PDA

View Full Version : product Key-numero di serie

nuovoUtente86
22-07-2007, 22:56
Se vado in sistema e leggo il numero di serie di windows(20cifre),non mi corrisponde con quello della mia licenza sotto il notebook(25cifre).Ciò è normale oppure qualcosa nno torna?Eppure il computer è con l' installazione originale di fabbrica.Eventualmente come vedere il key installato?

NLDoMy
22-07-2007, 22:59
la product key la trovi solo nel bollino, è normale che tu veda il numero di seriea anzichè la key, per un motivo che ignoro

cmq normale

nuovoUtente86
22-07-2007, 23:07
ma c' è modo di verificare quella installata?quale è la differenza tra il numero di serie e il key?

GhiaccioNero
23-07-2007, 04:58
Uno è il numero di serie, l'altro è il product key, uno permette l'attivazione, l'altro no. Per vedere il product key scaricati qualche programmino, la key installata è quella che hai sotto al portatile o dietro al case, non c'è bisogno di verificare. Ma perchè non apri un topic di FAQ, così scrivi solo lì, arrivi a 1000 messaggi senza aprire 1030873690763 unless topic?

erikka69
23-07-2007, 07:17
esiste un sito tipo www.google.it con cui si possono fare delle ricerche.....:D

http://download.microsoft.com/download/3/d/4/3d4bfe52-dcb1-4034-b2e1-e11dcf34a916/WPA_SP1_Market_Bulletin1.doc

io ho trovato questo

nuovoUtente86
23-07-2007, 11:46
Uno è il numero di serie, l'altro è il product key, uno permette l'attivazione, l'altro no. Per vedere il product key scaricati qualche programmino, la key installata è quella che hai sotto al portatile o dietro al case, non c'è bisogno di verificare. Ma perchè non apri un topic di FAQ, così scrivi solo lì, arrivi a 1000 messaggi senza aprire 1030873690763 unless topic?
Sempre la solita storia nessuno vi obbliga a leggere o rispondere...e la vostra ironia ha stancato.GRAZIE.

Cambiate il nome della sezione:
discussioni su VISTA previo consenso di alcuni utenti.

GhiaccioNero
23-07-2007, 15:29
Veramente sei tu che apri 2000 topic che con vista hanno poco a che fare.... Se vuoi arrivare a 1000 messaggi rispondi nei topic già aperti.... Se molti fanno ironia, un motivo ci sarà.... O no?

Murgen
23-07-2007, 19:31
È vero che apre tanti topic ma lo spirito di un forum è conversare/aiutare chi ha bisogno e a mio avviso è più educato non rispondere se non se ne ha voglia e pazienza che rispondere malamente. Lasciatelo in pace :) scrivere sul forum è un diritto di tutti se fatto educatamente.

GhiaccioNero
23-07-2007, 20:23
È vero che apre tanti topic ma lo spirito di un forum è conversare/aiutare chi ha bisogno e a mio avviso è più educato non rispondere se non se ne ha voglia e pazienza che rispondere malamente. Lasciatelo in pace :) scrivere sul forum è un diritto di tutti se fatto educatamente.

Non è questione di diritti, è questione di avere un minimo di buon senso, hanno inventato google per questo. Un forum non è un motore di ricerca. Io, e non solo, cerco sempre di rispondere se posso essere utile, ma non faccio domande a muzzo.

erikka69
23-07-2007, 22:36
Non è questione di diritti, è questione di avere un minimo di buon senso, hanno inventato google per questo. Un forum non è un motore di ricerca. Io, e non solo, cerco sempre di rispondere se posso essere utile, ma non faccio domande a muzzo.

dai son ragassi..............

Amon88
23-07-2007, 23:23

Ennesimo quotone totale per GhiaccioNero. Ormai apro questa sezione del forum solo per vedere quanti topic di nuovoUtente86 ci sono in prima pagina. Poi li apro, e sbatto la testa contro l'armadio per la totale banalità delle richieste, tutte facilmente risolvibili tramite una semplicissima ricerca su google.

Un conto è usare un forum. Un conto è farsi imboccare per la pigrizia. O per l'egocentrismo.

nuovoUtente86
24-07-2007, 09:29

esatto.

nuovoUtente86
24-07-2007, 09:30
Ennesimo quotone totale per GhiaccioNero. Ormai apro questa sezione del forum solo per vedere quanti topic di nuovoUtente86 ci sono in prima pagina. Poi li apro, e sbatto la testa contro l'armadio per la totale banalità delle richieste, tutte facilmente risolvibili tramite una semplicissima ricerca su google.

Un conto è usare un forum. Un conto è farsi imboccare per la pigrizia. O per l'egocentrismo.
ho letto tutti i tuoi 400 post sul forum...e a parte criticare chiunque nn hanno minimo senso..per cui prima di parlare rifletterei un attimo.

Amon88
24-07-2007, 09:45
Rileggiti un pò meglio va! E ricordati che esiste Google e il pulsante "Cerca".

pgp
24-07-2007, 10:44
Le liti fatele altrove...
...c'è MSN che è fatto apposta per dire tutto quello che si vuole! E intanto non tocca anche a noi a "sentirvi" mentre vi rompete i cog****i a vicenda

GhiaccioNero
24-07-2007, 12:41
Le liti fatele altrove...
...c'è MSN che è fatto apposta per dire tutto quello che si vuole! E intanto non tocca anche a noi a "sentirvi" mentre vi rompete i cog****i a vicenda

E' arrivò lancillotto che con scintillante armatura si apprestava a sedare il contenzioso..... Ma va va :D

erikka69
24-07-2007, 14:18
Perchè non la piantate tutti è un forum su vista non un eterno flame, se vi state antipatici ignoratevi, penso che il mod dovrebbe chiudere questo 3d............

Psiche
24-07-2007, 14:52
Preso atto che bene o male una risposta c'è stata alla richiesta iniziale, chiudo.

nuovoUtente86 la prossima volta che intendi aprire una discussione rifletti se è veramente necessario: ad esempio la differenza tra key e seriale potevi chiederla in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596

;)