PDA

View Full Version : (TV) 6800 GT + Zalman


S.E.W.E.R.
22-07-2007, 19:21
Vendo 6800 GT Gainward Golden Sample XXX 256Mb PCI-E + dissipatore zalman a 115 euro.

Per info pvt.

Alkaiser
22-07-2007, 20:01
Vendo 6800 GT Gainward Golden Sample XXX 256Mb PCI-E + dissipatore zalman a 115 euro.

Per info pvt.

mmh coda con limata:D

ti offro 70 spedita

S.E.W.E.R.
24-07-2007, 18:13
Mi dispiace ma 70 no.

Up ancora disponibile

S.E.W.E.R.
25-07-2007, 09:48
up

S.E.W.E.R.
26-07-2007, 09:58
up

ultima_nota
26-07-2007, 18:10
puņ interessare, per lo scambio a mano limi sul prezzo?

ultima_nota
26-07-2007, 21:58
anzi... a parte lo zalman... discreta limatina...

S.E.W.E.R.
27-07-2007, 14:27
Dimmi in pvt di quanto la limatina

S.E.W.E.R.
29-07-2007, 13:11
up

S.E.W.E.R.
30-07-2007, 10:47
up

S.E.W.E.R.
31-07-2007, 14:54
up

110 comprese ss e 100 a mano

S.E.W.E.R.
31-07-2007, 20:33
up

S.E.W.E.R.
01-08-2007, 12:16
up

S.E.W.E.R.
02-08-2007, 16:58
up

S.E.W.E.R.
21-08-2007, 16:17
up

S.E.W.E.R.
27-08-2007, 08:22
up

S90
12-09-2007, 08:22
Se la scheda me la fai a 50 euro e mi assicuri che si modda a quadro la prendo io

S.E.W.E.R.
12-09-2007, 16:59
Se la scheda me la fai a 50 euro e mi assicuri che si modda a quadro la prendo io

Non scendo sotto i 100

S.E.W.E.R.
17-09-2007, 22:21
up