View Full Version : temperature....
Francesco_if
22-07-2007, 18:11
in questi giorni, di caldo, in casa il caldo ha sfiorato i 36 gradi! Ho il pc in overclock e da smartguardian ho le seguenti temperature massime:
CPU 38-40
PWMIC 46-47
CHIPSET 51-53
troppo?
unnilennium
22-07-2007, 18:24
con la t.ambiente a 36,le tue temp son tutte ottime,a parte forse il chipset..sopra i 50 si é un pó tirati,la mia scheda comincia a dare i numeri dopo 46',ma é tutta passiva.cmq x combattere il caldo potresti provare ad aprire il case,o a migliorarne la ventilazione.
Francesco_if
22-07-2007, 18:47
ho appena cambiato case, prendendo un big tower su cui sto modificando il sistema di aereazione, l'unica cosa che vorrei cambiare è la maledetta ventolina del chipset della dfi che fa rumore. volendoci mettere un passivo?
unnilennium
22-07-2007, 18:58
penso che un sist.passivo esista,ma nn guadagneresti in temp,anzi.il rumore della ventola é quasi l'unico difetto della dfi,ma so x certo che si puó sostituire con una meno casinista..cmq basta googlare un pó
Basta applicare dello spray pulisci contatti nel punto di inserzione tra l'alberino della ventola ed il resto del blocco motore...
Il prodotto rosicchia polvere e residui lubrificando alla grande... Nessun problema...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.