PDA

View Full Version : Come si usa il catalogo multimediale di Windows Media Player 11


Elektrosphere
22-07-2007, 21:29
ragazzi, non riesco proprio a capire come ragiona il catalogo multimediale del media player!!

io vorrei aggiungere nella sezione "album" i miei cd completi in mp3, ma appena li inserisco, li mescola e li mette a modo suo e rinomindandoli non in base al nome della cartella in cui li ho salvati (ad esempio, il cd di zucchero/fly ha 11 canzoni che stanno nella cartella "zucchero - fly", trasporto la cartella dentro il catalogo multimediale, e mi crea due file, uno con l'immagine del cd con dentro la canzone "occhi", e un 2° file con dentro il resto del cd, dal nome "sconosciuto"), rendendo impossibile una catalogazione intelligente!!

come si puņ dire al media pplayer di prendere le cartelle pari pari a come le ho salvate nel pc?

Elektrosphere
22-07-2007, 21:51
ho visto solo ora che c'č una sotto sezione che si chiama "cartelle", e li me li mostra come sono salvati sul pc, e mi sembra di capire che forse č l'unica soluzione!!

Elektrosphere
22-07-2007, 22:41
ho lo stesso problema con il media center di windows xp, perņ in questo caso non riesco a trovare una soluzione utile! cosa mi consigliate!?:mc:

Elektrosphere
20-08-2007, 11:17
:help: