View Full Version : eMule/XP su parallels!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
22-07-2007, 17:37
Ciao a tutti, ho istallato sul mio iMac Parallels 4128 e quindi XP Professional.....ho tentato di usare eMule ma non riesco ad avere ID alto. premetto che con aMule tutto ok!!! Ho impostato le stesse porte (4672 e 4662) ma niente da fare!! Cosa posso fare?? grazie
nandox80
22-07-2007, 17:47
Ciao a tutti, ho istallato sul mio iMac Parallels 4128 e quindi XP Professional.....ho tentato di usare eMule ma non riesco ad avere ID alto. premetto che con aMule tutto ok!!! Ho impostato le stesse porte (4672 e 4662) ma niente da fare!! Cosa posso fare?? grazie
innanzitutto imposta per l'ip assegnato alla macchina virtuale due porte differenti da quelle che usi su amule, a cui sicuramente è associato un altro indirizzo ip.
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
22-07-2007, 17:54
innanzitutto imposta per l'ip assegnato alla macchina virtuale due porte differenti da quelle che usi su amule, a cui sicuramente è associato un altro indirizzo ip.
Come faccio a vedere l'indirizzo ip della macchina virtuale???
E' corretto tenere come collegamento SHARED NETWORKING??
nandox80
22-07-2007, 18:04
Come faccio a vedere l'indirizzo ip della macchina virtuale???
E' corretto tenere come collegamento SHARED NETWORKING??
per l'ip assegnato alla tua macchina virtuale...se non ricordo male che non ce l'ho piu...vedi in preference. Cmq penso che shared possa andare bene...cmq prova anche con le altre opzioni. Scusa ma di piu non ti so dire!!!
P.S.: se amule ti va bene perchè vuoi usare emule sotto windows? non puoi scaricare il file da amule e poi in modalità coherence usarlo immediatamente???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.