View Full Version : Consiglio scheda madre per dual core Intel con AGP , Pci-e e 4 GB DDR
Ciao a tutti.
Ho una scheda video AGP 1950 Pro, un Pentium 4 Prescott 3,8 Ghz 775 e 4 Gb di Ram DDR Pc 4000 .
Volevo chiedervi quale sheda madre mi permetterebbe di mantenere tutto (compresi i 4 Gb di DDR ) ma anche permettermi di passare in futuro a schede video Pci-e processori dual core, almeno i Pentium D..:rolleyes:
Grazie a tutti per l'aiuto.
ronie_88
23-07-2007, 13:05
Qual'è il tuo limite di spesa?
Qual'è il tuo limite di spesa?
Grazie intanto per avermi risposto! :) :)
Beh intanto vediamo.....quale sarebbe la soluzione al top (anche per l`overclocking) che rispetti questi requisiti al momento ma che mi permetta magari un domani un po` di upgrade , magari anche con DDR2 e Pc-ex?
Grazie .
ronie_88
23-07-2007, 13:56
Ti dico quello che penso..Secondo me è un po' inutile cambiare soltanto la scheda mdre..Quindi se fossi al tuo posto aspettereì un po' e cambiereì più pezzi in un colpo..E cioè la scheda madre,il processore,scheda video e ram..Così saraì anche sicuro di non avere problemi di incompatibilità...
Ti dico quello che penso..Secondo me è un po' inutile cambiare soltanto la scheda mdre..Quindi se fossi al tuo posto aspettereì un po' e cambiereì più pezzi in un colpo..E cioè la scheda madre,il processore,scheda video e ram..Così saraì anche sicuro di non avere problemi di incompatibilità...
Si infatti lo pensavo anch`io.....il fatto e` che volevo cercare di "campare" ancora un po` con il mio sistema cercando di sfruttare un dual core per i futuri giochi (Crysis!!) e applicazioni....:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.