View Full Version : Bistecca Fiorentina : Missione Compiuta
Ebbene, ci sono riuscito : sono andato a Firenze e mi sono mangiato la Fiorentina DOC :sofico:
Non solo quella, per la verità....mi sono mangiato (in ordine rigorosamente sparso) : gelato col cioccolato, vin santo con cantuccini (offerto dalla casa), pappa di pomodoro, tortellini con spinaci, bruschette con patè di fegato, insalata di farro, prosciutto e melone, un salame non meglio identificato..il tutto innaffiato con 2 litri di vino della casa....
Come dire..ero satollo ma soddisfatto..un pò meno contento quando è arrivato il conto..ma si vive una sola volta.
Che altro dire..Firenze mi piace sempre di più, ogni volta che ci vado...notevoli soprattutto i monumenti naturali..gli escrementi dei cavalli in centro :p
I musei sono cari, non dico che non ne valga la pena però per fare 848 gradini si pagano 6 euro...dovrebbero pagare te per il coraggio dimostrato :)
[come ha detto mia madre..."Ma Firenze è tutta gradini!!"].
Poverina la guardiana in cima alla torre di Giotto, che tutti i giorni si fa tutta 'sta scala per andare al lavoro.
Entrare agli uffizi senza fare la fila non ha prezzo...specie se sfotti quelli che la fanno...un giro veloce senza fermarsi troppo sulle opere secondarie : 5 ore. Mi chiedo per quale motivo si fanno entrare nei musei italiani i crucchi (capiscono di arte come gli americani capiscono di cucina) e i giapponesi, che incuranti dei cartelli esposti un po’ ovunque si divertono a scattare foto con il flash (avrei voluto che la Venere uscisse dal quadro per menarli).
Edit : una nota di merito alle donne fiorentine...ma quanto siete belle?? Senza nulla togliere alle turiste che c'erano lì...ma le fiorentine e le toscane...mmmm!!!
Una nota di demerito all'accento toscano : mi fa scompisciare.
E qui ti meriti tutto un
"Ma va a caa! "
NB [trad]Ma vai a defecare (con sforzo e dolore NDR) :D
"La 'oa-ola 'olla 'annuccia 'orta 'orta"
E qui ti meriti tutto un
"Ma va a caa! "
Senza sforzo e senza dolore come verrebbe tradotto :D ??
Senza sforzo e senza dolore come verrebbe tradotto :D ??
In pratica la seconda a di "caa'" e il tono con cui si dovrebbe pronunciare la frase traducono "con sforzo e dolore"
momo-racing
23-07-2007, 09:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ShadowX84
23-07-2007, 09:32
Evvai di multi-quote :sofico:
Ebbene, ci sono riuscito : sono andato a Firenze e mi sono mangiato la Fiorentina DOC :sofico:
;) Grande...e grazie per il "report"
Non solo quella, per la verità....mi sono mangiato (in ordine rigorosamente sparso) : gelato col cioccolato, vin santo con cantuccini (offerto dalla casa), pappa di pomodoro, tortellini con spinaci, bruschette con patè di fegato, insalata di farro, prosciutto e melone, un salame non meglio identificato..il tutto innaffiato con 2 litri di vino della casa....
Strozzo...disappetenza...e un pò di vomito...:sofico:
Però si sa...quando la roba è buona...si mangerebbe fino allo sfinimento.
Come dire..ero satollo ma soddisfatto..un pò meno contento quando è arrivato il conto..ma si vive una sola volta.
Il conto è quello che hai riportato nell'altro thread?
Se si, non sono pochi in assoluto, però tutto sommato mi pare accettabile come cifra.
Che altro dire..Firenze mi piace sempre di più, ogni volta che ci vado...notevoli soprattutto i monumenti naturali..gli escrementi dei cavalli in centro :p
Nel bene e nel male Firenze è sempre Firenze.
E pensare che io che sono toscano...e che abito a 54Km da Firenze, la conosco pochissimo...:cry:
Edit : una nota di merito alle donne fiorentine...ma quanto siete belle?? Senza nulla togliere alle turiste che c'erano lì...ma le fiorentine e le toscane...mmmm!!!
Buongustaio...però...patti chiari amicizia lunga:
Fino a che si tratta d ciccia..sei il ben venuto...mangia fino a sazietà ed anche oltre...
Ma se si tratta di "ciccia baffina"...ognuno pascoli con la propria...oh!:O
Altrimenti: BAN :banned:
In alternativa se vuoi fare gemellaggi vari, devi portare contro partita tecnica di egual livello:O
Definisci demerito in questo contesto....mica mi stara criticando l'accento toscano vero?:incazzed:
:fuck:
Torna presto a trovarci ;)
ShadowX84
23-07-2007, 09:36
E qui ti meriti tutto un
"Ma va a caa! "
QUOTO...ahò..quanno ce vò ce vò :O
:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guardate che mica tutti noi toscani s'ha la parlata aspirata come se s'avesse un'aspirapolvere Roventa a 4 velocità al posto delle corde vocali...:O
:ciapet:
In pratica la seconda a di "caa'" e il tono con cui si dovrebbe pronunciare la frase traducono "con sforzo e dolore"
Esatto :O
Buongustaio...però...patti chiari amicizia lunga:
Fino a che si tratta d ciccia..sei il ben venuto...mangia fino a sazietà ed anche oltre...
:mad:
;)
Guardate che mica tutti noi toscani s'ha la parlata aspirata come se s'avesse un'aspirapolvere Roventa a 4 velocità al posto delle corde vocali...:O
:ciapet:
Il tipo che c'era alla "Galleria del Chianti", dove mi sono preso una cassa di Chianti DOC ("Gallo Nero") da 6 (e un'altra l'ho ordinata) + una fiasco di Chianti da 2 litri + un rosato sempre del Chianti ma non so di dove parlava all'incirca in quel modo :)
Però mi ha fatto un signor sconto sulle casse di vino ;)
Invece il tizio dove ho preso l'olio parlava normale..ma non mi ha fatto lo sconto...ne deduco che lo sconto a Firenze lo fa solo chi parla strano :sofico: :sofico:
Il tipo che c'era alla "Galleria del Chianti", dove mi sono preso una cassa di Chianti DOC ("Gallo Nero") da 6 (e un'altra l'ho ordinata) + una fiasco di Chianti da 2 litri + un rosato sempre del Chianti ma non so di dove parlava all'incirca in quel modo :)
Invece il tizio dove ho preso l'olio parlava normale..ma non mi ha fatto lo sconto...ne deduco che lo sconto a Firenze lo fa solo chi parla strano :sofico: :sofico:
Allora devi per forza venì a Lucca, siamo riusciti a fare il meglio del meglio.
Qui si parla "strano" e in quanto a sconti te li puoi tranquillamente scordà, siamo alla pari se non peggio dei genovesi :O
ShadowX84
23-07-2007, 09:47
Esatto :O
:mad:
Dai su...non te la prendere...quel che è giusto è giusto...:mano:
:sbav: e con questo ho detto tutto...
Ih ih...che sia una coincidenza? oppure no?:mbe: chissà...
Il conto è quello che hai riportato nell'altro thread?
Se si, non sono pochi in assoluto, però tutto sommato mi pare accettabile come cifra.
Sì, è quello...un pò sopra i 100 euro ;)
Nel bene e nel male Firenze è sempre Firenze.
E pensare che io che sono toscano...e che abito a 54Km da Firenze, la conosco pochissimo...:cry:
Io invece la conosco a pezzi, in un week end non riesci a vederla tutta.
A Natale mi farò un'altra due giorni..anche se devo dire che la parte turistica secondo me la rende più brutta.
I prezzi sono allucinanti. Capisco che sia una città turistica, ma 1.50 euro per una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro è estorsione ai danni dei turisti.
Per non parlare dei prezzi del parcheggio : 3 euro all'ora :mad:
[ti lascio calcolare il prezzo per due giorni..fortuna che l'hotel aveva una convenzione con un garage, dove con soli 24 euro ho lasciato l'auto per tutto il soggiorno]
Altra nota di demerito sono i venditori ambulanti : sono centinaia, occupano vie intere e quando passano i poliziotti si limitano a sollevare le loro cose per poi aspettare negli angoli il via libera del palo di turno...che ci vorrà mai a sequestrargli la merce, in modo che non tornino più? I poliziotti in borghese che ho visto si limitano a cacciarli e spaventarli un pò...bastonate sugli alluci, ci vogliono :)!!
Inoltre mi chiedo per quale motivo si fanno entrare nei musei italiani i crucchi (capiscono di arte come gli americani capiscono di cucina) e i giapponesi, che incuranti dei cartelli esposti un po’ ovunque si divertono a scattare foto con il flash (avrei voluto che la Venere uscisse dal quadro per menarli). Capisco che portino soldi, però che tristezza vedere una guida che cerca di spiegare il concetto di arte ad una turista che da parte sua esprime il profondo concetto che "la Primavera è solo una tela dipinta"...quasi come vedere turisti che al "Latini" chiedono patatine fritte e pizza, meravigliandosi (direi quasi risentendosi) che la pizza non la facciano.
A Natale, però in treno ;)
Puntualizzo : olio DOP prima spremitura, dato che altrove ho letto che anche la spremitura ha la sua importanza :)
Vigorello
23-07-2007, 11:27
mi sono mangiato (in ordine rigorosamente sparso) : gelato col cioccolato, vin santo con cantuccini (offerto dalla casa), pappa di pomodoro, tortellini con spinaci, bruschette con patè di fegato, insalata di farro, prosciutto e melone, un salame non meglio identificato..il tutto innaffiato con 2 litri di vino della casa....
E un panino con il lampredotto in qualche vicolo di Firenze non l'hai preso???
E un panino con il lampredotto in qualche vicolo di Firenze non l'hai preso???
Sapevo di essermi dimenticato qualcosa :muro: :muro:
Ecco, ora ho un motivo per tornare :stordita:
firenze è sempre firenze :O
come la figa fiorentina è sempre la figa fiorentina :O :oink: :oink: :oink: :asd: :asd: :asd:
concordo con te sui venditor iambulanti...ormai ce ne sono TROPPI :cry: :cry: il sabato sera nelle varie piazze c'è un macello dafare schifo...
e poi ci sono TROPPI turisti...che sporcano ovunque :rolleyes:
puahz....cmq la prox volta che torni a firenze magari ti fai un giro..poi per tornare nella tua città passi dalle campagne intorno a firenze e ti rfermi dai VERI bistekkai :asd: roba che ti sfondi davvero..a prezzo MOLTO + basso..
cinsidera che il latini è il posto migliore di firenze città
SilveRazzo
23-07-2007, 12:11
firenze è sempre firenze :O
come la figa fiorentina è sempre la figa fiorentina :O :oink: :oink: :oink: :asd: :asd: :asd:
concordo con te sui venditor iambulanti...ormai ce ne sono TROPPI :cry: :cry: il sabato sera nelle varie piazze c'è un macello dafare schifo...
puahz....cmq la prox volta che torni a firenze magari ti fai un giro..poi per tornare nella tua città passi dalle campagne intorno a firenze e ti rfermi dai VERI bistekkai :asd: roba che ti sfondi davvero..a prezzo MOLTO + basso..
stavo per consigliarglielo io di andare al latini... :sbav: :ave:
naitsirhC
23-07-2007, 12:14
...CUT...
In alternativa se vuoi fare gemellaggi vari, devi portare contro partita tecnica di egual livello:O
...CUT...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non l'avevo mai sentita definire: "la ciccia baffina" :asd:
SilveRazzo
23-07-2007, 12:20
edit: post doppio
Garantisco che non ho sporcato :cool:
Sono stato bravo..posso tornare ;)?
Il latini lo conoscevo già, qualche tempo fa con la mia banda avevamo partecipato ad un concorso a Scandicci (piazzandoci secondi) e il presidente ci aveva portati a cena lì...ci eravamo ingozzati come porcellini felici, per questo mi è rimasto nel cuore ;)
curiosità, quanto ci hai messo da como ad arrivare a firenze? :D e quanto sei rimasto giù?
dovevo andarci sabato con degli amici :mc:
-Crissina-
23-07-2007, 13:19
grandissimo :D
il "ma quanto siete belle" è stato troppo carino :flower: :)
e venerdì pure io torno a casinaaaaaaa :yeah:
curiosità, quanto ci hai messo da como ad arrivare a firenze? :D e quanto sei rimasto giù?
dovevo andarci sabato con degli amici :mc:
Vediamo...sono partito alle 4 di mattina..sono arrivato verso le 7, senza pause e ad andatura media (leggasi : non troppo sopra il limite).
Quindi ho guadagnato un sacco di punti ai tuoi occhietti, e quando torno a Firenze ceniamo insieme davvero ;) ??
Vediamo...sono partito alle 4 di mattina..sono arrivato verso le 7, senza pause e ad andatura media (leggasi : non troppo sopra il limite).
solo 3 ore...?!? ma sei di como veramente? :stordita:
solo 3 ore...?!? ma sei di como veramente? :stordita:
9Km da Como, un pò spostato verso Milano.
Edit : dimenticavo , sono rimasto tutto il week end...da sabato mattina a domenica pomeriggio.
9Km da Como, un pò spostato verso Milano.
Edit : dimenticavo , sono rimasto tutto il week end...da sabato mattina a domenica pomeriggio.
dove hai dormito? :)
dove hai dormito? :)
Hotel Costantini (www.hotelcostantini.it) , l'ho trovato comodo (a due passi da Piazza del Duomo, in via Calzaioli.Per darti un'idea della posizione, in fondo alla via, a tre minuti a piedi, c'è Piazza della Signoria e poco più in là gli Uffizi, il Mercato Nuovo, la Stazione (e la Chiesa) di S.Maria Novella,...). Hotel climatizzato, muri spessissimi (è un vecchio palazzo) e si dorme bene anche se sei in piazza (dalla finestra vedi il Campanile di Giotto)....però è piccolo (devi prenotare un pò prima) e ti serve una colazione non particolarmente buona (il caffè servito era americano, si vede che sono abituati a turisti non italiani..ho dovuto esplicitamente chiedere un espresso).
Se vuoi andare lì, prenota un pò prima che hanno poche camere..se vuoi altre info, manda pure pm ;)
MILANOgirl
23-07-2007, 14:07
firenze :cry:
ci DEVO tornare!! :cry:
il menne
23-07-2007, 15:28
Ottima idea. :D
Anche io devo...ho una cena con la Crissina in sospeso :D
MILANOgirl
23-07-2007, 16:13
poi ho pure dormito con 8 uomini :oink: CITTA' PREFERITA :oink:
il menne
23-07-2007, 16:33
poi ho pure dormito con 8 uomini :oink:
:eek:
CITTA' PREFERITA :oink:
:yeah:
-kurgan-
23-07-2007, 16:35
Poverina la guardiana in cima alla torre di Giotto, che tutti i giorni si fa tutta 'sta scala per andare al lavoro
il lato positivo è che avrà due chiappe di marmo :O
mt_iceman
23-07-2007, 17:43
fiorentina doc...cantuccini con vin santo....gnocche con accento toscano (
che imho fa tanto sesso)
--->http://multiasciiart.webcindario.com/Ejemplos/homer.gif
-Crissina-
23-07-2007, 20:35
Quindi ho guadagnato un sacco di punti ai tuoi occhietti, e quando torno a Firenze ceniamo insieme davvero ;) ??
spieghi tu a Marco che è la comune passione per la bistecca a farci incontrare? :stordita: in tal caso: affare fatto :sofico:
naitsirhC
23-07-2007, 20:40
...
Ma, non poteva riferirsi a te. :O
Tu non c'eri... :p
-Crissina-
23-07-2007, 20:42
Ma, non poteva riferirsi a te. :O
Tu non c'eri... :p
l'avrei trovato carino pure se fossi stata sarda :Prrr: :D
spieghi tu a Marco che è la comune passione per la bistecca a farci incontrare? :stordita: in tal caso: affare fatto :sofico:
Ma Marco sa quando farsi da parte ;)
((cit.) "Marco se n'è andato e non ritorna più"...no eh :stordita: ?)
il lato positivo è che avrà due chiappe di marmo :O
Ti confermo che non era male..sarà che devono selezionarle per forza di cosa in base alla forma fisica :confused: :confused: ??
poi ho pure dormito con 8 uomini :oink:
Mah...chissà loro se se lo ricordano con piacere o con terrore :D :D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-07-2007, 08:07
Una nota di demerito all'accento toscano : mi fa scompisciare.l'accento toscano è mejo di tutti :O (per me) :sofico:
ShadowX84
24-07-2007, 08:08
Anche io devo...ho una cena con la Crissina in sospeso :D
Mi domando e ridomando cosa ci fanno i tacchini in un thread dove si parla di bistecche alla fiorentina... con annesse "bistecche-story" :what:
A te poi Nous il decalogo Amadori...ti fa una sega :sofico:
:ave: :ave: The king of tacchins :ave: :ave:
Occhio che se iniziano a scarseggiare le bistecche poi iniziano a volare gli spiedi......
.....e sappiamo entrambi da che parte entrano gli spiedi vero???? :Perfido:
fiorentina doc...cantuccini con vin santo....gnocche con accento toscano (
che imho fa tanto sesso)
--->http://multiasciiart.webcindario.com/Ejemplos/homer.gif
Ehhh...buongustaio.....:read:
Ma Marco sa quando farsi da parte ;)
((cit.) "Marco se n'è andato e non ritorna più"...no eh :stordita: ?)
:blah: :blah:
ShadowX84
24-07-2007, 08:09
l'accento toscano è mejo di tutti :O (per me) :sofico:
Ohh... ecco uno che se ne intende...:read:
:O
Ti piacciono anche le bistecche e le donzelle toscane?
Mi domando e ridomando cosa ci fanno i tacchini in un thread dove si parla di bistecche alla fiorentina... con annesse "bistecche-story" :what:
A te poi Nous il decalogo Amadori...ti fa una sega :sofico:
:ave: :ave: The king of tacchins :ave: :ave:
Occhio che se iniziano a scarseggiare le bistecche poi iniziano a volare gli spiedi......
.....e sappiamo entrambi da che parte entrano gli spiedi vero???? :Perfido:
Lo stile non è acqua, la classe non è fumo, la fiorentina non è una cotoletta milanese ;)
Ma poi..Amadori non è quello dei polli e dei wurstel?? Che c'entra con tacchini e fiorentine :confused: :confused:
24-07-2007, 08:19
Ohh... ecco uno che se ne intende...:read:
:O
Ti piacciono anche le bistecche e le donzelle toscane?guarda caro bello io sono nato in toscana :O quando sono in basilicata tutti mi dicono "figo" l'accento toscano :fuck:
ShadowX84
24-07-2007, 08:25
Lo stile non è acqua, la classe non è fumo, la fiorentina non è una cotoletta milanese ;)
Ok, posto in essere questi punti cardine che non si discutono...soprattutto il terzo punto, gli altri due...Mmm...dovremmo far valutare ad un pool di esperti:O
Ma poi..Amadori non è quello dei polli e dei wurstel?? Che c'entra con tacchini e fiorentine :confused: :confused:
Mica trattano solo i polli eh...:O
guarda caro bello io sono nato in toscana :O quando sono in basilicata tutti mi dicono "figo" l'accento toscano :fuck:
:doh:
I'm sorry non lo sapevo...:fiufiu:
guarda caro bello io sono nato in toscana :O quando sono in basilicata tutti mi dicono "figo" l'accento toscano :fuck:
E quando sei a Milano che succede :Prrr: ?
24-07-2007, 08:37
E quando sei a Milano che succede :Prrr: ?boh non ci sono mai stato a milano :O
il menne
24-07-2007, 09:04
boh non ci sono mai stato a milano :O
Io sì, diverse volte, e ovunque sono andato l'accento è sempre piaciuto ! :D :cool:
Ho avuto occasione di andare anche ad Alessandria e ugualmente l'accento toscano piace ! (Ho in particolare degli amici cui piace la carne specie la tagliata... ebbene li ho convertiti alla Fiorentina ! Non c'è voluto molto... :D :D )
ShadowX84
24-07-2007, 09:55
Io sì, diverse volte, e ovunque sono andato l'accento è sempre piaciuto ! :D :cool:
Ho avuto occasione di andare anche ad Alessandria e ugualmente l'accento toscano piace ! (Ho in particolare degli amici cui piace la carne specie la tagliata... ebbene li ho convertiti alla Fiorentina ! Non c'è voluto molto... :D :D )
E lo credo bene...:D
Però signori...anche la tagliata se fatta a modo è uno spasso...Mmm...si si si...ragazzi famo stò raduno mangereccio..:O
-Crissina-
24-07-2007, 10:34
ma 'sta bisteccata? :sofico:
'nnaggia a me, mi dimentico sempre che questo 3d non va assolutamente aperto prima di pranzo :muro:
ma 'sta bisteccata? :sofico:
'nnaggia a me, mi dimentico sempre che questo 3d non va assolutamente aperto prima di pranzo :muro:
Non ti sei tagliata fuori dicendo che Marco non avrebbe capito :D ?
ShadowX84
24-07-2007, 10:50
Stavolta non posso che essere daccordo con te :O
:read:
il menne
24-07-2007, 10:59
:asd: :asd:
Forse dopotutto preferisce appunto fare la .... tagliata ! :D
-Crissina-
24-07-2007, 11:00
buSCia :stordita:
io vengo, vediamo di non fare i simpatici...mi avete invitato e io vengo :O
ShadowX84
24-07-2007, 12:03
buSCia :stordita:
io vengo, vediamo di non fare i simpatici...mi avete invitato e io vengo :O
Mmm... dopo tutto credo che questa cosa sia da mettere ai voti...visti come sono andati i fatti...:O
:sofico:
Mmm... dopo tutto credo che questa cosa sia da mettere ai voti...visti come sono andati i fatti...:O
Massì....che venga, sono curioso di vedere una donna strafogarsi di carne fiorentina e di vino rosso ;)
ShadowX84
24-07-2007, 12:25
Massì....che venga, sono curioso di vedere una donna strafogarsi di carne fiorentina e di vino rosso ;)
Mmm...e va bene....
però almeno qualche regolina allora va impostata for example:
1) deve fare pulito intorno all'osso...
2) deva mangiare una bistecca INTERA
3) deve venire con la gonna :sofico:
:read:
Dai tutto sommato mi sembra politicamente corretto....;)
Mmm...e va bene....
però almeno qualche regolina allora va impostata for example:
1) deve fare pulito intorno all'osso...
2) deva mangiare una bistecca INTERA
3) deve venire con la gonna :sofico:
Dai tutto sommato mi sembra politicamente corretto....;)
1 e 2 approvato...3 mica tanto...voglio dire...vogliamo farla venire a mangiare con noi o farla desistere facendo sembrare che sia lei a dirci di no :)?
Comunque al momento siamo solo in 3 per la mangiata..un pò pochini...
ShadowX84
24-07-2007, 13:17
1 e 2 approvato...3 mica tanto...voglio dire...vogliamo farla venire a mangiare con noi o farla desistere facendo sembrare che sia lei a dirci di no :)?
C'ho messo la faccina apposta ;) speravo in una risposta a tono visto che mi sembra un tipo che sta allo scherzo
Comunque al momento siamo solo in 3 per la mangiata..un pò pochini...
Pochi ma bbboni :D
Se davvero si vuole organizzare credo che alla fine dovremmo aprire un Thread apposta...se ci pensi bene il tutto è partito da una domanda di un'utente del forum che chiedeva qualche delucidazione....guarda qua come è "leggermente" derivata la cosa :sofico: (ATTENZIONE: è derivata verso una discussione costruttiva, divertente ed anche interessante...quindi ben venga...;))
Detto ciò dobbiamo decidere se si vuole fare o no...e di conseguenza come organizzarci.
:)
Se davvero si vuole organizzare credo che alla fine dovremmo aprire un Thread apposta...
Detto ciò dobbiamo decidere se si vuole fare o no...e di conseguenza come organizzarci.
:)
Io ci sto, però devo segnalare che :
1) sono appena stato a Firenze, se ci torno ci torno a fine Agosto o inizio Settembre (per un discorso banalmente economico, non voglio spendere ogni settimana 100carte++ di cena) ;
2) ho intenzione di muovermi in treno, a causa del prezzo allucinante dei parcheggi da voi...si dovrebbe organizzare in città o in posti che io possa raggiungere con i mezzi pubblici ;
A parte questo..io ci sono :)
ShadowX84
24-07-2007, 13:33
Eppoi? una fettina di culo tagliata fine? :ciapet:
Comunque giusto per la cronaca...non è che i parcheggi da noi costano un botto, a FIRENZE costano un botto, qui dove abito io buona parte sono ancora di quelli gratuiti :O
cmq...vai di multi-quote :D
1) sono appena stato a Firenze, se ci torno ci torno a fine Agosto o inizio Settembre (per un discorso banalmente economico, non voglio spendere ogni settimana 100carte++ di cena) ;
Eh, anche io ci tengo a precisare che sono in un periodo di fuoco, (sono quello dei due lavori come puoi leggere in sign;)) quindi anche io sarei per mandare tutto alla fine di agosto, inizio settembre.
Per quanto riguarda il discorso della pecunia, per me non è un problema, nel senso che: Ci si mette tutti daccordo e ci diamo una sorta di budget....questo ovviamente in base a cosa e quanto vogliamo mangiare/bere. Ovvio meno si spende meglio è (in questo caso però "Amici di plut0ne non-docet":asd:), ma se per una sera si dovesse anche spendere una tranvata...io ci sto comunque.
2) ho intenzione di muovermi in treno, a causa del prezzo allucinante dei parcheggi da voi...si dovrebbe organizzare in città o in posti che io possa raggiungere con i mezzi pubblici ;
Di questo ne possiamo parlare tranquillamente, io ho intensione di venire in auto se rimaniamo in una zona della Toscana non troppo lontana da casa mia, però per esempio se si decide di farla a Firenze, io ci arrivo senza problemi ma poi dentro non ci sò girare...ma anche a questo credo che possiamo trovare una soluzione.
A parte questo..io ci sono :)
E sticazzi....:Prrr:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.