorità e questo non mi piace, probabilmente mercoledì pomeriggio ragionerò più a mente lucida e mi sentirò ancora più stupida ed egoista ad averglielo chiesto...

paditora
23-07-2007, 12:15
quindi suppongo inizi a giocare verso le 22 giusto?
e se sta insieme alla ragazza diciamo dalle 19 alle 21?

iuccio
23-07-2007, 12:15
Bah troppe pare ti fai.

Ovvio che la precedenza va alla ragazza, a meno che la presenza sul campo da calcio non sia necessaria. Necessaria nel senso che se non va non si gioca. Non che se non va la squadra perde. Chissefrega se la squadra perde, io spero giochino a calcetto per divertirsi!

Insomma io nella situazione SPECIFICA verrei a passare la serata con te a meno che la squadra non sia SENZA riserve.

Tjherg
23-07-2007, 12:21
Francamente io non avrei neanche aspettato che la mia ragazza mi chiedesse di passare la serata pre-laurea con lei. Come minimo mi sarei offerto per dare una mano con i "ripassi".
E' quello che ho fatto con quella che poi è diventata la mia ragazza, anzi per un mese è piu' le ho rotto le balle per aiutarla ricopiare la tesi al computer ed a correggerla grammaticalmente.

MILANOgirl
23-07-2007, 12:25
se preferisce andare a giocare... LASCIALO!! :mad:

Nous
23-07-2007, 12:26
ok, s'è capito che la ragazza in questione sono io :D

Proposta alternativa : lascialo, ci stiamo noi con te la vigilia della laurea :D :D

Scherzi a parte, visto che lui non ci sarà non prendertela troppo a male..voglio dire, dal punto di vista oggettivo la laurea è tua sin da quando hai dato l'ultimo esame, la discussione è pura formalità e conclusione di un lavoro di un anno...non dovresti essere troppo agitata ;)
A meno che tu non voglia solo essere un pò coccolata, ma in quel caso la sera della laurea sarà più bello..magari fatti un pò desiderare,così gliela fai pagare ;)

Nous
23-07-2007, 12:26
se preferisce andare a giocare... LASCIALO!! :mad:

Quoto, ma solo se ti prendi me :sofico:

matrizoo
23-07-2007, 12:32
io ho giocato a calcio per parecchi anni, smettendo un pò per mancanza di voglia e un pò perchè qualcuno la prendeva troppo seriamente, raggiungendo spesso il "ridicolo"...
il calcetto a mio modo di vedere deve rappresentare un paio d'ore di sport e di svago, giusto da fare quando non si ha altro da fare:O
la questione in oggetto non dovrebbe nemmeno porsi, gli esaltati dello sport personalmente li eviterei come la peste, a meno che non sia una professione ovvio:O

Iluccia
23-07-2007, 12:32
la discussione è pura formalità

mica tanto, ho il terrore che mi facciano domande a cui non so rispondere :cry: :cry: :cry:

Nous
23-07-2007, 12:36
mica tanto, ho il terrore che mi facciano domande a cui non so rispondere :cry: :cry: :cry:

Ok, ma in quel caso a cosa sarebbe servito dormire accoccolata col tuo lui ;)?

Roby^^
23-07-2007, 12:37

io direi che il calcetto può andarsene tranquillamente a quel paese.. la mia ragazza è molto molto più importante, soprattutto in un momento in cui è particolarmente ansiosa e ha bisogno del mio appoggio (come in questo caso^^)

MILANOgirl
23-07-2007, 12:38
Ok, ma in quel caso a cosa sarebbe servito dormire accoccolata col tuo lui ;)?:mbe: uomo :mbe:

Nous
23-07-2007, 12:40
:mbe: uomo :mbe:

:mbe: Donna quasi sposata :mbe:

pandyno
23-07-2007, 12:42
ok, s'è capito che la ragazza in questione sono io :D Ho sempre supportato il mio ragazzo, che è la colonna di ogni squadra dove gioca, quest'estate nel giro di un mese ha girato almeno 4 tornei di calcetto, giocava il venerdì, il sabato e la domenica sera e non ho MAI detto niente perchè so quanto ci tiene (e soprattutto a me piace e vado a vederlo volentieri).

Questa volta però è diverso... Innanzitutto perchè gioca tardi e tornerei io stessa a casa a mezzanotte (e non mi pare il caso visto che mi laureo di mattina) e poi perchè era una cosa a cui tenevo sul serio... Sono sempre andata con lui, non gli ho mai detto di non giocare (anche di sabato sera o in giornate particolari, tipo feste di compleanno eccetera) o di rinunciare perchè io avevo bisogno di qualcosa da lui, ed era l'unica volta che gli chiedevo una cosa simile, mi sono sentita pure stupida ed egoista a volerlo vicino (anche se sapeva la data della mia discussione ben prima dell'inizio di questo torneo) ma per me era davvero importante...

Forse la paranoia per la discussione mi sta facendo perdere di vista le priorità e questo non mi piace, probabilmente mercoledì pomeriggio ragionerò più a mente lucida e mi sentirò ancora più stupida ed egoista ad averglielo chiesto...

Ok allora fossi io verrei ;)

ChristinaAemiliana
23-07-2007, 12:51

Premetto che ti stai facendo oggettivamente troppe paranoie...la discussione della tesi in effetti è una formalità, o poco più. Detto questo, sono paranoie che ci siamo fatti tutti al momento di passarci, quindi è inutile cercare di convincere qualcuno a non farsele. Da giovedì anche tu farai parte del gruppo di quelli che cercano, invano, di tranquillizzare i laureandi preoccupati! :D

Detto questo, siccome il tuo ragazzo gioca tardi, non potreste stare insieme fino a poco prima che sia ora di andare alla partita? Se giocasse in un posto ragionevolmente vicino (non a 2 ore di macchina da casa tua, insomma) vorrebbe dire stare con lui fino alle 19 o alle 20, insomma, se vai a letto presto mi pare un compromesso accettabile...:p

Poi ovvio, dipende anche da quanto tu sia ansiosa per carattere, ma in questo caso potresti fare la notte in bianco anche se lui sta con te fino a un attimo prima di andare a dormire. :D

naitsirhC
23-07-2007, 12:53
ma la ragazza sei te?

Tu invece di dare risposte... poni sempre domande? :asd:

Comunque, mi son posto anch'io la domanda... :p

Io mi son già risposto da solo. :O

Per ciò che concerne il caso specifico... se non riescono a venirsi incontro su una cosa del genere... almeno parlarne.

Qua dentro ci sarà sempre qualcuno che darà supporto ad una parte o all'altra ed il 99% delle volte neanche "conosce" i diretti interessati.
In più, una delle due parti manca, (al massimo gli fischieranno le orecchie) e sul lato pratico non so cosa cambi a Iluccia sapere o no il mio parere rispetto a quello che ha problemi di acufeni. :fagiano:

Erian Algard
23-07-2007, 12:55
Vado alla partita

Darkangel666
23-07-2007, 12:57

Non mi piace il calcetto quindi manda indirizzo in PM e arrivo :D

Iluccia
23-07-2007, 12:59
Premetto che ti stai facendo oggettivamente troppe paranoie...la discussione della tesi in effetti è una formalità, o poco più. Detto questo, sono paranoie che ci siamo fatti tutti al momento di passarci, quindi è inutile cercare di convincere qualcuno a non farsele. Da giovedì anche tu farai parte del gruppo di quelli che cercano, invano, di tranquillizzare i laureandi preoccupati! :D

sono d'accordo ed infatti per questo non volevo aprire questo thread, non sono abbatanza tranquilla da ragionare "lucidamente" :cry:

Murakami
23-07-2007, 13:00
Io vado dalla ragazza, anche perchè se ha 1/10 dell'ansia che ho avuto io al momento della discussione della tesi ha assolutamente bisogno di qualcuno che le faccia compagnia. Poi, chiaro, se non mi frega nulla di lei vado a giocare.

Nous
23-07-2007, 13:02
Ma spostare la partita non si può? Così tutti e 22 vengono a tenerti compagnia la sera prima :D:D

bananarama
23-07-2007, 13:08
calcetto tutta la vita, per il ciclo se piasse na pasticca invece de spacca le balle

Brightblade
23-07-2007, 13:13
Gli amici con cui giocare a calcetto ci saranno sempre se si coltiva l'amicizia, una particolare fidanzata non e' detto che ci sara' per sempre anche se si coltiva il rapporto. Partita tutta la vita :O

Scherzo :sofico:
Io le farei credere che vado alla partita e mi presenterei a sorpresa all'ultimo momento.

edit. E probabilmente scoprirei che mi sta cornificando con uno sconosciuto :muro:

Genjo Sanzo
23-07-2007, 13:46
rinuncio alla partita.

tecnologico
23-07-2007, 13:53
la ragazza non deve rompere il ca**o. se ho la partita prenotata è prenotata. anzi lei sapendo che quel giorno gioco non dovrebbe manco avanzare proposte. al limite, e dico al limite, potrebbe chiedere compagnia per il dopo partita. deve laurearsi, mica gli è morta la mamma.

e aggiungo: sono sicuro che quelli che hanno detto " mollo la partita"
a) non hanno la ragazza
b) ce l hanno ma non da più di due mesi
c) hanno meno di 18 anni
d) son cornuti
e) saranno presto cornuti
f) saranno presto lasciati
g) sono nerd
h)non hanno amici con cui giocare periodicamente a calcetto. tuttalpiù vengono chiamati occasionalmente quando manca qualcuno all ultimo momento.

tecnologico
23-07-2007, 13:53
calcetto tutta la vita, per il ciclo se piasse na pasticca invece de spacca le balle

*

Murakami
23-07-2007, 13:55
la ragazza non deve rompere il ca**o. se ho la partita prenotata è prenotata. anzi lei sapendo che quel giorno gioco non dovrebbe manco avanzare proposte. al limite, e dico al limite, potrebbe chiedere compagnia per il dopo partita. deve laurearsi, mica gli è morta la mamma.
Ah, perchè laurearsi capita tutti i giorni... :mbe:
Sapendo poi che anche la laurea è prenotata e da prima della partita, mettere in preventivo di stare la sera prima con lei no eh... :mbe:

tecnologico
23-07-2007, 13:58
sono d'accordo ed infatti per questo non volevo aprire questo thread, non sono abbatanza tranquilla da ragionare "lucidamente" :cry:

ah, sei te che scartabelli al tuo ragazzo? lascialo in pace, non farti odiare.

tecnologico
23-07-2007, 13:59
Ah, perchè laurearsi capita tutti i giorni... :mbe:
Sapendo poi che anche la laurea è prenotata e da prima della partita, mettere in preventivo di stare la sera prima con lei no eh... :mbe:

in quale lettera rienti, per curiosità...

tecnologico
23-07-2007, 14:01
e poi sapendo che lui ha gia scelto la partita, bella compagnia avresti con uno che nella mente ti maledice in tutte le lingue del mondo mentre te fai: "mi fai le coccoline?"

Murakami
23-07-2007, 14:02
in quale lettera rienti, per curiosità...
Non ho capito la domanda.

tecnologico
23-07-2007, 14:06
Non ho capito la domanda.

e aggiungo: sono sicuro che quelli che non hanno detto " mollo la partita"
a) non hanno la ragazza
c) hanno meno di 18 anni
d) son cornuti
g) sono nerd
h)non hanno amici con cui giocare periodicamente a calcetto. tuttalpiù vengono chiamati occasionalmente quando manca qualcuno all ultimo momento..

Murakami
23-07-2007, 14:07
Nessuna di quelle: convivo da 1 anno, storia che va avanti da 2.

Beelzebub
23-07-2007, 14:07
Non mi sembra una richiesta tanto esagerata; se non lo chiedi al tuo ragazzo, a chi lo dovresti chiedere? A meno che non stiate insieme da poco tempo, direi che il tuo bisogno è più che legittimo... Poi, stiamo parlando di una partita di calcetto, mica dei mondiali...

pandyno
23-07-2007, 14:09

a) non hanno la ragazza
c) hanno meno di 18 anni
d) son cornuti
g) sono nerd
h)non hanno amici con cui giocare periodicamente a calcetto. tuttalpiù vengono chiamati occasionalmente quando manca qualcuno all ultimo momento.

Hai studiato con Sandrino o mazzulatore? :asd:

Beelzebub
23-07-2007, 14:10

a) non hanno la ragazza
c) hanno meno di 18 anni
d) son cornuti
g) sono nerd

Da questo post non si capisce niente: prima dici che la tipa non deve rompere, poi dipingi chi non rinuncerebbe alla partita come un nerd sfigato cornuto e segaiolo... :mbe: :confused:

Murakami
23-07-2007, 14:10
Hai studiato con Sandrino o mazzulatore? :asd:
Pare anche laureato in psicologia femminile, a giudicare da quanto si legge sotto l'avatar... se c'è scritto sarà vero.

Murakami
23-07-2007, 14:11
Da questo post non si capisce niente: prima dici che la tipa non deve rompere, poi dipingi chi non rinuncerebbe alla partita come un nerd sfigato cornuto e segaiolo... :mbe: :confused:
Rileggi: quelli che non hanno detto... ;)

tecnologico
23-07-2007, 14:13

infatti ho sbagliato:D

Beelzebub
23-07-2007, 14:14
Appunto... :mbe:
infatti ho sbagliato:D

Ah, ecco... :D

tecnologico
23-07-2007, 14:15
Pare anche laureato in psicologia femminile, a giudicare da quanto si legge sotto l'avatar... se c'è scritto sarà vero.

difatti:read:

Murakami
23-07-2007, 14:15
Appunto... :mbe:

Ah, ecco... :D

Io avevo capito lo stesso: sarà perchè il significato non poteva che essere quello... :D

Beelzebub
23-07-2007, 14:16
Io avevo capito lo stesso: sarà perchè il significato non poteva che essere quello... :D
:winner:

matrizoo
23-07-2007, 14:18

a) non hanno la ragazza
c) hanno meno di 18 anni
d) son cornuti
g) sono nerd

Assicuro che non tutti i maschietti sono così:O
ovviamente costui rappresenta bene una netta minoranza, ma che sottolineo, trattasi di minoranza:O
già mi immagino:
a) partita
b)insulti a quello che sbaglia un cross
c)insulti a quello che non gioca di prima e non gioca "rasoterra":O
d)fine partita tragico, non spiaccica parola per un paio d'ore perchè ha perso:O
e)discussione di un paio d'ore con i compagni, discutendo sulla tattica sbagliata, sugli errori dell'arbitro ecc.
f)rivede mentalmente per tutta la serata "il film" della partita

insomma, una tristezza assoluta...
io non sono così, per mia fortuna:O
è paragonabile al tifoso di calcio, che passa il lunedì a non parlare di altro alle macchinette del caffè, o che compra la gazzetta tutte le mattine per il calciomercato:mbe:

jafet
non andrei a giocare, andrei dalla mia ragazza, perché se mi ha chiamato ha VERAMENTE bisogno di me. Sperando che la ragazza capisca che comunque questo mi porta via da un impegno che comunque (anche se non tutti possono capire) ho preso, non è questione di calcetto...la richiesta della ragazza per quanto mi riguarda non è più importante dell'impegno preso.

barbapapa84
Io mi troverei un altro accompagnatore nel letto per quella serata :O

barbapapa84
23-07-2007, 14:19
non andrei a giocare, andrei dalla mia ragazza, perché se mi ha chiamato ha VERAMENTE bisogno di me. Sperando che la ragazza capisca che comunque questo mi porta via da un impegno che comunque (anche se non tutti possono capire) ho preso, non è questione di calcetto...la richiesta della ragazza per quanto mi riguarda non è più importante dell'impegno preso.

Te credi ancora nelle api e nei fiori, vero? :asd:

MrAsd
23-07-2007, 14:24
Nulla di personale Ila, ma io la penso come tecnologico ma non perché non mi piacerebbe mollare una partita di calcetto di infimo livello per correre dalla fidanzata, quanto perché, seppure sembri assurdo, facendo gli "zerbini" si ottiene il risultato opposto rispetto a quello voluto.

jafet
23-07-2007, 14:26
Te credi ancora nelle api e nei fiori, vero? :asd:

superata da un pezzo quella visione :p

Murakami
23-07-2007, 14:31
Nulla di personale Ila, ma io la penso come tecnologico ma non perché non mi piacerebbe mollare una partita di calcetto di infimo livello per correre dalla fidanzata, quanto perché, seppure sembri assurdo, facendo gli "zerbini" si ottiene il risultato opposto rispetto a quello voluto.

Accettare una richiesta di questo tipo nulla ha a che vedere con il sottomettersi a mò di zerbini.

tecnologico
23-07-2007, 14:33
"zitta vacca e non rompre:O vado a giocare a calcetto, quando torno fammi trovare un panino e poi sistemati che ti trombo:O e non scassare con la storia delle coccole.comprati un cane. io dopo la trombata vado a farmi un giro al bar.te pulisci tutto e dormi che domani hai la laurea."

Beelzebub
23-07-2007, 14:35

Mi sa che molti qui hanno preso troppo alla lettera la canzone "Teorema"... :asd:

MrAsd
23-07-2007, 14:36
Accettare una richiesta di questo tipo nulla ha a che vedere con il sottomettersi a mò di zerbini.

Va bene, allora dammi la tua definizione di sottomettersi in stile zerbino.

Brightblade
23-07-2007, 14:37
facendo gli "zerbini" si ottiene il risultato opposto rispetto a quello voluto.

Stica, "zerbini" perche' una sera che non si riproporra' mai piu' in futuro, la tua donna ti chiede di preferire lei al calcetto, mi sembra un po' estremo come concetto...

Personalmente vedo molta teoria in questo forum, ma ovviamente e' solo una mia impressione.

pandyno

E beh della serie tutta l' erba insomma.
Ho il sospetto, ma più probabilmente la certezza, che chi fa questi commenti non abbia mai visto un uomo avere il suo di "ciclo".

Inutile commentare oltre
ciaozz

MrAsd
Mi sa che molti qui hanno preso troppo alla lettera la canzone "Teorema"... :asd:

Nono purtroppo è proprio esperienza personale :asd:

Beelzebub
23-07-2007, 14:38
Ho il sospetto, ma più probabilmente la certezza, che chi fa questi commenti non abbia mai visto un uomo avere il suo di "ciclo".

Inutile commentare oltre
ciaozz

E io ho il sospetto, ma più probabilmente la certezza, che chi fa il figo qui sul forum, le donne le veda solo in fotografia... :D

Beelzebub
23-07-2007, 14:39
Nono purtroppo è proprio esperienza personale :asd:

Mi dispiace per te... :asd:

Murakami
Una definizione non esiste, ma l'episodio in questione non si configura come "zerbinaggio": poco ma sicuro.

pandyno
"zitta vacca e non rompre:O vado a giocare a calcetto, quando torno fammi trovare un panino e poi sistemati che ti trombo:O e non scassare con la storia delle coccole.comprati un cane. io dopo la trombata vado a farmi un giro al bar.te pulisci tutto e dormi che domani hai la laurea."

Scherzi vero? :what:
Perchè se hai questa mentalità... :eek:

Murakami
23-07-2007, 14:40

Inutile commentare oltre
ciaozz

Perdonami, non capisco: quale sarebbe il ciclo di un uomo?

Brightblade

Secondo me e' zerbino chi non fa le cose che si sente di fare, ma fa le cose che gli sembra siano una strategia efficace per non perdere la compagna, nel momento in cui attui una strategia, sei gia' succube.

pandyno
E io ho il sospetto, ma più probabilmente la certezza, che chi fa il figo qui sul forum, le donne le veda solo in fotografia... :D

Sono l' antitesi della fighezza, punto sempre al sodo.

tecnologico
23-07-2007, 14:42

e cerca di andare in palestra che è sta cellulite?che schifo.

Beelzebub
23-07-2007, 14:42
Sono l' antitesi della fighezza, punto sempre al sodo.

"Figo" nel senso che fa quello che tratta le donne come pezze da piedi...

matrizoo
23-07-2007, 14:43
Scherzi vero? :what:
Perchè se hai questa mentalità... :eek:

nei suoi sogni...

pandyno
23-07-2007, 14:48
"Figo" nel senso che fa quello che tratta le donne come pezze da piedi...

Ah scusa non avevo capito :p

MrAsd
23-07-2007, 14:52
Secondo me e' zerbino chi non fa le cose che si sente di fare, ma fa le cose che gli sembra siano una strategia efficace per non perdere la compagna, nel momento in cui attui una strategia, sei gia' succube.

Ma in un rapporto di coppia sei per forza obbligato a fare ogni tanto cose che non ti andrebbe di fare... secondo la tua definizione il 100% del genere umano è succube della sua controparte. Secondo me invece, la parola chiave sta proprio in in quel "ogni tanto"; insomma bisogna saper distinguere i problemi veri dai capricci e mi si perdoni l'avventatezza ma questo suona più come un capriccio temporaneo (senza offesa alla diretta interessata, ovviamente...)

Beelzebub
23-07-2007, 14:55
Ma nessuno ha mai avuto bisogno del supporto morale della propria ragazza? Come vi sentireste se vi dicesse: "no caro, non posso, devo fare shopping con le amiche... dai su, non rompere...". :mbe:

Murakami
23-07-2007, 14:58
...ma questo suona più come un capriccio temporaneo (senza offesa alla diretta interessata, ovviamente...)
Alla faccia del capriccio e del temporaneo: ci si laurea una volta nella vita... :confused:

Brightblade
23-07-2007, 15:00
Ma in un rapporto di coppia sei per forza obbligato a fare ogni tanto cose che non ti andrebbe di fare... secondo la tua definizione il 100% del genere umano è succube della sua controparte.

Non ho capito come arrivi a questa conclusione dalle mie parole...

In questo caso specifico ti dico, personalmente preferirei farle compagnia, e di certo non andrei a giocare a calcetto perche' magari ho paura che, stando invece a farle compagnia, lei mi veda come un succube zerbino. Questo intendevo riguardo al discorso della strategia.

Poi magari uno puo' anche preferire di andare a giocare a calcetto a prescindere dlla paura di mostrarsi o meno zerbino.

bananarama
23-07-2007, 15:48
ciao zerbini! :asd:

Brightblade
23-07-2007, 15:50
ciao pipponi! :asd:

dantes76
23-07-2007, 15:53

odio il calcio[giocato e guardato], non ci sarebbero prob:D

MrAsd
23-07-2007, 16:00
Alla faccia del capriccio e del temporaneo: ci si laurea una volta nella vita... :confused:

E allora ti prendi un giorno di permesso e alla mattina la accompagni personalmente in Università: mi sembra una cosa 1000 volte più utile che buttare all'aria i tuoi piani all'ultimo momento per dare un non si sa quale supporto morale la sera prima.

Non ho capito come arrivi a questa conclusione dalle mie parole...

Tutti (uomini e donne) adottano una qualche strategia per conquistare e tenersi il partner e, secondo il tuo stesso ragionamento, chiunque non faccia sempre quello che gli pare è succube dell'altro. Peccato che al di fuori del mondo delle fiabe, siamo tutti costretti ad ingoiare qualche rospo (non credo di dover fare degli esempi...) e io sto cercando di spiegare che bisogna saper distinguere quando è veramente necessario e quando no. Per me in questo caso non è assolutamente necessario e sceglierei un'altra soluzione (vedi sopra), per voi invece no: amen.

Brightblade
23-07-2007, 16:06
Abbiamo due approcci differenti alla situazione, no problem. Pace e bene.

johannes
23-07-2007, 16:07

cercherei di farla contenta anche perchè la laurea è un momento importante e capisco che si senta tesa. per il calcetto non penso che ci siano problemi a spostarlo...

tecnologico
23-07-2007, 16:13
cercherei di farla contenta anche perchè la laurea è un momento importante e capisco che si senta tesa. per il calcetto non penso che ci siano problemi a spostarlo...

e se fosse stata l anno scorso..proprio la sera della finale del mondiale?:Perfido:

Murakami
23-07-2007, 16:19
E allora ti prendi un giorno di permesso e alla mattina la accompagni personalmente in Università: mi sembra una cosa 1000 volte più utile che buttare all'aria i tuoi piani all'ultimo momento per dare un non si sa quale supporto morale la sera prima.
Lo sa lei qual'è il supporto morale di cui ha bisogno la sera prima: se avesse avuto bisogno che lui fosse presente al momento della laurea lo avrebbe chiesto, invece ha bisogno la sera prima e non credo che tu possa giudicare quale delle due cose sia più utile per lei.

johannes
23-07-2007, 16:20
e se fosse stata l anno scorso..proprio la sera della finale del mondiale?:Perfido:

avrei parlato con i docenti per farla spostare...:)
beh, sarebbe potuta andare a casa sua e vedere la partita insieme....:)

buglis
23-07-2007, 16:22
farei spostare la laurea!:D

Beelzebub
23-07-2007, 16:27

E se fosse stata una delle tante tipe su cui ti sei masturbato nella tua adolescenza? :sofico:

tecnologico
23-07-2007, 16:40
E se fosse stata una delle tante tipe su cui ti sei masturbato nella tua adolescenza? :sofico:

e te come sai cosa facevo da adolescente sopra le tipe?:D

Beelzebub
23-07-2007, 16:41
e te come sai cosa facevo da adolescente sopra le tipe?:D

Leggendo la tua firma, posso facilmente immaginarlo... :D

tecnologico
23-07-2007, 16:46
Leggendo la tua firma, posso facilmente immaginarlo... :D

e lo so..

devosmetteredevosmetteredevosmettere
devosmetteredevosmettere

ma la poppa è sempre la poppa

harbinger
23-07-2007, 17:13
Presupponendo che la richiesta provenga per reale necessità di conforto (come presumo sia) e non per un capriccio, non ho mai avuto problemi a cambiare progetti all'ultimo per la persona che amo. Questo comporta, ovviamente, che anche il partner sia disposto a fare lo stesso, a parità di condizioni, non tanto per semplice reciprocità ma per garantire un equilibrio nella coppia.
Tra l'altro, mi pare che la volontà di rinuncia al divertimento (perché si parla comunque della rinuncia a un divertimento) possa dipendere anche dalla maturità delle persone e del rapporto. Ovvero, se l'altro non mi chiama ogni cinque minuti per ogni minima difficoltà E se il rapporto ha un certo spessore mi sbatto un minimo, più che volentieri.

Tutto questo IMHO, casomai non fosse chiaro. :D

Iluccia
23-07-2007, 18:42
la ragazza non deve rompere il ca**o. se ho la partita prenotata è prenotata.

ho capito ma l'hai prenotata comunque dopo che avevi saputo che si laureava il giorno dopo, quindi è stata una mancanza tua :boh:

Iluccia
23-07-2007, 18:44
ah, sei te che scartabelli al tuo ragazzo? lascialo in pace, non farti odiare.

come ho già scritto questa è stata l'UNICA situazione in cui ho chiesto al mio ragazzo qualcosa, perchè non mi sono MAI permessa di mettermi in emzzo alle sue passioni che tra l'altro sono anche le mie e spesso quindi vado con lui. Sono anni che faccio così, non mi è mai pesato, se chiedere una cosa in tanti anni che ci si conosce e si sta insieme su qualcosa su cui non si è mai messo bocca è "scartabellare" evidentemente abbiamo una concezione diversa del rapporto di coppia :boh:

Iluccia
23-07-2007, 18:47

gli zerbini? :muro: :muro: ma siamo sicuri che stiamo aprlando della stessa cosa? Io ho un ragazzo che gioca sistematicamente tutte le sere, d'ivnerno e d'estate tra calcio a 5 e calcio a 11, più allenamenti ed a me va bene così, e per una volta che gli chiedo "la sera x avrei bisogno di te" lui mi dovrebbe dire di no perchè sennò è zerbino? :doh:

Iluccia
23-07-2007, 18:49

All'ultimo momento?! LUI LO SPEVA DA PRIMA! Io so che mi laureo il 25 dall'inizio del mese, sto torneo è iniziato la scorsa settimana e s'è saputo ieri sera che avrebbe giocato martedì. Io gli ho detto che avrei voluto stare con lui venerdì sera...

CYRANO
23-07-2007, 18:49
gli zerbini? :muro: :muro: ma siamo sicuri che stiamo aprlando della stessa cosa? Io ho un ragazzo che gioca sistematicamente tutte le sere, d'ivnerno e d'estate tra calcio a 5 e calcio a 11, più allenamenti ed a me va bene così, e per una volta che gli chiedo "la sera x avrei bisogno di te" lui mi dovrebbe dire di no perchè sennò è zerbino? :doh:

esattamente.
deve essere coerente fino in fondo!

coaozoaa

pandyno
23-07-2007, 19:11
All'ultimo momento?! LUI LO SPEVA DA PRIMA! Io so che mi laureo il 25 dall'inizio del mese, sto torneo è iniziato la scorsa settimana e s'è saputo ieri sera che avrebbe giocato martedì. Io gli ho detto che avrei voluto stare con lui venerdì sera...

Ok se non viene allora è uno stronzetto :P

3N20
23-07-2007, 19:38

secondo me questa è una grave incomprensione da parte sua, tu hai chiesto un po' di conforto e lui pensa alla sua partitella. Forse non può capire il tuo momento e qundi ritiene più giusto non abbandonare i suoi amici perché magari è il leader della squadra e senza di lui si sentono meno forti. Però dovrebbe capire che anche tu hai un forte bisogno di lui in questo momento.

Mr_Cilindro
23-07-2007, 19:43

Vista la situazione psicologica particolare in cui si trova la ragazza non sarebbe una situazione molto positiva...inventerei una scusa agli amici del calcetto e passerei la serata con lei, stare in compagnia aiuta a scaricare la tensione...

ps: prima di fare ciò le consiglierei di uscire con un'amica, penso la aiuterebbe di più a scaricare la tensione...e intanto mi giocherei la partita :D

MrAsd
23-07-2007, 20:48
Lo sa lei qual'è il supporto morale di cui ha bisogno la sera prima: se avesse avuto bisogno che lui fosse presente al momento della laurea lo avrebbe chiesto, invece ha bisogno la sera prima e non credo che tu possa giudicare quale delle due cose sia più utile per lei.

Io non giudico nessuno, io ti ho detto cos'avrei fatto se fossi stato nella stessa situazione.

Ma lascialo perdere: adesso hai cose più importanti a cui pensare. Vedrai che quando sarà tutto finito ti farai due risate anche tu (ma se così non fosse almeno avrai un'idea più chiara di come lui concepisca il vostro rapporto e potrai eventualmente correre ai ripari).

ooooooooooooooo
23-07-2007, 21:24
io cerco di riportare la situzione su di me....
se ho una gara di judo,vado alla gara. l'allenatore mi spara se dico che devo stare con la ragazza.

shez
23-07-2007, 21:26
Fanculo il calcetto.

AngeL)
23-07-2007, 21:35
fanculo il calcetto e qualsiasi altra cosa.

*

Demon81
23-07-2007, 21:53

Vai a giocare e poi vai da lei! :asd:

Nous
24-07-2007, 07:38

Boh, a questo punto è chiaro che tu sei convinta che lui abbia torto marcio e tu ragione da vendere :)

Quindi perchè continuare a discuterne? A leggere bene quello che scrivi hai anche ragione, dal tuo punto di vista...ma anche lui dal suo punto di vista potrebbe avercela.

Per quanto io trovi poco utile la presenza del ragazzo con te la sera prima della laurea evidentemente per te è una cosa a dir poco vitale.
Non capisco il perchè, avrai le tue buone ragioni (sicura sicura che non sia ormai una questione di orgoglio? Per la serie "Preferisce una partita a me?"), ma è così e ormai si è capito.

Il problema è che lui non ha capito questa tua necessità, probabilmente l'ha bollata come l'ennesimo capriccio (non sei tu che devi decidere che è il primo capriccio..deve essere lui a sentirla in questo modo ;)) e non come una necessità vitale...si vede che per lui l'amicizia è un valore forte, oppure semplicemente vuole giocare ;)

A questo punto, hai due possibilità :

1) ti fissi su questa cosa, rovinando un rapporto per una cosa su cui poi tra due settimane riderete sopra e soprattutto rovinandoti il giorno della discussione di laurea ;
2) ti rassegni, considerando che in un rapporto di coppia non si può ragionare su se stessi senza considerare la volontà dell'altro e forzare la tua metà a fare qualcosa è comunque poco bello.

My Two Cents.

Maui78
24-07-2007, 07:57
Ti dico come va a finire.....
Lui alla fine verrà da te, incaxxato come un picchio perchè ha saltato la partita a cui teneva tantissimo, tu sarai altrettanto arrabbiata con lui perchè gli rode, passerete una pessima serata e la mattina della laurea sarai più agitata del solito ! :D
Consiglio, organizzati una serata tra amiche e fagli fare sta partita a lui, va !
A litigare ci penserete dopo ! ;)

Moronveller
24-07-2007, 07:59

Fantastico! :sofico:

Sto dubbio poteva averlo solo un italiano :cool:

E ricorda..la donna si cambia, la fede no :read:

Iluccia
24-07-2007, 08:09
B
2) ti rassegni, considerando che in un rapporto di coppia non si può ragionare su se stessi senza considerare la volontà dell'altro e forzare la tua metà a fare qualcosa è comunque poco bello.

infatti è andata proprio così ;) Stasera lui giocherà, ed è un peccato che la partita sia tardi perchè altrimenti sarei andata volentieri, soprattutto per evitare di pensare a domani...

Nous
24-07-2007, 08:14
infatti è andata proprio così ;) Stasera lui giocherà, ed è un peccato che la partita sia tardi perchè altrimenti sarei andata volentieri, soprattutto per evitare di pensare a domani...

Tutto a posto, quindi ;)
Facci sapere quanto sarai stata brava alla discussione di domani, un "in bocca al lupo"...ocio a non mangiare troppo nei festeggiamenti, o diventi Bonza ;)

strat09
24-07-2007, 09:54
solo io sono andato a sciare il giorno dei suoi 18 anni? :stordita:

arrivando all'appuntamento per la cena con oltre un'ora di ritardo :O bufera di neve RULEZ :O

Nevermind
24-07-2007, 10:27
Mah per curiosità aldilà di torto o ragione, ma a cosa ti serve nel concreto avere lui la sera prima della laurea? Non è che lo fai solo per principio? O per vedere se lui preferisce una partita di calcio a te?

Obiettivamente la laurea è un fake clamoroso dai, poi sicuramente avrete concordato le domande da fare no? Quindi dovresti essere solo felice non agitata.

Crux_MM
24-07-2007, 10:30
Cred che per me non ci sarebbe dubbio: Ragazza!!
Scusa ma deve laurearsi, è il culmine di una carriera universitaria..dovresti avere la finale di campionato per non accettare!

Stigmata
24-07-2007, 10:59
La questione non si pone proprio... ragazza senza manco chiedere.
L'unica è, come diceva qualcuno prima, che senza di lui non si giochi perchè ne manca uno.

paditora
24-07-2007, 11:16
soprattutto per evitare di pensare a domani...
ma non puoi uscire con qualche amica?

Iluccia
24-07-2007, 12:13
Mah per curiosità aldilà di torto o ragione, ma a cosa ti serve nel concreto avere lui la sera prima della laurea?

non lo so, quanto sto con lui non ci penso, mi mette tranquillità...

Non è che lo fai solo per principio? O per vedere se lui preferisce una partita di calcio a te?

non potrei mai nemmeno pensarla una cosa del genere! Non gli ho mai impedito di giocare, perchè mi sta bene così...

Obiettivamente la laurea è un fake clamoroso dai, poi sicuramente avrete concordato le domande da fare no?

ma anche no :cry:

matrizoo
24-07-2007, 14:02

come già detto prima è di una tristezza assoluta.
non essere in grado di rinunciare ad una partita di calcetto per me rappresenta semplicemente il ridicolo, oltre ad una pochezza intellettuale imbarazzante:O
a ranghi invertiti, se la mia ragazza preferisse una partita di pallavolo ad una mia qualsiasi richiesta (motivata ovviamente, o comunque per me importante) la manderei affanculo per direttissima...

Murakami
24-07-2007, 14:07
Francamente, che sia finita così è un pò triste: dal mio punto di vista e considerando ciò che sentiva e pensava inizialmente la nostra eroina, direi che lo zerbino l'ha fatto un pò lei, e mi dispiace.

Brightblade
24-07-2007, 14:14
Francamente, che sia finita così è un pò triste: dal mio punto di vista e considerando ciò che sentiva e pensava inizialmente la nostra eroina, direi che lo zerbino l'ha fatto un pò lei, e mi dispiace.

Ma in realta' lei ha creato questo thread x inviare al nostro subconscio il messaggio che sta cercando il prossimo :Perfido:

:sofico:

Murakami
24-07-2007, 14:17
Ma in realta' lei ha creato questo thread x inviare al nostro subconscio il messaggio che sta cercando il prossimo :Perfido:

:sofico:

No, lei ha creato il thread per avere supporto e conferma che il suo risentimento era giustificato, in parte gliel'abbiamo anche dato, ma alla prova dei fatti ha dovuto incartarsela e mettersela via (anche saggiamente, visto che una litigata il giorno prima di laurearsi non è proprio un'idea geniale).

tecnologico
24-07-2007, 14:17

guarda che anche se fai il lecchino non te la da...:D

Brightblade
24-07-2007, 14:21
No, lei ha creato il thread per avere supporto e conferma che il suo risentimento era giustificato, in parte gliel'abbiamo anche dato, ma alla prova dei fatti ha dovuto incartarsela e mettersela via (anche saggiamente, visto che una litigata il giorno prima di laurearsi non è proprio un'idea geniale).

:mbe:

Quanti :sofico: avrei dovuto mettere in fondo per far capire chiaramente che era una battuta?

Murakami
24-07-2007, 14:23
:mbe:

Quanti :sofico: avrei dovuto mettere in fondo per far capire chiaramente che era una battuta?

Ah, scusa, pensavo fossi serio... :p

Murakami
24-07-2007, 14:24
guarda che anche se fai il lecchino non te la da...:D
Mi stavo semplicemente immedesimando nella situazione... :O

ChristinaAemiliana
24-07-2007, 14:24

Non mi è molto chiaro, però, quanto ciascuno di voi abbia insistito e/o sia rimasto fermo sulle sue posizioni. :what:

Ad esempio, una cosa è se tu l'hai pregato di restare con te e lui è rimasto irremovibile, un'altra se glielo hai chiesto una volta da preoccupata e lui ha cercato di convincerti a lasciarlo giocare tranquillizzandoti nel contempo, un'altra ancora se gli hai ventilato l'ipotesi e successivamente tu stessa gli hai detto che non importava più...:boh:

Comunque sia, a meno che proprio davanti a una richiesta accorata lui non abbia risposto "smettila di seccarmi, io vado a giocare, non lo capisci che hai solo caxxate???", non condivido il linciaggio del ragazzo. Magari non sarà stato un mostro di sensibilità, ma i banchi di prova importanti sono altri...io stessa conosco una serie di ragazzi che in caso di effettiva e concreta necessità si mettono totalmente a disposizione della fidanzata (e non solo), ma di fronte a quelle che considerano preoccupazioni eccessive e paranoie non sanno mettersi nei panni di chi hanno di fronte...

tecnologico
24-07-2007, 14:38
Non mi è molto chiaro, però, quanto ciascuno di voi abbia insistito e/o sia rimasto fermo sulle sue posizioni. :what:

Ad esempio, una cosa è se tu l'hai pregato di restare con te e lui è rimasto irremovibile, un'altra se glielo hai chiesto una volta da preoccupata e lui ha cercato di convincerti a lasciarlo giocare tranquillizzandoti nel contempo, un'altra ancora se gli hai ventilato l'ipotesi e successivamente tu stessa gli hai detto che non importava più...:boh:

Comunque sia, a meno che proprio davanti a una richiesta accorata lui non abbia risposto "smettila di seccarmi, io vado a giocare, non lo capisci che hai solo caxxate???", non condivido il linciaggio del ragazzo. Magari non sarà stato un mostro di sensibilità, ma i banchi di prova importanti sono altri...io stessa conosco una serie di ragazzi che in caso di effettiva e concreta necessità si mettono totalmente a disposizione della fidanzata (e non solo), ma di fronte a quelle che considerano preoccupazioni eccessive e paranoie non sanno mettersi nei panni di chi hanno di fronte...

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/15.gif

paditora
24-07-2007, 16:56
non lo so, quanto sto con lui non ci penso, mi mette tranquillità...
quindi ogni volta che il giorno dopo avrai qualcosa di importante da fare (che ne so un colloquio di lavoro, degli esami importanti o vattelappesca) dovrai avere accanto lui?
ripeto: un'uscita con amiche proprio no?

Murakami
24-07-2007, 17:02
quindi ogni volta che il giorno dopo avrai qualcosa di importante da fare (che ne so un colloquio di lavoro, degli esami importanti o vattelappesca) dovrai avere accanto lui?
Ma dai, ha detto 1000 volte che è la prima cosa che gli chiede in tanti anni... :muro:

paditora
24-07-2007, 17:12
Ma dai, ha detto 1000 volte che è la prima cosa che gli chiede in tanti anni... :muro:ehm veramente ha detto:
e poi perchè era una cosa a cui tenevo sul serio... Sono sempre andata con lui, non gli ho mai detto di non giocare (anche di sabato sera o in giornate particolari, tipo feste di compleanno eccetera) o di rinunciare perchè io avevo bisogno di qualcosa da lui, ed era l'unica volta che gli chiedevo una cosa simile, mi sono sentita pure stupida ed egoista a volerlo vicino (anche se sapeva la data della mia discussione ben prima dell'inizio di questo torneo) ma per me era davvero importante...
rinunciare ad un sabato sera o a un compleanno mi pare un tantinello diverso dal rinunciare perchè il giorno dopo si ha qualcosa di importante da fare (laurea o altro che sia).
cmq io sinceramente me ne andrei ad ubriacarmi con gli amici e nel suo caso amiche :D
sta tranquillo che dopo qualche birra non pensi più a niente anzi l'alcool concilia anche il sonno.

shinji_85
24-07-2007, 17:19
Non credo sia il massimo sbronzarsi prima della Laurea... :D

paditora
24-07-2007, 17:20
Non credo sia il massimo sbronzarsi prima della Laurea... :D
:D
vabbè mica dico di conciarsi da non reggersi in piedi.
un paio di birre medie tutt'al più.

pandyno
24-07-2007, 17:21
Noi uomini duri:

Visualizza copertina (http://www.spaziomercato.net/images/Copertine%20Films/noi%20uomini%20duri.jpg)

shinji_85
24-07-2007, 17:22
Ma se resta lucida è inutile! :D

paditora
24-07-2007, 17:25
http://www.spaziomercato.net/images/Copertine%20Films/noi%20uomini%20duri.jpg
lol

propongo il passaggio sul ponte tibetano

iuccio
24-07-2007, 17:27
Minchia l'illuminazione! :eek:

Tu lo volevi a casa perchè se va a giocare a calcetto poi esce con gli amici e magari qualche ragazza e poi le offrono da mangiare e questa AO RINGRAZIA PURE e lui ci fa il ciuccio a offrire e tu a quel punto impazzisci!

Confessa! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ah e aggiungerei:

http://www.youtube.com/watch?v=lSFenoH-vco (in particolare la "strofa" al 1'53")

Estrangera
24-07-2007, 17:30
Se lui ha deciso così non ci sarà nulla che gli farà cambiare idea...So bene come funzionano queste cose,partite di calcetto,partite a 11,allenamenti,ecc... :D e magari se insisterai lo farà per dispetto,comunque stai tranquilla,rilassati perchè questa storia del calcetto pitrebbe solo aumentare la tua ansia,il che non ti gioverebbe...Ma vedervi prima che lui gioca?Comunque in bocca al lupo per domani :)

Iluccia
24-07-2007, 17:37

mi ha detto che preferiva andare a giocare e io gli ho detto che andava bene. Non è che finisce un rapporto di quasi sei anni per una cosa del genere eh :D

Magari stasera mi vado a prendere un gelato con mamma :sofico:

Iluccia
24-07-2007, 17:39

no, mai accaduto ;) Per stare per laurearmi vuol dire che ho dovuto fare diversi esami e non gli ho mai chiesto di stare con me la sera prima, ma questa è una cosa del tutto nuova e mi spaventa da morire! :cry:

le mie amiche lavorano fuori, tornano domattina per la mia discussione ;)

Comunque ripeto, al massimo vado a prendere un gelato con mamma, intanto col mio ragazzo ci vediamo adesso fino a quando non va a giocare.

Fine dei giochi :D :D :D

zerotre
24-07-2007, 18:28

Trovo che la questione sia alquanto ridicola, a meno di chiare richieste contrarie, e' ovvio che non si lascia sola la propria ragazza in un momento come questo, la partita, gli amici o altro non si mettono manco in anticamera del cervello.
E' anche vero che la maggior parte delle ragazze si interessa a ragazzi bastardi e/o criminali, perche' "piu' fighi", quindi un po' se lo meritano pure.
Ciao.
Zerotre.

Murakami
24-07-2007, 18:36
mi ha detto che preferiva andare a giocare e io gli ho detto che andava bene. Non è che finisce un rapporto di quasi sei anni per una cosa del genere eh :D

Magari stasera mi vado a prendere un gelato con mamma :sofico:
Hai fatto una bella marcia indietro, non c'è che dire.

paditora
24-07-2007, 18:39
al massimo vado a prendere un gelato con mamma
io avrei preferito la birra. :p :sofico:

MartiniG.
24-07-2007, 18:43
ILUCCIA....... IN CULO ALLA BALENA PER DOMANI..... FALLI NERI!!!!!!! :D

ChristinaAemiliana
24-07-2007, 18:59

Ci mancherebbe! :D

Comunque...

ILUCCIA....... IN CULO ALLA BALENA PER DOMANI..... FALLI NERI!!!!!!! :D

Quoto. :O

Iluccia
24-07-2007, 21:17
:cry: :cry:

Vado a ripassare va :cry: :cry:

ChristinaAemiliana
24-07-2007, 21:23
Ripassare? Adesso??? E cosa fai, riprovi la presentazione della tesi? :D

Sconsigliatissimo, cerca di distrarti piuttosto! ;)

paditora
24-07-2007, 21:30
:cry: :cry:

Vado a ripassare va :cry: :cry:
ma cazzeggia invece di ripassare :p

Iluccia
24-07-2007, 21:32
E cosa fai, riprovi la presentazione della tesi? :D

sì :cry: :cry: (anche se praticamente la so a memoria e dura solo sette minuti!) :cry:

asc@rda
24-07-2007, 21:42
notizie sulla partita?? :asd::asd:

scherzo :D in bocca al lupo per domani, è una formalità (ma ci sta il terrore.... anche a me è capitato così) ;)

rey.mysterio83
24-07-2007, 23:08
o dovè che si gioca?? che nel caso prendo io il posto del tipo... :O

Iluccia
25-07-2007, 15:04
tutto bene per me (ho preso il massimo rispetto alle mie possibilità!) e per lui (ha vinto tipo 8-3).

Insomma pensandoci a posteriori: paranoie inutili :D

ChristinaAemiliana
25-07-2007, 15:13
tutto bene per me (ho preso il massimo rispetto alle mie possibilità!) e per lui (ha vinto tipo 8-3).

Congratulazioni! :mano:

Ora anche tu potrai testimoniare che preoccuparsi per la seduta di laurea sia una paranoia inutile, ma nessun laureando ti crederà fino a un secondo dopo la proclamazione. :D

Nous
25-07-2007, 15:15

Se magna?
Se beve?

Auguri!

Iluccia
25-07-2007, 15:16
Congratulazioni! :mano:

Ora anche tu potrai testimoniare che preoccuparsi per la seduta di laurea sia una paranoia inutile, ma nessun laureando ti crederà fino a un secondo dopo la proclamazione. :D
Grazie, hai perfettamente ragione, ma fino a che non stavo lì sopra non riuscivo a pensare fosse una "formalità".

grazie ancora ;)

buglis
25-07-2007, 15:21
congratulazioni, a te e al giocatore!

ha segnato almeno??

vedi che è stato meglio così!! metti che ieri sera stava con te, ti poteva andar male a te e finir male la partita.:D

Iluccia
25-07-2007, 15:43
congratulazioni, a te e al giocatore!

ha segnato almeno??

thanks, mi ha detto che ha segnato ma sinceramente non ne ho parlato molto della partita :D

Nous
25-07-2007, 15:48
Se magna?
Se beve?

Auguri!

Se beve?
Se magna?

Auguri!

25-07-2007, 15:52
bene brava adesso vai a lavorare :D

MrAsd
25-07-2007, 16:00
Complimentoni! :D

Iluccia
25-07-2007, 16:03
bene brava adesso vai a lavorare :D

io già lavoro :boh:

buglis
25-07-2007, 16:08
thanks, mi ha detto che ha segnato ma sinceramente non ne ho parlato molto della partita :D

devi interessarti di queste cose!:D

Iluccia
25-07-2007, 16:11
devi interessarti di queste cose!:D

ma generalmente mi interesso, solo che oggi ho parlato solo della laurea e la tesi, e la discussione e blablabla :D

paditora
25-07-2007, 16:24
solo che oggi ho parlato solo della laurea e la tesi, e la discussione e blablabla :D
gli hai fatto 2 palle quadrate insomma :D
dai sto scherzando :)

complimenti anche da parte mia.