View Full Version : (TV) 6800 GT + Zalman
S.E.W.E.R.
22-07-2007, 19:21
Vendo 6800 GT Gainward Golden Sample XXX 256Mb PCI-E + dissipatore zalman a 115 euro.
Per info pvt.
Alkaiser
22-07-2007, 20:01
Vendo 6800 GT Gainward Golden Sample XXX 256Mb PCI-E + dissipatore zalman a 115 euro.
Per info pvt.
mmh coda con limata:D
ti offro 70 spedita
S.E.W.E.R.
24-07-2007, 18:13
Mi dispiace ma 70 no.
Up ancora disponibile
S.E.W.E.R.
25-07-2007, 09:48
up
S.E.W.E.R.
26-07-2007, 09:58
up
ultima_nota
26-07-2007, 18:10
puņ interessare, per lo scambio a mano limi sul prezzo?
ultima_nota
26-07-2007, 21:58
anzi... a parte lo zalman... discreta limatina...
S.E.W.E.R.
27-07-2007, 14:27
Dimmi in pvt di quanto la limatina
S.E.W.E.R.
29-07-2007, 13:11
up
S.E.W.E.R.
30-07-2007, 10:47
up
S.E.W.E.R.
31-07-2007, 14:54
up
110 comprese ss e 100 a mano
S.E.W.E.R.
31-07-2007, 20:33
up
S.E.W.E.R.
01-08-2007, 12:16
up
S.E.W.E.R.
02-08-2007, 16:58
up
S.E.W.E.R.
21-08-2007, 16:17
up
S.E.W.E.R.
27-08-2007, 08:22
up
Se la scheda me la fai a 50 euro e mi assicuri che si modda a quadro la prendo io
S.E.W.E.R.
12-09-2007, 16:59
Se la scheda me la fai a 50 euro e mi assicuri che si modda a quadro la prendo io
Non scendo sotto i 100
S.E.W.E.R.
17-09-2007, 22:21
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.