View Full Version : I migliori giochi per PS3 secondo IGN
Nerocielo
22-07-2007, 18:40
PlayStation 3 Best of E3 2007 Awards
We went, we saw, we played. Now we pick the best.
by IGN PlayStation Team
July 20, 2007 - Sony had quite a showing at E3 2007. While Microsoft and Nintendo played it safe by mostly showing a slew of games that we'd already seen before, Sony announced a handful of new, and most importantly, big, titles. Gran Turismo 5, Infamous, echochrome were all great debuts that wowed the crowd on-hand.
At its booth, a number of great PlayStation 3 titles were on display from Sony itself and numerous third-party developers. Unreal Tournament 3, Call of Duty 4, Burnout Paradise and more are all running and looking great on the system. While E3 has certainly been bigger in the past, Sony didn't let that slow it down and pulled out all the stops.
But which games were show highlights? Which best showed off the future of the PlayStation 3? And most importantly, which games should you start saving up your hard-earned cash for? We've played 'em and picked 'em, and without further ado, here they are.
fonte: http://ps3.ign.com/articles/806/806927p1.html?RSSwhen2007-07-20_131100&RSSid=806927
:O
ivano444
22-07-2007, 18:46
si...e la marmotta confezionava la cioccolata...ma x favore...
Nerocielo
22-07-2007, 18:48
si...e la marmotta confezionava la cioccolata...ma x favore...
ora mi spieghi questo commento però eh :rolleyes: :muro:
dimmi cosa hai capito dell'articolo innanzitutto, cosa ne pensi a proposito?
e per favore se non ti piacciono certi 3D (che secondo me hai pure malinterpretato :rolleyes: ) non ci postare neanche, grazie ;)
bagnino89
22-07-2007, 18:49
Beh, c'è da dire che a questo E3 Sony è stata davvero agguerrita, oggettivamente credo che con i giochi mostrati abbia suscitato più scalpore delle avversarie...
Guarda che "PlayStation 3 Best of E3 2007" vuol dire "i migliori della Playstation 3 all'E3 2007" NON che la ps3 ha i titoli migliori, c'è anche su IGN una sezione identica per la Xbox 360, intitolata appunto "Xbox 360 Best of E3 2007 Awards":
http://xbox360.ign.com/articles/806/806808p1.html
Beata ignoranza (nel senso letterale del termine) o dovrei dire trollaggine?
:rolleyes:
end.is.forever
22-07-2007, 18:51
Best multiplayer experience Warhawk nonostante ci fosse UT3??
Dev'esser davvero un gran gioco.
Nerocielo
22-07-2007, 18:51
Guarda che "PlayStation 3 Best of E3 2007" vuol dire "i migliori della Playstation 3 all'E3 2007" NON che la ps3 ha i titoli migliori, c'è anche su IGN una sezione identica per la Xbox 360, intitolata appunto "Xbox 360 Best of E3 2007 Awards":
IO lo so :)
infatti per questo ho detto che il caro ivano444 ha male interpretato questo post ;)
ivano444
22-07-2007, 18:53
nero cielo sai leggere?(e 2)cosa dice l'articolo?che sony ha annunciato gt5 ok e poi?annuncia sempre ma non fa usci nnt vedo
ut2007 e cod4 sono multipiatta poi
che mi sono perso quindi?
end.is.forever
22-07-2007, 18:53
Potresti smettere di postare OT in tutti i topic dove leggi PS3? Te ne sarei grato. Qui si parla dei giochi PS3 all'E3, non dell'XBox 360. Lo stesso vale per quell'altro.
IO lo so :)
infatti per questo ho detto che il caro ivano444 ha male interpretato questo post ;)
Il titolo del thread è "PS3: secondo IGN, i migliori giochi all'E3". C'è poco da interpretare, hai postato una notizia travisando completamente il significato originale (mi è bastato leggere la pagina da te linkata per capirlo al volo) aprendo un thread con un titolo falso e tendenzioso.
Siamo alle solite, puro spam.
Nerocielo
22-07-2007, 18:55
Potresti smettere di postare OT in tutti i topic dove leggi PS3? Te ne sarei grato. Qui si parla dei giochi PS3 all'E3, non dell'XBox 360. Lo stesso vale per quell'altro.
:eek: :ave:
grazie :mano: :)
io all'E3 sono rimasto sbalordito dalle novità sony, e non solo....ammetto però che sony ha lanciato una quantità di titoli impressionante, sia su ps3 che su psp :)
Non è affatto OT, ho fatto notare che IGN ha scritto la stessa identica classifica anche per Xbox 360, e che quindi il titolo del thread è palesemente falso.
SilverLizard
22-07-2007, 18:56
Secondo me, quella di Sony, è stata la migliore delle tre (seguite tutte su gamespot). Magari non per i giochi "migliori degli altri", ma perchè non solo ha mostrato parecchia roba, ma a portato anche novità e esclusive che ancora non avevano annunciato (sia per PSN che su BD). Non è stata la solita conferenza sborona insomma e ha messo parecchia carne al fuoco. Poi bisogna ammettere che i giorni successivi all'E3 il web era invaso da commenti sui giochi PS3 presentati, alcuni negativi (come sempre e non mi dilungo) altri molto positivi. Sony ha fatto parlare molto di sè dopo la presentazione.
P.S. leggo ora i commenti simpaticissimi (per non dire altro) e completamente OT dei soliti non-boxari (eh sì sì....). Poi è bello come cercano di liberarsi dalle accuse di fanboy. E' vero che quel titolo piò attirare le ire dei boxari (e l'ha fatto), è anche vero che se lo analizziamo capiamo che:
a) PS3 (la piattaforma a cui facciamo riferimento nel thread): secondo IGN (chi li ha recensiti/provati ecc), i migliori giochi all'E3 (i giochi migliori all'E3 della console di cui si parla... PS3)
b) Non vedo nessuna frase del tipo "i giochi per PS3 erano miglòiori di quelli per le altre piattaforme"
c) Non vedo frasi del tipo "PS3 domina l'E3 e sotterra le altre"
d) Non vedo frasi comparative....
e) Il titolo non è: "Secondo IGN, i migliori giochi all'E3 sono di PS3", allora potreste lamentarvi...
Certo che è incredibile...
Nerocielo
22-07-2007, 18:57
Secondo me, quella di Sony, è stata la migliore delle tre (seguite tutte su gamespot). Magari non per i giochi "migliori degli altri", ma perchè non solo ha mostrato parecchia roba, ma a portato anche novità e esclusive che ancora non avevano annunciato (sia per PSN che su BD). Non è stata la solita conferenza sborona insomma e ha messo parecchia carne al fuoco. Poi bisogna ammettere che i giorni successivi all'E3 il web era invaso da commenti sui giochi PS3 presentati, alcuni negativi (come sempre e non mi dilungo) altri molto positivi. Sony ha fatto parlare molto di sè dopo la presentazione.
anche io le ho seguite tutte su gamespot in live :D
azzo fino alle 6 der mattino :asd: :coffee:
esatto, sicuramente sony ha messo più carne al fuoco di MS e nintendo, ed è anche per questo che ha avuto una impennata nelle vendite :)
end.is.forever
22-07-2007, 18:57
:eek: :ave:
grazie :mano: :)
io all'E3 sono rimasto sbalordito dalle novità sony, e non solo....ammetto però che sony ha lanciato una quantità di titoli impressionante, sia su ps3 che su psp :)
Anch'io. Mi aspettavo che avrebbero presentato i soliti titoli tipo Final Fantasy, GTA, MGS...
Invece hanno fatto vedere parecchia roba inedita.
nekromantik
22-07-2007, 18:59
Approvo e sottoscrivo.
Paradossalmente la cosa che mi ha colpito di più non è stato un gioco, ma proprio il servizio Home.
Nerocielo
22-07-2007, 19:00
Anch'io. Mi aspettavo che avrebbero presentato i soliti titoli tipo Final Fantasy, GTA, MGS...
Invece hanno fatto vedere parecchia roba inedita.
beh gta e mgs ci sono stati, e cazzo mgs4 ha spaccato :sofico:
certo che giochi come echochrome, little big planet sono una novità assoluta.
e se tutto va bene già questa settimana arriverà la beta di home :D :D
end.is.forever
22-07-2007, 19:01
Approvo e sottoscrivo.
Paradossalmente la cosa che mi ha colpito di più non è stato un gioco, ma proprio il servizio Home.
Ma si è saputo come verrà distribuito? Perchè se va comprato non so in quanti lo useranno...
bagnino89
A mio parere il gioco che in questo E3 l'ha fatta davvero da padrone è stato Killzone 2... ;)
bagnino89
Ma si è saputo come verrà distribuito? Perchè se va comprato non so in quanti lo useranno...
E' gratuito!
ivano444
22-07-2007, 19:03
sarebbe il caso di cambiare il titolo non credi?;)
Nerocielo
22-07-2007, 19:03
è assolutamente gratuito!! :D
sarà rilasciato sul ps store con il fw 1.90 o 2.00 :)
end.is.forever
22-07-2007, 19:04
Ma andrà a sostituire il psn attuale oppure sarà opzionale?
Nerocielo
22-07-2007, 19:04
A mio parere il gioco che in questo E3 l'ha fatta davvero da padrone è stato Killzone 2... ;)
beh di sicuro, è stato uno dei capolavori di questo E3 :)
però kz2 è una KA, io guardavo anche ad altri giochi, di "minor spessore"
sennò ti posso citare anche LAIR e HS come KA, ma per me la vera forza sono anche gli altri "giochini" e sopratutto applicazioni varie che avrà ps3 :)
Wakka on the field
22-07-2007, 19:05
Ho seguito con alcuni di voi l'e3... a parte il divertimento in sé della cosa, mi è molto piaciuta la conferenza di SONY. Credo siano stati presentati titoli di qualità ed adatti al pubblico della Playstation.
Impaziente di vedere LPB in tutte le sue potenzialità. (ma quanto ci stanno mettendo a finirlo?)
Nerocielo
22-07-2007, 19:05
Ma andrà a sostituire il psn attuale oppure sarà opzionale?
no credo sia una applicazione in più, cosi come hai folderhome avrai home...credo eh ;)
non vedo l'ora che arrivi per saperlo :sofico:
Ho la vaga impressione che la tua richiesta cadrà inesorabilmente nel nulla... :rolleyes:
Nerocielo
22-07-2007, 19:06
Ho seguito con alcuni di voi l'e3... a parte il divertimento in sé della cosa, mi è molto piaciuta la conferenza di SONY. Credo siano stati presentati titoli di qualità ed adatti al pubblico della Playstation.
Impaziente di vedere LPB in tutte le sue potenzialità. (ma quanto ci stanno mettendo a finirlo?)
si mi ricordo :D (io l'ho seguito integralmente :asd: )
spero poco, se non ricordo male era annunciato per inizio 2008 giusto?
bagnino89
22-07-2007, 19:06
beh di sicuro, è stato uno dei capolavori di questo E3 :)
però kz2 è una KA, io guardavo anche ad altri giochi, di "minor spessore"
sennò ti posso citare anche LAIR e HS come KA, ma per me la vera forza sono anche gli altri "giochini" e sopratutto applicazioni varie che avrà ps3 :)
Beh, KZ2 ha lasciato il segno anche perchè molta gente (io compreso) non si sarebbe mai aspettata un risultato simile...
Nerocielo
22-07-2007, 19:07
Ho la vaga impressione che la tua richiesta cadrà inesorabilmente nel nulla... :rolleyes:
che palle :)
mandate pvt a un mod e chiedete di cambiare il titolo in:
I TITOLI MIGLIORI PER PS3 ALL'E3 SECONDO IGN
ok? contenti?
ora lasciateci discutere in pace, grazie
end.is.forever
22-07-2007, 19:08
Secondo me un FPS non può essere una ka.
Voglio dire, tutte le console hanno dei buoni FPS (in arrivo).
I titoli che possono davvero trainare le vendite imho sono quelli con un gameplay originale, tipo Little Big Planet o Lair.
che palle :)
mandate pvt a un mod e chiedete di cambiare il titolo in:
I TITOLI MIGLIORI PER PS3 ALL'E3 SECONDO IGN
ok? contenti?
ora lasciateci discutere in pace, grazie
Guarda che l'errore l'hai fatto TU, sei TU ad aver aperto un thread con un titolo palesemente falso, non IO.
Mi sa che vuoi essere lasciato trollare in pace, altro che discutere...
Nerocielo
22-07-2007, 19:10
I titoli che possono davvero trainare le vendite imho sono quelli con un gameplay originale, tipo Little Big Planet o Lair.
io la penso come te ma purtroppo sembra che il genere dominante sia proprio il fps (che io odio). CREDO che sia perchè online sia uno dei giochi che ti danno più soddisfazioni (e io idiota che aspetto un final fantasy "o simile" online :( )
certo io non comprerò fps e se non ci fossero state le novità dette non avrei preso ps3 ;)
SilverLizard
22-07-2007, 19:11
Guarda che l'errore l'hai fatto TU, sei TU ad aver aperto un thread con un titolo palesemente falso, non IO.
Lui è il troll? Allora, analizziamo il titolo (di nuovo):
PS3 (la piattaforma di cui si parlerà nel thread): secondo IGN (ovvero chi dà i giudizi e le opinioni), i migliori giochi all'E3 (i migliori giochi all'E3 secondo IGN... parlando di PS3)
Non ti piace proprio eh?
Per me LAIR sarà la prima vera KA, anche perchè è il più vicino ad uscire :D tra circa 3 settimane esce in USA e lo faccio importare, così lo pago anche meno. Non sarà in italiano, ok, ma mi va bene anche l'inglese.
bagnino89
22-07-2007, 19:11
Ma infatti io non ho detto che è una ka, ho detto che ha colpito molte persone, che ha lasciato il segno, per giorni sul web non si parlava nient'altro che di quel trailer.
Nerocielo
22-07-2007, 19:12
ma smettila che sei tu a trollare e te l'han detto TUTTI quanti :rolleyes:
voi due "chiedete" di cambiare il titolo, io ti dico anche "va bene" e ancora non sei contento? :mbe:
IO ho aperto un 3D chiarissimo, siete voi due che avete travisato, e IO vi sono venuto incontro!
che idiota che sono! :doh:
allora? la pianti di prendere in giro la gente? eh?
grazie, sarebbe ora.
Nerocielo
22-07-2007, 19:14
Per me LAIR sarà la prima vera KA, anche perchè è il più vicino ad uscire :D tra circa 3 settimane esce in USA e lo faccio importare, così lo pago anche meno. Non sarà in italiano, ok, ma mi va bene anche l'inglese.
ottimo mi scarico subito la demo :D
io vado a tavola, a dopo :)
end.is.forever
22-07-2007, 19:15
Ma infatti io non ho detto che è una ka, ho detto che ha colpito molte persone, che ha lasciato il segno, per giorni sul web non si parlava nient'altro che di quel trailer.
Beh però vuoi mettere Little Big Planet? Ha creato un hype spaventoso, e non c'è nessuno a cui non piaccia.
Mentre Killzone 2 ha i suoi detrattori qua e la che dicono che il trailer non sia del tutto in game.
voi due "chiedete" di cambiare il titolo, io ti dico anche "va bene" e ancora non sei contento? :mbe:
IO ho aperto un 3D chiarissimo, siete voi due che avete travisato, e IO vi sono venuto incontro!
grazie, sarebbe ora.
TU hai aperto un thread con un titolo falso, travisando completamente una classifica che IGN ha fatto anche per Xbox 360 oltre che per PS3: "Xbox 360 Best of E3 2007 Awards":
http://xbox360.ign.com/articles/806/806808p2.html
:read:
Ti è stato fatto notare il TUO errore, che nessuno ha travisato visto che il titolo e l'intenzione del thread sono chiarissime. La richiesta di cambiare il titolo del thread è più che legittima, visto che tale titolo è falso e non corrisponde a NIENTE di quanto dichiarato da IGN.
Questo è quanto.
ivano444
22-07-2007, 19:17
grazie, sarebbe ora.
cavolo grazie!!e io che pensavo di saper leggere poi arrivi tu e puff....tutte le mie certezze diventano dubbi:rolleyes:
razzoman
22-07-2007, 19:19
certo che riuscite a scatenare flame incredibili in 2 secondi
end.is.forever
22-07-2007, 19:20
certo che riuscite a scatenare flame incredibili in 2 secondi
I flame si spengono se non vengono considerati.
bagnino89
22-07-2007, 19:22
;)
razzoman
cmq il miglior gioco presentato all'e3 è stato metal gear,troppo bello, sto ancora guardando il filmato in hd
ivano444
nessun flame,è solo una richiesta più che leggittima di cambiare il titolo al post ;)
nekromantik
22-07-2007, 19:25
cmq il miglior gioco presentato all'e3 è stato metal gear,troppo bello, sto ancora guardando il filmato in hd
Non mi ha convinto molto a dire il vero. :/
razzoman
22-07-2007, 19:27
:eekk: :eekk:
eresia:D ,vebbe i gusti son gusti
end.is.forever
22-07-2007, 19:28
Dovrebbero far vedere un po' di gameplay. Dopotutto stanno pubblicizzando un videogioco, non un film.
razzoman
22-07-2007, 19:31
Dovrebbero far vedere un po' di gameplay. Dopotutto stanno pubblicizzando un videogioco, non un film.
il gameplay sarà il solito,è stato immutato per anni (l'hanno un pò cambiato nell'ops per psp)
end.is.forever
22-07-2007, 19:33
il gameplay sarà il solito,è stato immutato per anni (l'hanno un pò cambiato nell'ops per psp)
E' che in giro ci sono trailer che mostrano gameplay impressionanti, come quello di Assassin's Creed. Vorrei vedere se MGS4 ha un gameplay da next-gen o è soltanto un MGS3 con grafica da next-gen.
razzoman
22-07-2007, 19:36
E' che in giro ci sono trailer che mostrano gameplay impressionanti, come quello di Assassin's Creed. Vorrei vedere se MGS4 ha un gameplay da next-gen o è soltanto un MGS3 con grafica da next-gen.
penso che non possano stravolgere il gameplay di metal gear,imho diventerebbe un'altro gioco
SilverLizard
22-07-2007, 19:38
Più che altro non ha convinto il fatto che abbiano fatto vedere solo un filmato. Avrebbero dovuto far vedere una sessione di gioco, con magari qualche novità. Nell'altro evento, il Sony Premiere, Kojima ha mostrato la demo giocabile, quella che se non erro arriverà (credo) sul PSN. Anche a Tokyo mostrerà la demo. Vorrei però vedere il filmato di quella demo mentre qualcuno ci gioca :D Ma i titoli che mi hanno impressionato sono stati:
- Killzone 2: dico la verità, non mi aspettavo molto... e loor mi hanno dato di più :eek: è vero che non raggiunge il trailer, ma così a me andava già benissimo
- Heavenly Sword: aspetto troppo sto gioco
- LAIR: altro gioco che aspetto
- Folklore: da amante dei GDR (e Pokémon... in passato...), non posso lasciarmelo sfuggire
- Super Mario Galaxy: peccato non avere un Wii... :p anche se on c'entra con Sony e gli altri giochi
- Metroid: Corruption: come sopra, sperando di aver scritto giusto il titolo
- Wipeout HD: spettacolo!!
- Call of Duty 4: Modern Warfare: incredibile grafica, spero di essere preso nella beta per Xbox360 e provarlo in anteprima
e molti altri, finirei per scriverli tutti... ma questi sono stati i miei favoriti
Andre106
22-07-2007, 19:58
:fagiano:
ho una ps2 e 4 giochi che mi avanzano...voi la prendereste una ps3 a 399€ portando indietro il tutto o è meglio aspettare??...
ivano444
22-07-2007, 19:59
ho una ps2 e 4 giochi che mi avanzano...voi la prendereste una ps3 a 399€ portando indietro il tutto o è meglio aspettare??...
io prenderei
Wakka on the field
22-07-2007, 20:02
Se la PS2 ti avanza veramente... nel senso che non la usi, io la prenderei. Anche perché tra un po' con la PS2 non ci ricavi quasi niente (è slim?) e tra calo di prezzo di PS3 e abbassamento di valore di PS2 e dei giochi più o meno la cosa si compensa (con la differenza che la console la prendi prima :D).
Poi arrivi a casa, ti colleghi wireless e ti scarichi GT-HD. (la cosa che ho in progetto da mesi... :rolleyes: )
Prendere una ps3 per giocare a...per giocare a...?
Meglio aspettare e tenersi la ps2, per avere qualche titolo decente bisognerà aspettare l'anno prossimo, Heavenly Sword sembra bello ma un solo titolo non giustifica l'acquisto di una console che rimarrebbe mesi e mesi a prendere polvere.
Ovviamente si tratta di una mia opinione, meglio sottolinearlo.
nekromantik
22-07-2007, 20:02
E compri Stardust HD (8 euro se non ricordo male). Da quel che ho letto una droga.
Nerocielo
22-07-2007, 20:03
non è questo il posto andre ;)
SilverLizard
22-07-2007, 20:05
Io la prenderei, 399 non è male e giocih anche coi vecchi giochi PS2 senza problemi. Ovviamente se vuoi prenderla con già bei gioconi disponibili, devi aspettare fine agosto, avrai Warhawk, L.A.I.R. e gli inediti sul PSN. Se invece non ti interessa aspettare, allora prendila.
E compri Stardust HD (8 euro se non ricordo male). Da quel che ho letto una droga.
Sì, è fantastico O_o l'altra sera ho fatto le 4.....
Nerocielo
22-07-2007, 20:06
Prendere una ps3 per giocare a...per giocare a...?
Meglio aspettare e tenersi la ps2, per avere qualche titolo decente bisognerà aspettare l'anno prossimo, Heavenly Sword sembra bello ma un solo titolo non giustifica l'acquisto di una console che rimarrebbe mesi e mesi a prendere polvere.
Ovviamente si tratta di una mia opinione, meglio sottolinearlo.
giusto, e poi proponi i 3D antiflame? :sbonk:
giusto, e poi proponi i 3D antiflame? :sbonk:
Qual è il tuo problema?
Ho sottolineato si trattava di una MIA opinione, ed è lecito esprimerla.
IO comprerei la ps3 solo per giocare a Heavenly Sword, per il resto rimarrebbe a prendere polvere per mesi e mesi in attesa di qualche altro titolo decente. Non sono obbligato a farmela piacere, e sono libero quanto te di esprimere la mia opinione senza dovermi per forza subire le tue chiose inutili.
Pensa a correggere il titolo del thread invece di salire in cattedra a sproposito.
Wakka on the field
22-07-2007, 20:34
Tra il "non mi piace" e il "non decente" c'è differenza. Ci sono giochi come Folklore o Ninja Gaiden o Motorstorm, e tra un po' Minna no Golf, Ratchet & Clank e altri ancora che non meritano di certo l'attributo di indecente.
E mi sono limitato alle esclusive visto che Andre possiede X360, ma ci sarebbero anche i multipiattaforma.
SpaCeOne
22-07-2007, 20:40
nessun flame,è solo una richiesta più che leggittima di cambiare il titolo al post ;)
Concordo!
Se e' una traduzione del titolo di IGN e' errata.
Se e' un'interpretazione e' al limite del regolamento perche' crea flame.
Wakka on the field
22-07-2007, 20:42
Concordo!
Se e' una traduzione del titolo di IGN e' errata.
Se e' un'interpretazione e' al limite del regolamento perche' crea flame.
Il titolo può essere ambiguo. Io di mio già conoscevo l'articolo di IGN e quindi non ho equivocato... però forse qualcuno potrebbe equivocare.
C'è da dire comunque che questo è un forum, non è un carretto pubblicitario itinerante, quindi anche se un titolo è ambiguo ma poi dentro il topic si capisce bene di cosa si parla non muore nessuno... :O
SilverLizard
22-07-2007, 20:52
Il titolo può essere ambiguo. Io di mio già conoscevo l'articolo di IGN e quindi non ho equivocato... però forse qualcuno potrebbe equivocare.
C'è da dire comunque che questo è un forum, non è un carretto pubblicitario itinerante, quindi anche se un titolo è ambiguo ma poi dentro il topic si capisce bene di cosa si parla non muore nessuno... :O
Esatto, non capisco perchè la gente deve sempre esplodere
SpaCeOne
22-07-2007, 20:54
Esatto, non capisco perchè la gente deve sempre esplodere
Perche' secondo te far notare che la traduzione e' errata e' esplodere ?
SilverLizard
22-07-2007, 20:58
Perche' secondo te far notare che la traduzione e' errata e' esplodere ?
In quel modo direi di sì. La traduzione non è errata, ha solo 2 modi di lettura messa così. E, appunto, leggendo il contenuto del thread si capisce che si parla esclusivamente di giochi Sony e dell'evento di Sony. Senza offendere nessuno, mi pare.
SpaCeOne
22-07-2007, 21:09
In quel modo direi di sì. La traduzione non è errata, ha solo 2 modi di lettura messa così. E, appunto, leggendo il contenuto del thread si capisce che si parla esclusivamente di giochi Sony e dell'evento di Sony. Senza offendere nessuno, mi pare.
si traduce:
Premi ai migliori giochi dell'E3 per la PlayStation 3
senza se e senza ma.
Volevo solo far notare questo. Poi e' ovvio che seguendo il thread chi e' sano di mente non fa flame (lo spero proprio). Non mi pare complicato da capire.
io attenderei Natale ed un eventuale calo di prezzo
SpaCeOne
22-07-2007, 21:29
io attenderei Natale ed un eventuale calo di prezzo
Quoto anche in considerazione del fatto che la PS2 ha ancora molto da dire e da dare.
tornando al topic, in effetti a questo E3 si è vista un bel pò di roba per PS3, come era logico attendersi, ma sinceramente non ho visto nulla che faccia gridare "al miracolo" (nel senso che spinga l' utenza all' acquisto incondizionato).
probabilmente accadrà al prossimo E3 ...
DI sicuro nel 2008 la PS3 avrà una lineup abbastanza credibile, anche se in gran parte composta da multipiatta
Quoto anche in considerazione del fatto che la PS2 ha ancora molto da dire e da dare.
è uno spunto per una discussione interessantissima questo, ma sicuramente meglio non farla in questo thread, viste poi le premesse :p
Wakka on the field
22-07-2007, 21:35
tornando al topic, in effetti a questo E3 si è vista un bel pò di roba per PS3, come era logico attendersi, ma sinceramente non ho visto nulla che faccia gridare "al miracolo" (nel senso che spinga l' utenza all' acquisto incondizionato).
DI sicuro nel 2008 la PS3 avrà una lineup abbastanza credibile, anche se in gran parte composta da multipiatta
Io veramente avrei detto il contrario. Mi sembra che SONY punti molto sui titoli fatti in casa propria o comunque in esclusiva mentre Microsoft all'E3 ha presentato prevalentemente multipiattaforma.
Lair, Heavenly Sword, Metal Gear Solid 4, Ratchet and Clank, Minna no Golf, Uncharted, Little Big Planet... questi sono titoli su cui punta PS3 (a torto o a ragione) e non sono multi.
nekromantik
22-07-2007, 21:39
Big Little Planet potrebbe veramente rappresentare una sorpresa incredibile
Aggiungici anche Home, non sottovalutatelo.
Io veramente avrei detto il contrario. Mi sembra che SONY punti molto sui titoli fatti in casa propria o comunque in esclusiva mentre Microsoft all'E3 ha presentato prevalentemente multipiattaforma.
Lair, Heavenly Sword, Metal Gear Solid 4, Ratchet and Clank, Minna no Golf, Uncharted, Little Big Planet... questi sono titoli su cui punta PS3 (a torto o a ragione) e non sono multi.
Ma lasci fuori GT? E' il titolo che sicuramente mi farà comprare una ps3, semprechè non resti a 600€, ma non credo.
Per quanto riguarda i multipiatta del 360, molti di questi sono 360 e pc, bisogna considerare che la MS in realtà è come avesse 2 consoles, infatti considero il gioco pc quasi un'esclusiva degli OS di MS.
Wakka on the field
22-07-2007, 21:47
Ma lasci fuori GT? E' il titolo che sicuramente mi farà comprare una ps3, semprechè non resti a 600€, ma non credo.
L'ho dimenticato.
SilverLizard
22-07-2007, 21:55
Io ho visto una marea di cose che invece mi hanno parecchio interessato (poi l'ho presa, trovata a poco). Non vedo l'ora di mettere le mani sui giochi che ho elencato in uno dei miei ultimi post. Avevo aggiunto Little Big Planet? In caso contrario, anche quello non vedo l'ora di averlo.
Jon_Snow
23-07-2007, 03:56
Ogni console ha le sue esclusive. Mass Effect, Bioshock, Lost Odyssey, Naruto: Rise of Ninja, PGR4, HALO 3 non mi sembrano multipiatta.
Il realtà Sony ha avuto maggior successo perché era la più attesa. Si era curiosi di vedere che risposta avrebbe dato alle critiche fin qui ricevute. Era, quindi, quella sotto le maggiori attenzioni.
Inoltre Killzone ha dato l'effetto "clamore" che non è stato in grado di procurare HALO 3.
end.is.forever
23-07-2007, 08:47
Ogni console ha le sue esclusive. Mass Effect, Bioshock, Lost Odyssey, Naruto: Rise of Ninja, PGR4, HALO 3 non mi sembrano multipiatta.
Se non sbaglio Bioshock esce in contemporanea su PC, Mass Effect è stato annunciato su PC e Halo 3 dovrebbe uscire su PC anche se parecchio avanti
Il titolo del thread è "PS3: secondo IGN, i migliori giochi all'E3". C'è poco da interpretare, hai postato una notizia travisando completamente il significato originale (mi è bastato leggere la pagina da te linkata per capirlo al volo) aprendo un thread con un titolo falso e tendenzioso.
Siamo alle solite, puro spam.
Quoto, titolo fuorviante va cambiato
BueGrasso77
23-07-2007, 09:46
Andrebbe bene se tu non avessi già Xbox 360.
Io ho tutte le console e attualmente PS3 è l'unica che accendo in media solo una volta a settimana, sta sempre lì a prendere polvere. Escludendo i titoli multipiattaforma (che gioco su PC o X360) non c'è praticamente nulla che possa veramente spingerti a spendere quei soldi... forse Ninja Gaiden Sigma SE non hai già giocato l'originale Xbox, ma 1 gioco solo non è abbastanza IMHO.
Tornassi indietro non la ricomprerei mai al lancio, ma aspetterei che ci fosse veramente carne sul fuoco. Se la compri vedrai che farà la stessa fine della mia, pagata 599€ per stare lì a fare da soprammobile in attesa di tempi migliori.
Wakka on the field
23-07-2007, 11:09
Andrebbe bene se tu non avessi già Xbox 360.
In effetti è proprio questo il punto... perché per chi non ha 360 il numero di giochi è considerevole ormai...
Ma penso che questo conto già Andre se lo sia fatto. Se vuole comprare evidentemente è per i giochi che devono uscire alla fine dell'estate.
PESCEDIMARZO
23-07-2007, 21:24
We went, we saw, we played. Now we pick the best.
by IGN PlayStation Team
July 20, 2007 - Sony had quite a showing at E3 2007. While Microsoft and Nintendo played it safe by mostly showing a slew of games that we'd already seen before, Sony announced a handful of new, and most importantly, big, titles. Gran Turismo 5, Infamous, echochrome were all great debuts that wowed the crowd on-hand.
At its booth, a number of great PlayStation 3 titles were on display from Sony itself and numerous third-party developers. Unreal Tournament 3, Call of Duty 4, Burnout Paradise and more are all running and looking great on the system. While E3 has certainly been bigger in the past, Sony didn't let that slow it down and pulled out all the stops.
But which games were show highlights? Which best showed off the future of the PlayStation 3? And most importantly, which games should you start saving up your hard-earned cash for? We've played 'em and picked 'em, and without further ado, here they are.
fonte: http://ps3.ign.com/articles/806/806927p1.html?RSSwhen2007-07-20_131100&RSSid=806927
:O
Per amor diddio, cambia titolo da "PS3: secondo IGN, i migliori giochi all'E3 " a
"I migliori giochi PS3 all'E3 secondo IGN, " che è poi la traduzione dall'inglese dell'articolo che hai riportato:read: .
pescedimarzo, il titolo del thread lo può cambiare solo il mod...;)
quindi è inutile accanirsi contro nerocielo...ha solo aperto un thread per parlare di ps3 e non ci trovo nulla di male.
PESCEDIMARZO
23-07-2007, 22:00
pescedimarzo, il titolo del thread lo può cambiare solo il mod...;)
quindi è inutile accanirsi contro nerocielo...ha solo aperto un thread per parlare di ps3 e non ci trovo nulla di male.
Stavo scherzando, anche se lui non l'ha presa bene.
Ecco quanto mi ha scritto in PVT::read:
Non lo segnalo, tanto è già sospeso.
cancella SUBITO quello che hai scritto!!