PDA

View Full Version : Standby monitor

Gandhi82
22-07-2007, 19:00
stavo giocando con GTL,gioco di guida,all'improvviso il monitor e diventato nero,proprio come in standby con la lucina accesa gialla e non verde,il pc acceso,ho dovuto resettare
poco pima ero a smanettare sull'impostazioni grafiche nel control panel e dopo è successo il fatto
chi è che può chiarirmi la causa?

cocic123
22-07-2007, 19:21
boh.. la scheda è overcloccata?

Gandhi82
22-07-2007, 19:26
boh.. la scheda è overcloccata?

no

cocic123
22-07-2007, 19:28
e le temperature della scheda come sono? Altrimenti non saprei quale possa essere la causa..
Ma ti capita sempre con quel gioco o è stato solo un caso?

Gandhi82
22-07-2007, 19:33
e le temperature della scheda come sono? Altrimenti non saprei quale possa essere la causa..
Ma ti capita sempre con quel gioco o è stato solo un caso?

dato che quando giochi la temperatura si alza notevolmente,allora tolgo il laterale e in + ci metto,a un paio di metri,un ventilatore
non mi era mai successo
Come posso fare x vedere se è la scheda video?

cocic123
22-07-2007, 19:40
Boh, fossi in te proverei a giocarci ancora e proverei anche altri giochi per un tot di tempo.. Se non ti da nessun altro problema non pensarci più.
Ogni tanto qualche anomalia può sempre capitare quando si ha a che fare con i pc :asd:.. Poi con questo caldo soffrono anche loro... :O

Gandhi82
23-07-2007, 06:42
Boh, fossi in te proverei a giocarci ancora e proverei anche altri giochi per un tot di tempo.. Se non ti da nessun altro problema non pensarci più.
Ogni tanto qualche anomalia può sempre capitare quando si ha a che fare con i pc :asd:.. Poi con questo caldo soffrono anche loro... :O

solo che siamo a fine luglio......
avevo pensato prima delle ferie di formattare,però se fosse un problema di scheda vdeo non penso che centri molto
ho sbaglio

cocic123
23-07-2007, 08:34
Naaaa.. A meno che il tuo sistema non sia un chiodo non penso che ti servirebbe a qualcosa formattare.. O per lo meno non per questo "problema".
Comunque ripeto: al posto tuo non ci darei neanche peso finchè il problema non si manifesta di nuovo..
Probabilmente è stato solo un caso in cui la scheda è andata in blocco.. Ogni tanto può succedere. I motivi possono essere molti e non necessariamente riguardanti la scheda video..

Gandhi82
23-07-2007, 09:20
ho fatto ,come consigliato,il 3d marks06 x vedere se poteva riscontrare problemi
ma è andato liscio fino in fondo