View Full Version : DISDIRE ALICE e PASSARE A TISCALI
++CERO++
22-07-2007, 19:45
Dopo che TELECOM e i suoi avvocati hanno dato gli indirizzi IP
a destra e a manca, mi viene il dubbio che d'ora in poi saranno loro
stessi a fornire gli indirizzi IP e chiamare in causa gli utenti,
o a suggerire alle FdO di controllare tanti emule 24h :asd:
ragion per cui : Ciao ALICE ---> PASSO a TISCALI !!! :sofico:
chi ha già fatto qualcosa di questo genere mi faccia sapere :D
Stormblast
23-07-2007, 16:27
da quanto so io le 3000 e rotte lettere inviate per aver scaricato la famosa canzone sono arrivate "stranamente" a tutti utenti che non avevano come isp telecom.... indipercui....
Passa a un provider serio tipo Tiscali adsl guarda se sei coperto in ULL
Io ti consiglio questa:
ADSL 10 Mb Gaming
Connessione ADSL fino a 10 Mega di velocità in modalità Fast
GRATIS il modem Tiscali Voce
seconda linea telefonica GRATIS
fax sull'email GRATIS in ricezione
GRATIS email con filtro antispam da 50 MB
PREZZI E PROMOZIONI >
offerta valida fino al 26/07/2007 ;)
finalmente sono coperto anche io in ULL da Tiscali e sto seriamente pensando di abbandonare telecom (al momento ho una alice tutto incluso)! Quello che vi chiedo è: cosa comporta questo passaggio in termini di tempo?? in questo momento sto facendo la tesi di laurea quindi internet mi serve come il pane, non posso permettermi di stare senza adsl per più di qualche giorno!! passando da telecom a tiscali rischio di rimanere senza adsl per molto tempo??
Meglio rinviare il passaggio a tempi migliori??
Minimo 2settimane ci vogliono poi se uno a :ciapet: è un altro discorso;)
io ho fatto richiesta il 16 giugno
sono stato attivato il 7 luglio
avevo alice 20 mb...tiscali in ull e' una scheggia:D
Minimo 2settimane ci vogliono poi se uno a :ciapet: è un altro discorso;)
ti ringrazio! in questo periodo proprio non posso rischiare quindi rinvierò il passaggio a tempi migliori!!
...
Quello che vi chiedo è: cosa comporta questo passaggio in termini di tempo?? in questo momento sto facendo la tesi di laurea quindi internet mi serve come il pane, non posso permettermi di stare senza adsl per più di qualche giorno!! passando da telecom a tiscali rischio di rimanere senza adsl per molto tempo??
Meglio rinviare il passaggio a tempi migliori??
Il passaggio da Alice ad una connessione SA/ULL può essere fatto in override.
Si può richiedere la nuova adsl ma la disdetta ad alice va inviata solamente quando subentra il nuovo operatore.
In pratica navighi con alice fino al giorno del subentro; il tal giorno perderai il segnale adsl di alice che verrà rimpiazzato (5-10 minuti) da quello del nuovo operatore.
Quando riaggancia l'adsl ovviamente va modificata l'impostazione del router (username, password ecc.) e solo a questo punto va inviata la disdetta ad alice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.