View Full Version : [XBOX360] sapete come l'ho comprata?
MACE WINDU
22-07-2007, 17:31
non tutti sanno che la alice e xbox 360 fanno un offerta grandiosa.
un giorno mi recai al punto 187 di palermo xkè dovevo ricaricare il cell. entrando vidi, un box dove era installata la xbox 360 e accanto i deplian dove era scritto come poterla avere e leggo:
CON ALICE AVRAI LA XBOX 360 A 22,90€ AL MESE X 24 MESI CHE VENGONO RICARICATI SULLA BOLLETTA SENZA COSTI AGGIUNTIVI
LA CONSOLLE + UN GIOCO + LE CUFFIE +ADATTATORE DI RETE WIRELESS + 1 MESE DI PROVA GRATUITO A XBOX LIVE GOLD
Andre106
22-07-2007, 17:36
emh...ok che c'è un gioco, ma mi sembra un po' cara no?
razzoman
22-07-2007, 17:39
emh...ok che c'è un gioco, ma mi sembra un po' cara no?
si però la paghi un pò al mese,ma basta telefonare e chiedere?
MACE WINDU
22-07-2007, 17:39
DIMENTICAVO CHE LA CONSOLLE HA HD DI SERIEE LA VERIONE PREMIUM
razzoman
22-07-2007, 17:41
DIMENTICAVO CHE LA CONSOLLE HA HD DI SERIEE LA VERIONE PREMIUM
aspe,ma è pro o core?
MACE WINDU
22-07-2007, 17:41
si però la paghi un pò al mese,ma basta telefonare e chiedere?
DEVI RECARTI AL PUNTO 187 DELLA TUA CITTà SE LA CONSOLLE E DISPONIBILE LA PORTI VIA SUBITO
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 17:43
550€ sti cazzi..
MACE WINDU
22-07-2007, 17:45
aspe,ma è pro o core?
tutta completa quindi la pro
razzoman
22-07-2007, 17:46
550€ sti cazzi..
22,90X12 mesi non fanno 550 euro,quindi è una buona offerta,mi sa che domani la compro
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 17:48
22,90X12 mesi non fanno 550 euro,quindi è una buona offerta,mi sa che domani la compro
c'è scritto 24 mesi..
veramente c'è scritto 22,90 per 24 mesi
marco melis
22-07-2007, 17:49
ma 22,90x24....mi sa che siamo su quella cifra la.
lui dice 22,90x24 non per 12.
peccato che sono 24 i mesi..e non 12..
razzoman
22-07-2007, 17:50
c'è scritto 24 mesi..
:eekk: , è una truffa legalizzata
MACE WINDU
se leggi bene sono 22,90 x 24= 549,60
Nerocielo
una PRO a 549 euro? :mbe:
non ti sembra un pò cara visto che la vendono NUOVA a 359? :mbe: :rolleyes:
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 17:58
anche con un gioco (50€) e l'adattatore wireless (70€).. non è per niente un affare..
tecnologico
22-07-2007, 17:58
ma forse è compreso anche l adsl?
Ma lol, in Inghilterra la X360 te la regalano se ti abboni ad un operatore telefonico mobile... Qui, oltre a pagare l'ADSL più che altrove, te la devi pure comprare? :doh:
MACE WINDU
22-07-2007, 18:14
scusate un attimo se voi comprate la consolle completa(intendo completa di hd) con un gioco + le cuffie + l'adattatore di rete wireless + e un mese di xbox live gold quanto spendete
scusate un attimo se voi comprate la consolle completa(intendo completa di hd) con un gioco + le cuffie + l'adattatore di rete wireless + e un mese di xbox live gold quanto spendete
400€ (450-470€ nel peggiore negozio dei peggiori negozi)
Nerocielo
22-07-2007, 18:20
anche con un gioco (50€) e l'adattatore wireless (70€).. non è per niente un affare..
ah vero non avevo visto le aggiunte....no infatti non vale cmq, arriviamo neanche a 500 euro....se invece le cuffie in più che intende sono l'headset wireless allora ancora ancora....
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 18:21
senza cercare bene... trovi la Pro (quindi con HDD..cuffie e 3 mesi di xbox live gold) + gioco a 399€ e l'adattatore a 70€..
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 18:21
ah vero non avevo visto le aggiunte....no infatti non vale cmq, arriviamo neanche a 500 euro....se invece le cuffie in più che intende sono l'headset wireless allora ancora ancora....
si se le cuffie sono wireless ci siamo vicini..
Nerocielo
22-07-2007, 18:22
allora, parlando di nuovo una stima approssimativa per xbox360 (350€)+gioco (30€)+cuffie(se è l'headset wireless 60)(se invece sono quelle incluse.......)+adattatore(60) siamo intorno ai 500 ;)
usato anche a 400 circa :)
Andre106
22-07-2007, 18:23
Qui dove lavoro io, senza offerte
399€ la console
59€ un gioco
19€ la cuffia (che poi se è la pro dovrebbe essere compresa, come il mese che c'è sempre)
49 il lan adapter
e sono prezzi altissimi non rivisti...siamo comunque sotto non di poco
si se le cuffie sono wireless ci siamo vicini..
le cuffie della versione pro sono wireless per la proprietà transitiva.
Se porta per cuffie è connessa a pad wireless allora la porta per cuffie è wireless.
Applicando il teorema di Elbryan:
qualsiasi cuffia con filo che si possa connettere ad un pad wireless diventa wireless poiché non c'è legame terreno tra la cuffia e la consolle.
Nerocielo
22-07-2007, 18:24
Qui dove lavoro io, senza offerte
399€ la console
59€ un gioco
19€ la cuffia (che poi se è la pro dovrebbe essere compresa, come il mese che c'è sempre)
49 il lan adapter
e sono prezzi altissimi non rivisti...siamo comunque sotto non di poco
sticazzi per gioco e console :eek:
da MW che è notoriamente caro la fanno a 359 se non erro :eek:
la cuffia+mese di live esatto, sono incluse nella pro, per questo vorrei sapere se è l'headset o no, perchè allora ci sarebbero ben 60/70 euro di valore aggiunto :)
poco invece il lan adapter :eek:
:confused: :mbe:
Andre106
22-07-2007, 18:25
Se porta per cuffie è connessa a pad wireless allora la porta per cuffie è wireless.
qualsiasi cuffia con filo che si possa connettere ad un pad wireless diventa wireless poiché non c'è legame terreno tra la cuffia e la consolle.
:asd:
http://adsl.alice.it/promozioni/alice_xbox.html :mc:
# Kit Xbox 360, al prezzo di 22,90 € al mese* (IVA inclusa) e a interessi zero, con:
* console Xbox 360 Premium
* adattatore di rete wireless
* 1 videogioco
* 1 mese di prova gratuita di Xbox Live Gold, con aggiornamenti e contenuti vari, demo di videogiochi e la possibilità di utilizzare il multiplayer online
*24 rate mensili, per un totale di 546,60 € (IVA inclusa)
Nerocielo
22-07-2007, 18:25
:doh:
era un discorso diverso ;)
non c'è niente da ridere :asd:
Tecnicamente e scientificamente parlando te puoi girare per casa con la cuffia in testa e mettendoti il pad in tasca.
Io chiacchieravo con CryLies e gli altri durante un match a Virtua Tennis mentre fumavo tranquillamente una sigaretta sul balcone.
Il teorema sta in piedi, anzi.. ha riscontro con esito positivo anche nella realtà.:fagiano:
Sgt. Bozzer
22-07-2007, 18:27
Nerocielo
http://adsl.alice.it/promozioni/alice_xbox.html :mc:
# Kit Xbox 360, al prezzo di 22,90 € al mese* (IVA inclusa) e a interessi zero, con:
* 1 videogioco
* 1 mese di prova gratuita di Xbox Live Gold, con aggiornamenti e contenuti vari, demo di videogiochi e la possibilità di utilizzare il multiplayer online
no ok non li vale 546 :)
siamo a 400 perchè ci mettono l'adattatore wifi, e sarei curioso di sapere il gioco qual'è :asd: :read:
Andre106
sticazzi per gioco e console :eek:
da MW che è notoriamente caro la fanno a 359 se non erro :eek:
la cuffia+mese di live esatto, sono incluse nella pro, per questo vorrei sapere se è l'headset o no, perchè allora ci sarebbero ben 60/70 euro di valore aggiunto :)
poco invece il lan adapter :eek:
:confused: :mbe:
prezzi Ipercoop tutti sballati (come sempre)...vendiamo DiRT per 360 a 49€ che è pochissimo
MACE WINDU
cmq ha ormai 2 mesi che ho la consolle e mi trovo bene anche xkè quando mi giravo per comprarla era lo stesso prezzo che offriva alice 187
Nerocielo
22-07-2007, 18:28
prezzi Ipercoop tutti sballati (come sempre)...vendiamo DiRT per 360 a 49€ che è pochissimo
ah ecco.....
(we buone ferie visto che domani parti :sofico: )
Andre106
22-07-2007, 18:28
non c'è niente da ridere :asd:
Tecnicamente e scientificamente parlando te puoi girare per casa con la cuffia in testa e mettendoti il pad in tasca.
Io chiacchieravo con CryLies e gli altri durante un match a Virtua Tennis mentre fumavo tranquillamente una sigaretta sul balcone.
Il teorema sta in piedi, anzi.. ha riscontro con esito positivo anche nella realtà.:fagiano:
peccato che io il pad l'ho lasciato sul tavolino facendolo volare in terra :asd:
Andre106
22-07-2007, 18:29
ah ecco.....
(we buone ferie visto che domani parti :sofico: )
grazie :D
non ne posso più, sono qui a lavoro da stamattina alle 9.00 :mc:
*sasha ITALIA*
22-07-2007, 18:30
che inculata :asd: ma come si fa? :muro:
ShadowThrone
22-07-2007, 18:33
e fai pure parte dell'ordine dei Jedi!
c'è confusione in te. riflettere e meditare tu dovrai.
MACE WINDU
22-07-2007, 18:34
no ok non li vale 546 :)
siamo a 400 perchè ci mettono l'adattatore wifi, e sarei curioso di sapere il gioco qual'è :asd: :read:
l'unico gioco disponibile era pgr3 oppure dovevo aspettare giorni, ma non me ne fregava tanto poi ne ho aquistato un altro?
cmq ha ormai 2 mesi che ho la consolle e mi trovo bene anche xkè quando mi giravo per comprarla era lo stesso prezzo che offriva alice 187
a quel prezzo la X360 non c' è mai stata ....
Mi spiace dirtelo, ma hai preso una bella fregatura
l'unico gioco disponibile era pgr3 oppure dovevo aspettare giorni, ma non me ne fregava tanto poi ne ho aquistato un altro?
al danno la beffa: PGR3 è molto bello, ma è il gioco di lancio e si trova anche nuovo ad una ventina di euro.
mt_iceman
23-07-2007, 12:26
che inculata pazzesca. il bello è che aggiungono "un mese di prova gratuita al live" che è in bundle con tutte le pro. :rolleyes:
*sasha ITALIA*
23-07-2007, 12:36
ma verametne un'inculata :D Ma entrare in un negozio di elettronica e constatare che la si trova a 349 euro era troppo difficile? :asd:
com ela mia amica che è andata in Tunisia a 1100 euro :rotfl: Quanto l'ho presa per il culo :asd:
sephiroth_85
23-07-2007, 13:08
ma verametne un'inculata :D Ma entrare in un negozio di elettronica e constatare che la si trova a 349 euro era troppo difficile? :asd:
com ela mia amica che è andata in Tunisia a 1100 euro :rotfl: Quanto l'ho presa per il culo :asd:
quanto ci vuolde x andare in tunisia???
Quanto l'ho presa per il culo :asd:
:oink: spero ke ne valeva la pena :sofico:
Sgt. Bozzer
23-07-2007, 13:20
quanto ci vuolde x andare in tunisia???
ci vai con meno della metà..
Gemini77
23-07-2007, 13:32
Mi spiace ma io contesto due cose.
la prima è il prezzo, che come tutti han fatto notare è decisamente alto, o per meglio dire non conveniente.
la seconda è il pagamento a rate, sia perchè da qui ad 1 anno il prodotto in questione subirà sicuramente una diminuzione di prezzo, sia perchè non essendo un prodotto di prima necessità trovo il pagamento a rate una cosa abbastanza inutile.
detto questo, ti auguro di divertirti con il tuo nuovo giocattolo ;)
mt_iceman
23-07-2007, 13:34
Mi spiace ma io contesto due cose.
la prima è il prezzo, che come tutti han fatto notare è decisamente alto, o per meglio dire non conveniente.
la seconda è il pagamento a rate, sia perchè da qui ad 1 anno il prodotto in questione subirà sicuramente una diminuzione di prezzo, sia perchè non essendo un prodotto di prima necessità trovo il pagamento a rate una cosa abbastanza inutile.
non 1, ma ben 2 anni. :read:
Gemini77
23-07-2007, 13:37
non 1, ma ben 2 anni. :read:
a maggior ragione ;)
Van Helsing
23-07-2007, 13:39
Mi dispiace, ma non ti è andata molto bene.
Ma non hai mai visto una qualche offerta su un volantino?
non risponde più ....
IMHO si è impiccato al filo del' alimentatore della sua X360 :asd:
grayfox_89
23-07-2007, 14:06
probabilmente era la XBOX360 Inculed edition :D
non risponde più ....
che poi è bello resistente :D secondo me fino a 100kg minimo regge :asd:
che discorso.. proprio un discorso inutile..
spendi 300€ adesso e la compri nuova o aspetto il 2010 che mi costa 30€?
Cioè .. non ha senso..
Il discorso rate è utile per chi non vuole una botta di soldi che volano assieme ma se un anno dopo il prodotto va giù di prezzo non c'entra nulla: te hai usufruito di tal prodotto durante quell'anno.
Gemini77
23-07-2007, 15:37
Cioè .. non ha senso..
Il discorso rate è utile per chi non vuole una botta di soldi che volano assieme ma se un anno dopo il prodotto va giù di prezzo non c'entra nulla: te hai usufruito di tal prodotto durante quell'anno.
Punti di vista, io sono disposto a sobbarcarmi una rata mensile quando il prodotto è di prima necessità, altrimenti ne faccio volentieri a meno.
Precisiamo:
non la paga 300€, ma la paga 550€ ed è già fuori mercato; io non ho parlato di 2010 e nemmeno ho menzionato 30€, ho semplicemente detto "tra 1 anno" il che, riallacciandomi al discorso delle rate (e del bene di prima necessità), tra 1 anno, riuscendo a mettere via la stessa cifra, si comprerà quasi sicuramente una PRO, senza però dover pagare altri 275€ per un altro anno.
:D
mt_iceman
23-07-2007, 16:53
Cioè .. non ha senso..
non centra nulla. un piccolo ricarico per gli interessi ci sta, ma qui si parla di 150€ in più.
:rotfl:
jpjcssource
23-07-2007, 19:14
non risponde più ....
In questo momento si sentirà così:
http://www.gamefreax.com/shop/pix/a/v/1163157611-27523.jpg
io credo si sia pentito di aver aperto il thread: lo stiamo perculando tutti :asd:
Alla fine mi spiace per lui: approfittano proprio di questo in queste "false promozioni"
io credo si sia pentito di aver aperto il thread: lo stiamo perculando tutti :asd:
Alla fine mi spiace per lui: approfittano proprio di questo in queste "false promozioni"
eheheh..magari pensava che l'avremmo osannato tutti come il nuovo idolo:D ..
dal sito di alice:
* 1 videogioco
quindi, riassumendo(prezzi reali)
-console premium(ovviamente con inclusi cuffie e mese live gratis)= 340€ con mastercard
-adattatore wireless= 55€ con mastercard
-un videogioco(PGR3)= 20€ con mastercard
-farsi inculare dalla telecom= NON HA PREZZO!:sofico:
Tyler_Durden85
24-07-2007, 02:54
un giorno mi recai al punto 187 di palermo xkè dovevo ricaricare il cell. entrando vidi, un box dove era installata la xbox 360 e accanto i deplian dove era scritto come poterla avere e leggo:
CON ALICE AVRAI LA XBOX 360 A 22,90€ AL MESE X 24 MESI CHE VENGONO RICARICATI SULLA BOLLETTA SENZA COSTI AGGIUNTIVI
LA CONSOLLE + UN GIOCO + LE CUFFIE +ADATTATORE DI RETE WIRELESS + 1 MESE DI PROVA GRATUITO A XBOX LIVE GOLD
BRAVOOOOOOO :D :D :D Ma non era meglio che te compravi la ps3?vabhè....CHE AFFARE :asd:
BRAVOOOOOOO :D :D :D Ma non era meglio che te compravi la ps3?vabhè....CHE AFFARE :asd:
perchè con la PS3 faceva un affare ? :mbe: :confused: :mbe:
Perchè è Plaistascion :O :asd:
mt_iceman
24-07-2007, 11:32
beh....l'esborso alla fine era quello :asd:
ah beh, allora non dico niente :O
:muro: :D :D
beh....l'esborso alla fine era quello :asd:
quindi ? :p
IMHO sono sprecati 599 euro per una PS3 come i 500 e passa per una X360 (tanto l' ha pagata lui), almeno per ora ... :p
giuliocatta
24-07-2007, 13:36
:winner: La battuta dell'anno!
Forse era ubriaco quando è andato nel negozio telecom!:ubriachi:
Ma poi uno si compra una consolle nel negozio telecom:muro: , forse dal macellaio costava meno....
MACE WINDU
24-07-2007, 14:32
potete dire tutto quello che volete, avendo un lavoro precariato non mi vado ha levare tutti i soldi per un capricco, e poi quando ho preso la consolle la versione pro era ancora ha 449€ quindi per me è stato un affarone.siete tutti faciloni a dire che non è stata un graziosa offerta. quando pago 22,90 al mese per una cosa che ti piace ci posso pure stare 30 anni non sta a voi offendere cosi le persone o sbaglio?
*sasha ITALIA*
24-07-2007, 14:40
potete dire tutto quello che volete, avendo un lavoro precariato non mi vado ha levare tutti i soldi per un capricco, e poi quando ho preso la consolle la versione pro era ancora ha 449€ quindi per me è stato un affarone.siete tutti faciloni a dire che non è stata un graziosa offerta. quando pago 22,90 al mese per una cosa che ti piace ci posso pure stare 30 anni non sta a voi offendere cosi le persone o sbaglio?
:muro:
la versione Pro viene dal 2005 399 €. Si trova a molto meno ovunque. Il pagamento rateale può essere una soluzione accetabile a patto che i tassi siano relativamente bassi, si abbiano problemi nel racimolare soldi nell'immediato ma non nel futuro e che il prezzo finale pagato con l'aggiunta degli interessi riguardi un oggetto indispensabile e momentaneamente inarrivabile (come una vettura per lavoro) .
La tua offerta è una pura inculata perchè
1. tanto i soldi li devi comunque tirar fuori
2. l'XBOX non mi pare un oggetto così importante dal sovvraprezzarlo di brutto
3. considero personalmente quasi inaccettabile il fatto che una persona acquisti ad occhi chiusi determinati prodotti senza neppure appurare qual'è il loro vero valore sul mercato
comunqu ei soldi sono tuoi.. affari tuoi.. solo non cercare di vendercela come la soluzione ideale per potersi giocare Project Gotham.
bob.malone
24-07-2007, 14:45
la vera fregatura è che hanno scritto interessi 0 (zero) quando invece sono 150€
Jeegsephirot
24-07-2007, 14:46
Anche da mediaworld, e presumo anche in altri grandi centri commerciali, per i prodotti superiore a 300 euro se non erro, te l avrebbero fatta pagare a rate e di certo applicandoti un tasso nettamente piu convieniente di quello che stai pagando tu (che ti arriva a far pagare la console addirittura del 20% in piu). Io sinceramente non lo chiamerei affarone, ma truffa legale, poi se sei contento tu siamo contenti anche noi :)
MACE WINDU
24-07-2007, 15:11
quando ho comprato la consolle offerte non ce ne stavano,tutti la vendevano a 449€ la versione pro
Gemini77
24-07-2007, 15:14
scusa se mi permetto, ma se tu che hai definito l'offerta "grandiosa", noi ti abbiamo dimostrato il contrario e ci fai passare per stronz! ... cosa volevi che ti si scrivesse "complimenti, vado subito a prenderla anche io"; magari se ti fossi documentato prima avresti risparmiato qualcosa in più :doh:
bah, contento tu
*sasha ITALIA*
24-07-2007, 15:58
quando ho comprato la consolle offerte non ce ne stavano,tutti la vendevano a 449€ la versione pro
la Pro viene ufficialmente 399€ dal 24 novembre 2005, data di commercializzazione. E la Core 299. non c'è altro da aggiungere
CapodelMondo
24-07-2007, 16:29
bastava aprire un 3d per chiedere informazioni o leggere qua e la per questa zona del forum. avresti avuto tutto le info necessarie per valutare (e quindi bocciare) l "offerta".
scusami ma è proprio quando non si ha una grossa disponibilità finanziaria che ci si deve sbattere in giro per internet, per i negozi o per amici per cercare di pagare qualcosa il meno possibile, sia esso di prima necessità o meno.
Eh no....la PS3 offerta dalla Telecom costava 999€ (ovviamente con 1 pad ps2 e il gioco ps2 wipeout):asd:
borgusio
24-07-2007, 19:21
Scusa, ma qui c'é qualcosa che non quadra dal punto di vista prettamente economico:
- chi ha un lavoro precario normalmente non dovrebbe MAI accedere a sistemi di finanziamento rateali, ma risparmiare e poi, semmai comprare;
- in america, sistemi di finanziamento come quello a cui hai avuto accesso tu, stanno creando milioni di nuovi poveri, cioé persone che per ripagare le rate dei debiti sottoscritti, sono costrette ad accedere a prestiti ad alto costo, indebitandosi ancor di piú;
- se tu avessi risparmiato 22,90 euro al mese per dodici mesi, a primavera 2008 avresti avuto la tua xbox, senza sganciare uno spicciolo di piú.
- nel frattempo potevi comprarti una ps2 usata a quattro soldi e goderti un parco giochi infinito e a basso costo...
Ora, dimmi che non hai quella somma, che vuoi giocare in HD perché hai un super televisore e che non te ne frega una mazza dei rischi connessi a questa operazione e io non posso che applaudire, divertiti con la tua XBOX e non pensarci piú di tanto!!
Ti prego, non volermene, mi sento solo di darti un consiglio per il futuro: occhio ai pagamenti rateali, sono moooolto pericolosi, se non valutati attentamente!
nessuno ha il diritto di offenderti, ma di correggerti si: la X360 non è MAI costata 449 euro.
E' uscita a 399 euro. ;)
adesso però non ci mettiamo a fare la morale sui soldi ;)
La soluzione migliore era approfittare delle tante offerte "interessi zero" delle catene commerciali: 10 rate da 40 euro e via.
borgusio
25-07-2007, 08:00
adesso però non ci mettiamo a fare la morale sui soldi ;)
La soluzione migliore era approfittare delle tante offerte "interessi zero" delle catene commerciali: 10 rate da 40 euro e via.
Ahah, si, niente morale, solo avevo appena letto un articolo del corriere su come 12 milioni di americani si stanno rovinando con sti acquisti rateali :D
Feldmaresciallo
25-07-2007, 10:22
In effetti ci sono almeno tre grosse catene qui intorno che la danno a interessi zero con rate da 18 euro al mese.. al max con un 20-30 euro in piu' del costo effettivo per via di tasse e cagatine varie.
Non te la prendere, però in effetti va riconosciuto che come al solito telecom si dimostra ladrissima.
Dylan il drago
25-07-2007, 10:53
vabbeh non mi sembra il caso di attaccarlo così :)
1)ok la console è sempre costata 399 (io la presi all'uscita a questo prezzo)
2)ok che dopo pochi mesi molte grandi catene facevano finanziamenti a tasso zero su questa console (un mio amico l'ha presa in questo modo ma alla fine l'ha sempre pagata dopo 12 mesi 399 non un centesimo in più)
3) il wireless adapter costa 74euro non 55 :)
4) è cmq un inculata bella e buona...
direi più che altro che dovremmo dare al nostro fratello di forum la nostra vicinanza morale e attaccare quello schifo di telecom che oltre a rubare i soldi sul telefono lo fa anche sulle console
Ahah, si, niente morale, solo avevo appena letto un articolo del corriere su come 12 milioni di americani si stanno rovinando con sti acquisti rateali :D
infatti non ho scritto che i tuoi concetti fossero errati ;)
direi più che altro che dovremmo dare al nostro fratello di forum la nostra vicinanza morale e attaccare quello schifo di telecom che oltre a rubare i soldi sul telefono lo fa anche sulle console
Quoto in pieno. E' inutile poi stargli a ripetere 300 volte che si trova a meno, ormai l'ha capito, la prossima volta starà sicuramente più attento e cmq MACE WINDU goditela, e ormai non pensare più a quanto hai speso ma a quanto ti ci divertirai........
Cmq la telecom fa veramente schifo, e non aggiungo altro, sennò mi sospendono.......
Fabiaccio
25-07-2007, 22:14
perdonami eh...
ma che affarone :sofico: :sofico: :sofico:
per caso hai mica 200.000 euro da prestarmi giusto per un mesetto? poi te ne rendo il triplo :O
perdonami eh...
ma che affarone :sofico: :sofico: :sofico:
Come non detto:doh:
Fabiaccio
26-07-2007, 20:51
Come non detto:doh:
mi spiace ma in questo periodo sono molto bastardo :O :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.