PDA

View Full Version : VACANZA CARTA IDENTITA'...posso stare tranquillo??


bentista
23-07-2007, 09:36
il 27 parto per una settimana d'egitto come documenti ho la mia carta di identità con relativa fotocopia e due foto in più...la scadenza è 20/08/08

Non ho il passaporto.

Posso stare tranquillo?

Marilson
23-07-2007, 12:24
a parte la sezione errata, se hai acquistato un pacchetto viaggio presso un tour operator probabilmente non ci sarà bisogno del passaporto e basterà la carta di identità valida per l'espatrio. Di solito preparano dei passaporti collettivi, ovvero dei documenti da inviare alle ambasciate. Di solito chi va nel mar rosso nei vari villaggi turistici non ha bisogno del passaporto. Se vai da privato sono quasi sicuro che ci vuole, dunque vedi di muoverti e farlo :D
ah.. :stordita:

Closed!!!

>bYeZ<

fabius00
14-08-2007, 18:54
per l'egitto, se si ha un pacchetto comprensivo di volo più hotel, nn è necessario il passaporto ma solo la carta d'identità valida per l'espatrio e due foto formato tessera ;)

Dante89
14-08-2007, 20:48
A me in crociera con la costa, mi volevano lasciare a dubrovnik (croazia) perchè ero senza carta di identita, cioè ero partito pensando che per salire sulla nave non ci fosse bisognoe quindi mi sono presentato tranquillo...:fagiano:
Il capitano ha fatto il favore di prendermi lo stesso sulla nave , ma a dubrovnik il Security voleva lasciarmi sotto :fagiano:
Mi ha fatto un test con tante domande sulla nave e sono salito, immaginate i miei :fagiano: