View Full Version : Mi hanno rubato la password di Hotmail!
Blackitten
22-07-2007, 20:42
Salve...
Mi sono registrata da poco e ho bisogno di aiuto.
Dopo essere stata via una settimana ho trovato la password e la domanda segreta del mio account cambiate!
Ho provato a contattare il servizio msn ma nessuna risposta.
Ho bisogno di ritrovarlo al più presto, prima che l'hacker possa far danni...
Aiutatemi! :(
Salve...
Mi sono registrata da poco e ho bisogno di aiuto.
Dopo essere stata via una settimana ho trovato la password e la domanda segreta del mio account cambiate!
Ho provato a contattare il servizio msn ma nessuna risposta.
Ho bisogno di ritrovarlo al più presto, prima che l'hacker possa far danni...
ormai non puoi + fare niente...bell'idea usare MSN:O
crea 1 nuovo account...:cincin: :fuck: :lamer: :tapiro: :boxe: :huh: :mano:
non ti resta che:bsod: oppure cercare virus o spyware presenti sul tuo PC
ciao:D :D :D
L'account di msn credo sia irrimediabilmente perso, piuttosto controlla che nel tuo pc non siano installate schifezze come trojan e/o similari..di modo che il guaio non si propaghi agli account email, bancari etc!
L'account di msn credo sia irrimediabilmente perso, piuttosto controlla che nel tuo pc non siano installate schifezze come trojan e/o similari..di modo che il guaio non si propaghi agli account email, bancari etc!
MSN:banned: :banned: :banned: comunque come ti è gia stato suggerito cerca con l'antivirus se hai dei virus sul PC; se non hai un antiviru serio usa Antivir (http://www.free-av.com/) che è gratuito ed è serio
ciao
quoto, io in ogni caso andrei con un bel formattone e poi se ti posso dare un altro consiglio usa miranda.IM o un altro programma per chattare ma non MSN.
a proposito che antivirus e anti spyware hai??? io consiglio antivir e ad-aware:read: :read: :read:
Blackitten
24-07-2007, 19:10
Uso Karspesky 6.0... Ho già fatto la scansione e non ho nulla... Sto cercando un modo per riprendermi la password cambiata: in fondo ci è riuscito chi me lo ha rubato, perchè non fare la stessa cosa?
Uso Karspesky 6.0... Ho già fatto la scansione e non ho nulla... Sto cercando un modo per riprendermi la password cambiata: in fondo ci è riuscito chi me lo ha rubato, perchè non fare la stessa cosa?
guarda che è illegale......;)
ciao
Blackitten
24-07-2007, 19:30
Non penso sia illegale riprendersi una cosa propria :mbe:
Non penso sia illegale riprendersi una cosa propria :mbe:
guarda che scherzavo ho messo i ...... per intendere è illegale nel caso tu non lo sapessi però te l'ha rubato lui prima adesso devi ri prenderlo comunque.:D
ciao
la tua password era semplice? conteneva dati che riguardavano la tua persona (nome, parenti, età etc)? l'hai usata su reti non protette (wifi aperte, lan aziendali etc) ?
Blackitten
24-07-2007, 22:13
la password era abbastanza complicata... E non ho usato la password su reti non protette... Qualche consiglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.