PDA

View Full Version : Nero 7 Ultra Edition

Landar
22-07-2007, 17:35
Quando usavo nero 6 potevo ordinare i file di un cd dati a mio piacimento, semplicemente trascinandoli col mouse e disponendoli come più mi aggradava. Con nero 7 ultra edition, che ho installato di recente non posso più farlo. Infatti il programma li dispone automaticamente in ordine alfabetico e non permette di spostare i file in un ordine diverso e personalizzato? Esiste un modo per fare la suddetta operazione? O per disabilitare questa funzione di ordinamento alfabetico forzata?

Elbryan
22-07-2007, 17:56
Quando usavo nero 6 potevo ordinare i file di un cd dati a mio piacimento, semplicemente trascinandoli col mouse e disponendoli come più mi aggradava. Con nero 7 ultra edition, che ho installato di recente non posso più farlo. Infatti il programma li dispone automaticamente in ordine alfabetico e non permette di spostare i file in un ordine diverso e personalizzato? Esiste un modo per fare la suddetta operazione? O per disabilitare questa funzione di ordinamento alfabetico forzata?

scusa un secondo ma l'ordinazione è pressoché inutile poiché ti viene riordinato quando usi un file manager (che sia esplora risorse o un tool di terze parti).

PS: Ma l'ultra edition non è la versione americana? In europa c'è la premium.

Landar
10-09-2007, 16:37
Forse non mi sono spiegato bene. Quando metto una serie di file all'interno della compilation di nero7 questi vengono ordinati in ordine alfabetico e non mi è possibile riordinarli a piacere (o cmq io nn sono in grado di metterli in un ordine differente). Di conseguenza i file vengono masterizzati in ordine alfabetico.
Messi a quel punto all'interno mettiamo caso di un lettore mp3 mi vengono in un ordine diverso da quello da me desiderato. C'è un modo per ordinare i file a piacere, che nn sia quello di dover mettere davanti al nome della canzone i numeri da 00 in poi?

Landar
26-09-2007, 19:04
Up. Spero che qualcuno riesca a rispondermi..

Landar
27-09-2007, 20:17
Riuppo sperando che prima o poi qualche anima pia capisca il mio problema e riesca a darmi un consiglio su come risolvere il problema.. Sempre se esiste un modo..

:mbe: :confused: