PDA

View Full Version : domanda su sli

cocic123
22-07-2007, 19:16
Salve a tutti, io mi chiedevo: è possibile fare lo sli con 2 schede uguali di frequenze diverse? Mi riferisco ai modelli base e ai modelli già overcloccati di fabbrica della stessa scheda.
Per fare un esempio più concreto: potrei mettere in sli una 8800gtx normale con una xfx 8800gtx xxx con frequenze maggiorate?

blade9722
22-07-2007, 21:17
Salve a tutti, io mi chiedevo: è possibile fare lo sli con 2 schede uguali di frequenze diverse? Mi riferisco ai modelli base e ai modelli già overcloccati di fabbrica della stessa scheda.
Per fare un esempio più concreto: potrei mettere in sli una 8800gtx normale con una xfx 8800gtx xxx con frequenze maggiorate?

Riprendo il discorso dall'altro thread,

puoi mettere una GTX normale in parallelo con una GTX xxx. Entrambe funzioneranno alla frequenza di quella normale, ed ovviamente potrai overcloccarle manualmente. Comunque le due GPU funzioneranno sempre alla stessa frequenza.

cocic123
22-07-2007, 21:28
questo non lo mettevo in dubbio..
Semplicemente mi chiedevo se fosse possibile che la scheda già overcloccata di fabbrica si undercloccasse da sola per arrivare alla frequenza di quella normale, oppure se bisognava cercare di portare quella normale alle frequenza di quella overcloccata. ;)
Grazie per la risposta.

b0mber
24-07-2007, 13:53
edit