PDA

View Full Version : casella e-mail alice. Mi rimane?

scampi
23-07-2007, 12:12
ciao a tutti.
Nel caso in cui disattivi alice flat, la casella di posta elettronica che mi è stata data quando ho attivato alice flat ([email protected]) mi rimane oppure si cancellerà?

In caso positivo, se mi distacco dalla telecom mi rimane?

Penso che capiate il problema, poichè molte persone hanno questo mio indirizzo e-mail e quindi se me lo cancellassero sarebbe un problema.:muro:
grazie!

tutmosi3
24-07-2007, 10:20
Quando sono passato da Tin.it ad Alice, le mie caselle sono state chiuse.

Ciao

scampi
24-07-2007, 13:33
grazie per le risposte.
Ma se io passo rimango con la telecom (pagando quindi il canone) ma disdico l'ADSL flat, rimane?

tutmosi3
24-07-2007, 14:02
Penso che tu lo deva chiedere al 187.

Ciao

Mamukata
24-07-2007, 19:14
Anche io ho il tuo stesso problema, attivando una nuova linea non è possibile portarsi dietro la propria email, cmq io ho trovato una soluzione.
Se, come nel mio caso che vado a convivere e la casa con i genitori rimane cmq la linea telecom attiva, puoi far passare la tua prima ADSL da flat a free (anche se comporta la spesa di 37€ se non sbaglio per il downgrade) così facendo anche se in futuro nessuno mai più si colleghera dalla prima ADSL questa non verrà mai chiusa in quanto risulta attivo un contratto free.
Io ho attivato nella mia casa nuova un'altra flat con consegunete nuova casella di posta che tengo di scorta, mentro continuo ad usare regolarmente quella che avevo a casa con i genitori.

Io le ho provate tutte ma non ho trovato soluzioni migliori per poter mantenere la mia vecchia casella.

dottortanzy
25-07-2007, 11:09
Quando sono passato da Tin.it ad Alice, le mie caselle sono state chiuse.

Ciao

quando mi hanno contattato per passare da tin.it ad alice,ho richiesto di mantenere la mia casella tin.it ,e cosi' è stato,naturalmente ho dovuto fare una nuova casella con alice,allego uno stralcio dell'email:

"........Il servizio Alice da Lei richiesto sarà attivato nei tempi tecnici
necessari. Al primo collegamento ad Internet successivo all’attivazione
del servizio Alice da Lei prescelto, Le verrà sottoposta la pagina di
registrazione comprensiva delle condizioni generali di contratto ai fini
di documentazione del contratto da Lei concluso.
Come con Lei concordato potrà mantenere gratuitamente il suo indirizzo di
posta elettronica con dominio [email protected] tramite il Servizio Tin.it
Mail da Lei richiesto. Non appena completata la procedura di attivazione,
Le saranno inviate via mail le condizioni generali di contratto"