PDA

View Full Version : Mi hanno rubato la password di Hotmail!

Blackitten
22-07-2007, 20:42
Salve...
Mi sono registrata da poco e ho bisogno di aiuto.
Dopo essere stata via una settimana ho trovato la password e la domanda segreta del mio account cambiate!
Ho provato a contattare il servizio msn ma nessuna risposta.
Ho bisogno di ritrovarlo al più presto, prima che l'hacker possa far danni...
Aiutatemi! :(

_MaRcO_
22-07-2007, 20:49
Salve...
Mi sono registrata da poco e ho bisogno di aiuto.
Dopo essere stata via una settimana ho trovato la password e la domanda segreta del mio account cambiate!
Ho provato a contattare il servizio msn ma nessuna risposta.
Ho bisogno di ritrovarlo al più presto, prima che l'hacker possa far danni...

ormai non puoi + fare niente...bell'idea usare MSN:O

crea 1 nuovo account...:cincin: :fuck: :lamer: :tapiro: :boxe: :huh: :mano:

non ti resta che:bsod: oppure cercare virus o spyware presenti sul tuo PC

ciao:D :D :D

dvbman
22-07-2007, 20:56
L'account di msn credo sia irrimediabilmente perso, piuttosto controlla che nel tuo pc non siano installate schifezze come trojan e/o similari..di modo che il guaio non si propaghi agli account email, bancari etc!

_MaRcO_
22-07-2007, 21:03
L'account di msn credo sia irrimediabilmente perso, piuttosto controlla che nel tuo pc non siano installate schifezze come trojan e/o similari..di modo che il guaio non si propaghi agli account email, bancari etc!

MSN:banned: :banned: :banned: comunque come ti è gia stato suggerito cerca con l'antivirus se hai dei virus sul PC; se non hai un antiviru serio usa Antivir (http://www.free-av.com/) che è gratuito ed è serio

ciao

Mafio
22-07-2007, 21:15

quoto, io in ogni caso andrei con un bel formattone e poi se ti posso dare un altro consiglio usa miranda.IM o un altro programma per chattare ma non MSN.
a proposito che antivirus e anti spyware hai??? io consiglio antivir e ad-aware:read: :read: :read:

Blackitten
24-07-2007, 19:10
Uso Karspesky 6.0... Ho già fatto la scansione e non ho nulla... Sto cercando un modo per riprendermi la password cambiata: in fondo ci è riuscito chi me lo ha rubato, perchè non fare la stessa cosa?

_MaRcO_
24-07-2007, 19:24
Uso Karspesky 6.0... Ho già fatto la scansione e non ho nulla... Sto cercando un modo per riprendermi la password cambiata: in fondo ci è riuscito chi me lo ha rubato, perchè non fare la stessa cosa?

guarda che è illegale......;)

ciao

Blackitten
24-07-2007, 19:30
Non penso sia illegale riprendersi una cosa propria :mbe:

_MaRcO_
24-07-2007, 19:35
Non penso sia illegale riprendersi una cosa propria :mbe:

guarda che scherzavo ho messo i ...... per intendere è illegale nel caso tu non lo sapessi però te l'ha rubato lui prima adesso devi ri prenderlo comunque.:D

ciao

dvbman
24-07-2007, 19:36
la tua password era semplice? conteneva dati che riguardavano la tua persona (nome, parenti, età etc)? l'hai usata su reti non protette (wifi aperte, lan aziendali etc) ?

Blackitten
24-07-2007, 22:13
la password era abbastanza complicata... E non ho usato la password su reti non protette... Qualche consiglio?