View Full Version : Xbox 360 Best of E3 2007 Awards
ivano444
22-07-2007, 19:34
IGN.COM
July 20, 2007 - E3 2007 was a vastly different beast than 2006. Even if you don't take the new, more private format into account, this E3 felt different than what we've seen in the past. Last year all three console manufacturers brought out the big guns as we approached the launch of both the Wii and the PS3. This year, it was all about the games. Specifically, it was about the games that are coming out in a couple of months. Where were the major announcements? Microsoft's press conference felt like a reminder of everything we already know rather than proper news. Sure, there were a few announcements, but the meat of E3 didn't come until the following days when we got to see and play the games.
So it was different. Does that mean it was worse? Not if you like games. This E3 showcased everything due out this fall, a stretch of time that may hold the greatest series of game releases in the history of the industry. We got a brief glimpse of what's in store for 2008, too, and things don't look like they're going to let up anytime soon. If you're feeling a bit overwhelmed, you're not alone. That is why the IGN Xbox 360 team is here to sort through E3 and give you our picks for what impressed us the most.
Best Action Game
Assassin's Creed
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114057686.jpg
Best Fighting Game
Naruto: Rise of a Ninja
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114054014.jpg
Best First-Person Shooter
Call of Duty 4: Modern Warfare
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114053545.jpg
Best Music Game
Rock Band
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114058482.jpg
Best Racing Game
Burnout Paradise
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114056139.jpg
Best RPG
Fallout 3
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114057342.jpg
Best Sports Game
skate
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114053092.jpg
Best XBLA Game
Undertow
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/806/806808/xbox-360-best-of-e3-2007-awards-20070720114058092.jpg
Best Graphics Technology
Call of Duty 4: Modern Warfare
Best Artistic Design
Eternal Sonata
Technological Excellence
Halo 3's Video Editor
Best Non-Playable Presentation
Resident Evil 5
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
piacevolmente colpito da naruto,secondo me la prossima vera ka per xbox360
Naruto è moolto interessante, e farà il paio con Blue Dragon nei prossimi acquisti.
Fallout 3 mi lascia perplesso, troppi riconoscimenti per un titolo che non varrà certo più di Bioshock o Mass Effect (per dirne due esclusi ingiustamente dagli Awards)
Call of Duty 4 ha avuto il giusto riconoscimento, idem Assasin's Creed.
C'è da dire che a breve per questa console ci sarà l'imbarazzo della scelta per i titoloni da giocare, si prevede un autunno bello pieno, l'unico a piangere sarà il portafoglio! :D
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 19:44
Naruto è moolto interessante, e farà il paio con Blue Dragon nei prossimi acquisti.
Fallout 3 mi lascia perplesso, troppi riconoscimenti per un titolo che non varrà certo più di Bioshock o Mass Effect (per dirne due esclusi ingiustamente dagli Awards)
Call of Duty 4 ha avuto il giusto riconoscimento, idem Assasin's Creed.
C'è da dire che a breve per questa console ci sarà l'imbarazzo della scelta per i titoloni da giocare, si prevede un autunno bello pieno, l'unico a piangere sarà il portafoglio! :D
Bioshock era presente anche allo scorso E3.. forse e per questo che non ha vinto nulla...;)
ivano444
22-07-2007, 19:45
ma non ho capito...di halo che hanno fatto vedere?
Bioshock era presente anche allo scorso E3.. forse e per questo che non ha vinto nulla...;)
Pecà, un titolo che merita, per fortuna uscirà il mese prossimo.
Un vantaggio bello grande per questa infornata di titoloni è che non ci sarà da aspettare molto.
ivano444
22-07-2007, 19:50
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=12669
hanno fAtto un warthog reale :eek:
Sylvester
22-07-2007, 19:52
Ma quell'immagine di Call of Duty è ingame :eek: ?? Tra l'altro COD4 ha vinto anche il premio come best graphycs, battendo titoloni come Crysis, GOW su PC, e Killzone2 mi sembra :eek:
p.s: piccolo OT, secondo voi quando mi compro a settembre la 360, insieme a gow (un titolo che non può mancare :D ) mi conviene comprare Oblivion o attendere BlueDragon?
Andre106
22-07-2007, 19:53
però la demo giocabile di Assassin creed era pesantemente buggata e, SOPRATTUTTO, i combattimenti imho non facevano presagire qualcosa di buono....spero tanto di sbagliarmi
Ma quell'immagine di Call of Duty è ingame :eek: ?? Tra l'altro COD4 ha vinto anche il premio come best graphycs, battendo titoloni come Crysis, GOW su PC, e Killzone2 mi sembra :eek:
p.s: piccolo OT, secondo voi quando mi compro a settembre la 360, insieme a gow (un titolo che non può mancare :D ) mi conviene comprare Oblivion o attendere BlueDragon?
Oblivion è un giocone immenso (dopo l'aggiornamento è anche più fluido) merita l'acquisto. Fai una cosa, dato che sicuramente lo trovi usato a 25€ (io l'ho comprato così) prenditi l'uno e l'altro, no? :D
Un peccato escludere uno dei due, sono da possedere entrambi.
io so solo che per i prossimo 6-8 mesi c' è tanta di quella roba per X360 da far spavento ... :eek:
Davvero interessante il prossimo futuro, ed almeno riuscirò a schiodarmi da FM2 che ha monopolizzato la mia console :sborone:
uno non esclude l' altro, anzi ...
Oblivion lo trovi usato, Blue Dragon lo troverai nuovo
ivano444
22-07-2007, 19:57
mi pare strano che batte crysis....
se ti piacciono di piu i giochi jappo style blu dragon senno oblivion :D
2 ottimi titoli cmq nche se ti consiglio blue dragon
mi pare strano che batte crysis....
se ti piacciono di piu i giochi jappo style blu dragon senno oblivion :D
2 ottimi titoli cmq nche se ti consiglio blue dragon
mah, Crysis sarà bellissimo, ma IMHO ha un sacco di hype intorno.
COD4 mi ha proprio impressionato ...
mah, Crysis sarà bellissimo, ma IMHO ha un sacco di hype intorno.
COD4 mi ha proprio impressionato ...
Davvero... da COD mi aspettavo sempre le stesse cose, quelle viste e straviste nei titoli precedenti... invece hanno finalmente cambiato ambientazione :asd: ed inoltre lo hanno migliorato davvero molto come atmosfere :eek:
Davvero... da COD mi aspettavo sempre le stesse cose, quelle viste e straviste nei titoli precedenti... invece hanno finalmente cambiato ambientazione :asd: ed inoltre lo hanno migliorato davvero molto come atmosfere :eek:
beh, se ci proponevano l' ennesimo titolo sulla WW II restava sugli scaffali :p
Jon_Snow
23-07-2007, 03:30
Posso dire che Crysis mi ha po' deluso? Ok grafica impressionante, fisica notevole..ma gameplay? Possibile che con la valanga di video che continuano a rilasciare si ostinano a non farne vedere uno con azione di gioco degna di questo nome? Io vedo sempre roba con dei deficienti come nemici...sarebbe molto strano se avessero a disposizione una IA da paura e continuassero non mostrarla....
Sia chiaro, sarà sicuramente un gran bel gioco, ma spero non sia solo botto grafico e poca sostanza. Per quanto non ai livelli del mostro made in Crytek, a spettacolarità d'azione COD4 è di gran lunga superiore, l'appeal di un gioco non nasce solo dai virtuosismi grafici. Contano lo stile, la tipologia di azione...tutto il contesto insomma.
....
Fallout 3 mi lascia perplesso, troppi riconoscimenti per un titolo che non varrà certo più di Bioshock o Mass Effect (per dirne due esclusi ingiustamente dagli Awards)...
Bioshock non è un rpg.
Sono molto curioso su fallout 3, ma in effetti posso concordare riguardande l'esclusione con Mass Effect. Non ho visto però il video di fallout 3 anche se sò, che comunque ,sarà un titolo non di prossima uscita (imho lo vedremo ancora al prossimo E3 , data fine 2008 l'uscita forse prevista).
il problema e' che quelli in lista sarebbero da prendere TUTTI, ai quali personalmente aggiungo Blue Dragon, GTA4 e Lost Odissey... Quest'anno i regali di natale li chiedero' tutti esclusivamente come videogames :|
Sylvester
23-07-2007, 07:37
il problema e' che quelli in lista sarebbero da prendere TUTTI, ai quali personalmente aggiungo Blue Dragon, GTA4 e Lost Odissey... Quest'anno i regali di natale li chiedero' tutti esclusivamente come videogames :|
Appena torno dalle vacanze devo cercarmi un lavoretto da fare la domenica :cry: , qui i soldi non bastano più per niente ormai :muro:
Ma quando è programmata l'uscita di Eternal Sonata?
p.s: dubbio svanito, mi compro blue dragon.....oblivion me lo faccio prestare da un mio amico :D
infatti mi sto perdendo diversi titoli che mi piacerebbero, ma devo optare per dei tagli ...
torgianf
23-07-2007, 11:36
ma non ho capito...di halo che hanno fatto vedere?
di halo hanno mostrato un collage di filmati presi da varie release, in pratica non dovrebbe rappresentare affatto la resa del prodotto finale
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=12669
hanno fAtto un warthog reale :eek:
molto probabilmente e' il modello che useranno (se uscira') per il film, a quanto sembra ne esistono 12 esemplari perfettamente funzionanti, comprese le armi :D
Posso dire che Crysis mi ha po' deluso? Ok grafica impressionante, fisica notevole..ma gameplay? Possibile che con la valanga di video che continuano a rilasciare si ostinano a non farne vedere uno con azione di gioco degna di questo nome? Io vedo sempre roba con dei deficienti come nemici...sarebbe molto strano se avessero a disposizione una IA da paura e continuassero non mostrarla....
Sia chiaro, sarà sicuramente un gran bel gioco, ma spero non sia solo botto grafico e poca sostanza. Per quanto non ai livelli del mostro made in Crytek, a spettacolarità d'azione COD4 è di gran lunga superiore, l'appeal di un gioco non nasce solo dai virtuosismi grafici. Contano lo stile, la tipologia di azione...tutto il contesto insomma.
quoto.
lucasantu
23-07-2007, 12:02
ehm di video in game ce ne sono tanti , pure quelli dove dall'editor passi al game con un tasto :eek: e sono piuttosto belli .
come grafica , nn è lontanamente paragonabile a mio parere con giochi tipo killzone o cod4 , tutto un altro motore grafico, tutt'altri colori :fagiano:
sono da prendere entrambi:sofico:
Wakka on the field
23-07-2007, 23:35
Se posso dire la mia da esterno diciamo :p mi sembra che tutti i titoli che hanno ricevuto l'honour di IGN siano di qualità. Naruto, anche se a me l'anime personalmente fa antipatia, sicuramente sbancherà.
E anche Bioshock che qui non compare mi sembra abbia ricevuto da qualche altra parte un riconoscimento per il migliore concept degli scenari (davvero meritato).
Quello che non mi piace invece è Lost Odissey. Lo trovo un po' insipido e mi sembra abbia diverse pecche artistiche, con un character design che si pone molto sotto i migliori del genere (anzi, secondo me li scimmiotta con scarso risultato). In più ci sono gli incontri casuali.
Voglio dire: perché lo aspettate con tanta impazienza?
Da disegnatore dilettante... queste sono cose che non vorrei mai vedere.
http://img520.imageshack.us/img520/5672/lostcu6.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Jon_Snow
24-07-2007, 01:28
Concordo in pieno. L'ultimo trailer di LO era davvero parecchio sottotono rispetto alla magnificenza vista nel vecchio video.
mah, Lost O era potenzialmente un titolone. Mi sembra strano che l' abbiano peggiorato così ... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.