View Full Version : [VI + SPED] ATI RADEON 9250 256MB AGP
Vendo Sapphire ati radeon 9250, con 256 mb di ram ddr bus agp. Questa la pagina dal sito del produttore: http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=59&grp=2
La scheda non ha garanzia, ma è di fine gennaio 2007, in quanto mi hanno sostituito quella che avevo comperato a febbraio 2005. Scatola completa di cd, i struzioni, adattatore s-video. Funziona perfettamente.
Prezzo: 25 ss incluse (raccomandata)
precedenza consegna a mano
pagamento tramite ricarica postepay
code di 24-36ore
Se mi indicate una vostra offerta comprensiva di spese di spedizione, indicate anche il tipo di spedizione che vorreste.
20 spedita in raccomandata
20 spedita in raccomandata
no, non basta. E cosa vorresti nella raccomandata? la sola scheda video senza scatola?
no, non basta. E cosa vorresti nella raccomandata? la sola scheda video senza scatola?
ankio sono1 venditore..ho mandato 1 sacco di skede..però imballate ad hoc...
con polistirolo e busta imbottita..
si senza scatolo..
ankio sono1 venditore..ho mandato 1 sacco di skede..però imballate ad hoc...
con polistirolo e busta imbottita..
si senza scatolo..
ok, ma l'offerta è cmq troppo bassa.
nino.nino
23-07-2007, 13:51
CODA A 25 EURO SPEDITA
CODA A 25 EURO SPEDITA
ecco, già meglio :D
spedita come? raccomandata?
nino.nino
23-07-2007, 13:54
come ti pare
nino.nino
23-07-2007, 13:55
raccomandata va bene mi e appena arrivata una scheda in raccomandata con la sua scatola
raccomandata va bene mi e appena arrivata una scheda in raccomandata con la sua scatola
spedire con la scatola viene o 4.15€ o 6.35€, più il costo della busta imbottita che è di 1€ se nn sbaglio.
nino.nino
23-07-2007, 14:34
dai guarda se riesci per 25 fammi sapere
quello è il prezzo, ed è già più basso di quello che vorrei realizzare. Prendere o lasciare.
up...ritoccato il prezzo :read:
interessato ..è completa di ventola ? ....viste che non mi va di dare quasi 5€ alle poste per 20€ di merce per caso hai altro dadare ..cosi compensiamo le ss ciao aspetto pvt
interessato ..è completa di ventola ? ....viste che non mi va di dare quasi 5€ alle poste per 20€ di merce per caso hai altro dadare ..cosi compensiamo le ss ciao aspetto pvt
no, nn ha ventolina...non ce l'aveva quando l'ho presa e mai l'ho messa :D
da vendere non ho altro, se non una ventola 8*8, una 12*12 e un dissipatore originale intel socket 775 :D
piottocentino
29-07-2007, 01:56
senti un attimo ma ha il cavetto per il tv-out?
senti un attimo ma ha il cavetto per il tv-out?
il cavo s-video? Devo controllare, ma cmq non penso se c'è, non penso sia tanto lungo.
maccioni
31-07-2007, 21:14
coda per 25€ spese comprese in raccomandata.
pronto a concludere
ciao
coda per 25€ spese comprese in raccomandata.
pronto a concludere
ciao
pronto pure io :D
vuoi anche la scatola e tutto?
maccioni
01-08-2007, 13:00
pronto pure io :D
vuoi anche la scatola e tutto?
se ci sta nella raccomandata preferisco anche la scatola, altrimenti puoi mandare solo la scheda ovviamente ben imbottita.
ti mando i dati, ciao.
se ci sta nella raccomandata preferisco anche la scatola, altrimenti puoi mandare solo la scheda ovviamente ben imbottita.
ti mando i dati, ciao.
Ci siamo accordati. La scheda, come detto in pvt a maccioni, la spedisco il 18 quando rientro a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.